Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Denyhoran    25/11/2014    4 recensioni
'Niall Horan ha iniziato a seguirti'
Fanculo,i soliti mini-infarti dei fake merdosi che non hanno un cazzo da fare
Andai sul profilo di questo svergognato per riempirlo di brutte parole,e quando mi accorsi che era Niall,ma proprio Niall,iniziai ad urlare.
Mi alzai,baciai la guancia della professoressa e ballai dalla felicità.
Potete solo comprendermi,il mio idolo,nonché mio futuro marito ha iniziato a cagarmi.
Vi rendete conto?
VI RENDETE CONTO?
"Accidenti,Denise esci fuori,subito"-urlò la professoressa,ed uscii fuori,correndo via.
**************
Corsi,corsi più che potevo,la strada sembrava non finire mai.
Cazzo,speriamo che non cado,non voglio fare una figura di merda davanti al mio idolo.
Mi catapultai nelle sue braccia,o meglio lo travolsi.
Povero,tornerà a casa con le palle per terra.
Non che io sia chiatta..ma beh,sono forte e non è una bella cosa ritrovarsi spiaccicato per terra con me sopra,ecco.
"Niall!"-urlai riempendolo di baci sulla guancia,e respirando il profumo di fresco.
"Hey fan!Non mi aspettavo un accoglienza del genere"-mi rispose,sistemandosi i capelli.
**************
"Mi sono fidanzato"-disse entusiasta,spalmando la nutella sul pane.
"Oh"-risposi,abbassando lo sguardo.
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Si mamma ho capito,ora vado"-sbraitai a telefono,dirigendomi a passo svelto verso la farmacia.
Mi ha chiamato ed ha urlato come una dannata dicendomi che dovevo andare a comprare delle medicine dato che erano finite o scadute.
Cazzo,mi ha fatto diventare sorda!
Entrai nell'enorme negozio,minchia!Potrei perdermi dentro questo coso
"Ehm..scusi sa dove sono le casse?"-chiesi ad un uomo,che mi snobbò completamente.
Hey!Lo so che potrei sembrare rompipalle ma merda,io dovrei prendere sta roba e tornarmene di corsa a casa.
Sono stanca morta ed ho voglia di sapere mamma cos'ha fatto a scuola.
Che poi questa cosa mi fa ridere,ci va lei che ha 45 anni a scuola e non ci vado io che ne ho 17.


