Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: puffaamorosa    25/11/2014    0 recensioni
"La vita non ci dà sempre le cose come noi le vogliamo…l'importante è che ce le dia..."
è questo quello che Peg, una giovane adolescente, sentiva dire sempre dalle sua amiche, ma lei non la pensava affatto così, troppe volte la vita le aveva dato qualcosa e brutalmente e veniva tolto tutto, ma ora stava per trasferirsi in un nuovo paese dove avrebbe potuto vivere in modo diverso e forse ora la vita poteva finalmete darle qualcosa e non riprenderesa più
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tutto buio intorno a me ormai non riuscivo a distingue più nulla la notte era ormai scesa ed io mi preparavo a vivere questi ultimi momenti in questa casa, in questa stanza, in queste quattro mura che sapevano tutto di me, quanti pianti ho fatto con loro, quante volte nella mia solitudine ragionavo a voce alta e loro erano sempre li a sentirmi! Non avrei mai detto di voler restare in questa casa, ricordo da piccola volevo perfino provare a fuggire ma poi ogni volta il senso di colpa di lasciare i miei genitori preoccupati senza di me mi feriva e così tutti i miei tentativi di fuga fallivano.
Sono cresciuta da allora e una fuga proprio non mi va, lasciare questa casa, lasciare i miei fratelli, i miei genitori per andare a vivere in una nuova casa con dei nuovi adulti per me è una fuga o meglio un tradimento, cosa potrà essere la mia vita senza di loro? Dicevano che ero stata io a decidere questa scelta ma io davvero non ricordo quando sia successo, io Peg, una quindicenne piena di problemi con la paura perfino di fare una stupida decisione aveva mai potuto scegliere un futuro così atroce per la sua vita! Ed invece era successo, così dicevano, ma se davvero questo sia successo non esiste una macchina del tempo per ritornare a quel giorno e poter esprimere il mio no categorico?
Mi alzai per prendere il mio telefono sulla mia scrivania e poter inviare il mio ultimo messaggio alla mia migliore amica “ti voglio bene! Ci vediamo domani al solito posto solita ora...te lo prometto non ci perderemo mai! Buona notte mio dolce Panda!”  Finiva sempre così la mia giornata, era sempre a domani,perché è la promessa più bella che si possa fare ad una persona!
Posai il telefono e mi infilai sotto le coperte, anche se era piena estate io quella sera avevo troppo freddo!
Ultima notte qui…cosa mi aspetterà da domani?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: puffaamorosa