Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Cathy Haddok    26/11/2014    3 recensioni
Sono passati tre anni dalla sconfitta di Bloodvist , che fortunatamente non si é fatto più vedere , e la vita a Berk scorre tranquilla : Hiccup è diventato capovillaggio seguito dalla moglie Astrid con cui ha avuto una bambina di due anni Helise che è molto legata alla nonna Valka .Purtroppo però le cose non vanno sempre come vogliamo e il ritorno di qualcuno renderà la vita difficile a tutta l'isola...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Astrid
Ero sola , nel buio più totale . Non ricordavo molto: dopo aver sentito quella voce ho visto tutto nero e poi niente … non riuscivo a capire dove mi trovassi e perché , ma speravo con tutto il cuore che la mia famiglia stesse bene perché non avrei permesso a nessuno di far loro del  male. Mentre pensavo a tutto questo vidi una luce provenire dal fondo della stanza e una sagoma che si avvicinava minacciosa  così mi alzai in piedi , ma caddi subito a terra perché avevo polsi e caviglie legate . Come avevo fatto a non accorgermene prima? La sagoma continuava ad avvicinarsi e si trovava a pochi metri di distanza da me quando capii chi fosse .
-TU?!?!
-Oh vedo che la signorina non dimentica i vecchi amici.
Volevo strozzarlo con le mie mani  , ma purtroppo non potevo . Come faceva ad essere ancora vivo dopo quello che era successo ? Perché mi aveva rapita ? Cosa voleva da me ? Erano tutte domande che mi giravano per la tenta in quel momento ma  pensai di fargli quella più sensata .
-Cosa vuoi da me Bloodvist ?
-Per gli amici io sono semplicemente Drago .
-Non hai risposto alla mia domanda : cosa vuoi  da me ?
-Oh niente . Ho solo pensato: come faccio ad attirare il grande capo di Berk fin qui ? Semplice  rapendo l’unica persona che lui abbia mai amato : sua moglie !
-HICCUP NON CASCHERA’ MAI NELLA TUA TRAPPOLA ! NON E’ STUPIDO COME PENSI!
-Mi dispiace informarti mia cara che lui è già in viaggio verso questo posto e presto arriverà qui , proprio dove sei tu ; ed è proprio in quel momento che metterò in atto il mio diabolico piano : mi farò consegnare la sua fidata furia buia in cambio della tua vita ! Se ti ama così tanto non devi avere paura . O forse si ?
Cercai di contrabbattere , ma ero troppo stanca così caddi in un sonno profondo , ma non abbastanza da impadirmi di sentire che quell’uomo se ne era andato. Non sapevo se sperara che Hiccup fosse venuto o no perché sapevo quando fosse affezionato a Sdentato e che lo considerava come il fratello che non ha mai avuto, ma allo stesso tempo avevo paura di Drago perché , come aveva detto anche Stoik , era un uomo pazzo e pericoloso capace di tutto. Decisi che ci avrei pensato dopo e così mi riaddormentai.
POV Hiccup
Non riuscivo a crederci . Non poteva essere ancora vivo dopo quello ccìhe era successo tre anni prima . Non avevo ancora capito come aveva fatto a rapirla e mentre pensavo a tutto questo in sottofondo sentivo la voce di mia madre che piangeva e mi chiedeva scusa dicendo che era colpa sua e io non riuscivo a vederla così perciò mi avvicinai a lei e le sussurai ad un orecchio:
-Non è stata colpa tua . Non potevi saperlo . E’ solo colpa di quel pazzo che la pagherà cara per tutto quello che ci fa fatto non preoccuparti .
-Grazie Hic- mi disse asciugandosi le lacrime-ti prometto che la troveremo .
-Non ce ne sarà bisogno .
-Cosa ?! Ma Hic …
-Bloodvist ha lasciato nella lettera il nome del posto dove ha portato Astrid una cosa tipo… Roccanera….
-ROCCAFORTE!
-Si ecco … quella ! Aspetta … come fai a sapere dov’è ?
-E’ il posto dove ci siamo sposati io e tuo padre…-un’altra lacrima le rigò le guance ,ma la asciugò continuando a parlare –bene hai già un piano ?
-Forse … ma prima mi serve un favore…
-Certo , cosa devo fare ?
-Chiama tutti i Cavalieri con i rispettivi draghi e digli di andare all’Accademia , io li raggiungerò fra poco. Intanto porto Helise da Skaracchio che si occuperà di lei perché ho bisogno anche di te . Te la senti ?
-E’ ovvio che me la sento! D'altronde non vedo l’ora di dare un bel calcio nel …
-Ehm mamma …. non credo sia il caso…
-Si hai ragione . Ora è meglio che vada .
Corsi subito da Skaracchio per lasciargli la bambina che inizialmente aveva paura del grosso uomo dalla mano ad uncino , ma poi ebbi un’idea : presi il suo pupazzo e lo infilai nell’uncino del mio amico che lo agitava davanti alla piccola che rideva divertita . Successivamente salii in groppa al mio drago e volmmo velocemente verso l’Accademia , dove i Cavalieri mi aspettavano preoccupati .
-Allora capo… che succede ?-chiese Moccicoso preoccupato
-Ragazzi…come avrete notato Astrid non è qui con noi…
-Sì ehm… perché?-domandò Gambe di pesce .
Spiegai la situazione a tutti che mi ascoltarono con attenzione quando ad un certo punto sento Gambe e Bruta scoppiare in lacrime . Da Gambe me lo aspettavo ma da Testa Bruta no perché sapevo che lei e Astrid fossero amiche ,ma non pensavo lo fossero così tanto anche perhè Bruta non ha mai espresso i suoi sentimenti apertamente , tranne che con Moccicoso , mentre Gambe di pesce è sempre stato il più sensibile .
-Hic…secondo te…cosa vuole da lei?-domandò Testa Bruta asciugandosi una lacrima .
-Non lo so….non lo so davvero… MA SE PROVA SOLO A SFIORARLA IO…- scoppio in lacrime . Ecco cosa faccio . E’ la cosa che mi riesce meglio. Scoppiare in lacrime ed essere consolato dagli altri; sono solo un codardo ….lo sono sempre stato…e ora non so che fare. Ad un certo punto un’idea mi riempie la mente e asciugandomi le lacrime la spiego ai ragazzi .
-Ragazzi , ho un piano : noi sappiamo dove ha potato Astrid ,ma lui non sa quando andremo da lei a salvarla. Quindi la mia idea è di sorprenderlo quando è da solo , liberare Astrid e dare a Drago un bel calcio nel…
-HICCUP!-gridano in coro tutti .
-Scusate … ma l’idea è quella. Che ne pensate ?
-Potrebbe funzionare … ma quando dobbiamo partire?-chiese Moccicoso.
-Questa notte . E’ il momento migliore !
-Ehm …non sarà pericoloso?-disse Gambe tremando.
-Certo!Non è una forza ?-disse Tufo che era rimasto in silenzio fino ad allora.
-Non preoccuparti Gambe di pesce faremo in modo che non si scateni nessuna guerra , ma ora riposatevi questa sarà una nottata  lunga e difficile.
Tutti tornammo nelle nostre abitazioni . Avevamo paura ,ma volevamo riportarla a casa. Io volevo riportarla a casa e l’avrei fatto anche a costo della vita .
NOTE DELL’AUTRICE
Salve a tutti , questo è il secondo capitolo della mia ff. Spero tanto che vi piaccia e mi raccomando : recensite ! Purtroppo gli aggiornamenti non saranno più così frequesti perché la scuola e due fratellini pestiferi non aiutano per niente .
Baci. C.H.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Cathy Haddok