Fanculizzatevi,sono riuscita dopo una stancante ora a prendere queste cose.
Che arroganti,mi hanno tutti rivolto occhiatacce e mi hanno ignorato,ceh,non è questo il modo di comportarsi con una ragazza!
Eccola la mia amata dimora,giuro che non ti abbandonerò mai più,lo giuro!
-Mi sembrava troppo strano che non facessi cazzate
-A me sembrava troppo strano che non ti saresti messa in mezzo al cazzo
Aprii la porta e non vidi nessuno,strano,mamma dovrebbe essere già qui.
O meglio è per forza qui,mi ha mandato a comprare le medicine!
'Amore scusa ma sono dovuta ritornare indietro,avevo dimenticato delle cose'
Come non detto.
Questo significa casa tutta per me,ossia:
Persone normali=Genitori assenti?Facciamo una festa!
Io=Genitori assenti?Vado in bagno senza chiudere la porta!
Si,devo dire che sono molto..moderna?Se così si può dire.
"You and IIII"-urlai a squarciagola,cazzo,devo approfittarne!Mamma non c'è,e se ci fosse stata ora mi avrebbe lanciato una ciabatta a dosso,dato che secondo lei stono..
Davvero sono così poco intonata?
-Sei intonata come delle campane.
-Non ti riesce fare la simpatica.
Il tintinnio del cellulare mi fece sobbalzare,maledetto oggetto!
'E' uscito FOUR,puoi acquistarlo in tutti i negozi di telefonia'.
Cosa?Four?Aspettate ma oggi che giorno è?OH PORCA MERDA.
OGGI E' LUNEDI',E' USCITO IL NUOVO ALBUM DEI RAGAZZI,MI SENTO MALE.
Diedi l'ennesimo urletto e scaricai tutto l'album sul cellulare,ovviamente.
Qualche canzone già la conosco,dato che noi essendo furbe le rubiamo (rido) ma di altre non so neanche l'esistenza.
Niall,cazzo dov'è?Oh cazzo devo chiamarlo,cazzo sarà felice!
-Quante volte hai detto 'cazzo'
-Boh
Chiamai quel caro ragazzo,e sentii un cellulare vibrare proveniente da dove?Il giardino o la cantina?
Camminai verso il giardino,non sarei mai e poi mai scesa in quel luogo viscido,ho troppa paura.
Misi piede sull'erba e per poco non caddi,ma porco sgabello!
Vidi davanti a me un ragazzo biondo..
Cosa?Non è Niall..vero?Vero.
Cioè non è possibile che sia qui,lui ora sarà a fare qualche intervista per Four,oppure sarà a scoparsi qualcuna.
-Oppure potrebbe semplicemente essere di fronte a te.
-Probabile
Corsi,corsi più che potevo,la strada sembrava non finire mai.
Cazzo,speriamo che non cado,non voglio fare una figura di merda davanti al mio idolo.
Mi catapultai nelle sue braccia,o meglio lo travolsi.
Povero,tornerà a casa con le palle per terra.
Non che io sia chiatta..ma beh,sono forte e non è una bella cosa ritrovarsi spiaccicato per terra con me sopra,ecco.
"Niall!"-urlai riempendolo di baci sulla guancia,e respirando il profumo di fresco.
"Hey fan!Non mi aspettavo un accoglienza del genere"-mi rispose,sistemandosi i capelli.
"Cosa ti aspettavi?Un viaggio a fanculo per caso?"-chiesi ironica abbracciandolo,mentre le piccole goccioline di lacrime scendevano lungo le mie guance.
Non ho mai pianto.
Oltre che per quando mamma e papà si sono separati,quando il cane è morto,quando ho saputo che non potevo andare al loro concerto,quando vedevo le foto di Niall con ragazze famose più belle di me,quando...
Ok,forse sono troppo piagnucolona,ma cazzo!Come faccio a non piangere ora?Non riesco neanche a descrivere cosa provo,ho le farfalle nello stomaco che svolazzano ovunque e mi sento alleggerita,come se stessi volando.
Non le ho mai provate queste sensazioni.


Pov's Niall

Sono qui da un paio d'ore e la testa mi scoppia,questa ragazza parla in continuazione,e questo suo parlare mi trasmette tranquillità.
E' in piedi che va avanti e indietro,dando qualche urletto di tanto in tanto,mentre si chiede se sono davvero io o se sono i stupidi sosia che incontra di tanto in tanto.
"Sai,una volta ho incontrato un tuo sosia sul treno.Ho preso un infarto,credevo fossi tu e mi sono attaccata a dosso al tizio che ha riso.Mortacci sua"-marcò le ultime due parole e feci una smorfia confusa.Che cazzo ha detto?
Riconobbi l'accento italiano,che mi fa fottutamente impazzire,proprio come quello spagnolo.
"Senti potresti parlare?Perché mi sembra di parlare da sola,sembra che stia parlando come sempre con la mia stupida coscienza"-disse e si portò una mano alla bocca.Cosa?
"Sono confuso.Ti immaginavo diversa"-dissi serio,lasciando scorrere lo sguardo sulla sua figura.
E' normalissima.
Per telefono mi disse che era troppo alta e che questo la faceva sentire inferiore e diversa,ma a differenza mia è una nana,e credo che questa cosa la apprezzi.
E' magra ma le forme sono al punto giusto,capelli lunghi e lisci di un color merda (questo meglio non farglielo sapere,mi castrerebbe) e occhi color nocciola.
Poi ovviamente ha quei piercing che le toglierei uno ad uno,ma dice che sono i suoi tesori e lasciamola stare.
"In senso positivo o negativo?"-domandò stendendosi sul tavolo.
Ma che cazz...
Esiste un essere chiamato comunemente divano e lei dove va a stendersi?Sul tavolo.
Mi sorprende sempre di più.
"Lo so che esiste il divano,ma ci sei tu seduto e io non posso stendermi.Anche la tua intelligenza mi sorprende"-sorrise beffarda,mettendo in mostra la fila di denti abbastanza bianchi.
"Ma cos.."-chiesi corrucciando la fronte.
"Comunque in senso.."-feci per parlare ma lei mi interruppe.
"Chiudi la fogna.Andiamo a sfondarci da Nando's?Ti prego"-chiese con gli occhi da cucciolo inginocchiandosi e risi,abbracciandola.
"Mi dispiace,sono a dieta"-ironizzai e lei mi tirò un cuscino dietro.


Pov's Denise

"Sei la fidanzata di Niall?"-chiese una ragazza con..i capelli.Si,i capelli.
Cazzo con sta folla non riesco a vedere di che colore sono i suoi dannati capelli.
"Oddio Niall mi tradisce"-urlò un'altra e alzai gli occhi al cielo divertita.
"Siamo prossimi al matrimonio"-ironizzai con la prima che rise,dandomi il batti cinque.
Lei mi piace.
"Oddio morirò"-urlai quando due ragazzi mi tirarono tra la carcassa di gente.
Mortacci loro,ho paura,merda merda merda.
"Oh,Horan ci pagherà con questa bella ragazza"-sorrise uno e lo guardai curiosa.
"Ok,ora dovrei mangiare.Quindi..con permesso"-sbottai.
"Deni..Deni dove cazzo..Oh eccoti!"-urlò Niall correndo verso di me,fissando incazzato i due.
"Andiamo?"-sorrisi e lui mi guardò confuso.
Allora,potrei anche avere una faccia di cazzo oppure un espressione sorpresa come quando ho visto il primo pandacorno arcobalenato volante
-Hai visto un pandacorno arcobalenato volante?
-Era un caso,accidenti
"Ciao Horan,tieni a bada la tua fidanzata"-si passò una mano tra i capelli il tizio dai capelli rossi e dalle lentiggini.
Non sono proprio brava a fare le descrizioni profonde,cazzo!
Che poi 'tieni a bada' lo va a dire alla sorella,io gli ho solo detto che dovevo andare a mangiare.BAH,LE GENERAZIONI D'OGGI.
"Senti..sta zitto se non vuoi ritrovarti con il culo al posto della faccia.Ah no,a questo ci ha già pensato madre natura"-risi profondamente,facendo ridere anche niall horan alias dio greco accanto a me,che firmava autografi assicurandosi di avermi sempre al suo fianco.
"Non finisce qui"-disse serio e feci spallucce,entrando dentro ed iniziando ad ordinare.
"Non finisce qui"-lo scimmiottai sottovoce.


"Ma poi chi erano quei buffoni?"-domandai,mandando giù il boccone del mio amato e splendido piatto.
"Non li conosco"-disse velocemente e aggrottai le sopracciglia,ok,se lo dice lui..
"Raccontami di te,non ti conosco poi così tanto"-chiese improvvisamente ed annuii,bevendo un sorso di pepsi.
"Mi chiamo Denise,ho 17 anni,sono di Napoli,ho origini Italiane e sono nata il 5 Luglio"-dissi e lui scoppiò a ridere.
Cosa ci trova di così divertente?
"Scusa sai dov'è il bagno?"-si avvicinò una ragazza,buttandosi a dosso a Niall che mi guardava mentre masticavo lentamente il panino,tenendolo tra le mani.
"Si,è lì"-indicai con un dito la cucina.
"Grazie"-disse con disprezzo,lanciando un bacio volante al mio caro amico e andando verso la direzione indicata da me.
"Ma il bagno è lì"-osservai la sua espressione confusa mentre indicava il punto opposto a quello indicato da me e sorrisi strafottente.
"Lo so"-affermai beffarda,facendolo ridere.
"Gelosa?"-chiese fiero ed annuii.
"Mi pare ovvio,prima che tu mi tradisca e prima che io muoia dobbiamo:avere due figli,un maschio ed una femmina,sposarci,convivere,andare a letto insieme,mangiare insieme,mangiare,dormire insieme"-sputai schietta e lui mi guardò serio,scoppiando a ridere subito dopo.
-Quel 'andare a letto' ha rovinato tutto
-Hey,io ho detto solo una cosa vera!
"Amo la tua schiettezza"-mi sorrise,prendendomi la mano.
Oh no,gli unicorni ballano la conga nel mio stomaco,merda ora muoio!
"Sciagurata,il bagno non era lì,quella era la cucina"-urlò imbestialita la ragazza di prima,vedendo verso me e pulendosi la faccia dal pomodoro.
"Infatti.Non mi risulta che un'oca debba cagare o pisciare nel cesso"-borbottai,mentre le persone intorno a me risero.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Denyhoran