Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: IdaMalfoy    26/11/2014    2 recensioni
I pensieri di Prim quando Katniss si è offerta come tributo.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Primrose Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È accaduto tutto così in fretta, la donna con la parrucca ha annunciato il mio nome e poi vedo una furia con la treccia urlare, offrendosi volontaria.
Mia sorella sta andando a morire per me, mia sorella sta andando al macello per salvarmi.
Abbraccio mia madre, il suo corpo esile e malnutrito trema. Le sussurro all'orecchio: "Katniss è forte, Katniss ce la farà", per tranquillizzarla. Cerco di credere in ciò che dico alla mamma, ma non ci riesco...che sorella perfida che sono, ho così poca fiducia in Katniss, la persona che riesce a procurarci del cibo.
I tremiti di mamma si trasformano in singhiozzi, sta piangendo, anche le mie gote iniziano a bagnarsi di lacrime salate. Sono debole, non sarei durata più di 5 minuti in quell'inferno e la mamma sarebbe morta di crepacuore.
Katniss ha salvato anche la mamma e anche Ranuncolo, senza di me, quel povero micio sarebbe solo. Pensare a Ranuncolo in questi momenti è la cosa meno adeguata da fare in questo momento, ma quel gatto fa parte della mia vita, ormai.
Grazie sorellona.


Angolino me:
Siete arrivati a questo punto....che lettori coraggiosi! È la mia prima flash su Hunger Games, è banale, ma mi prudevano le dita e ho deciso di scrivere sta roba qui..Spero vi piaccia
Lasciate una recensioncina
Baci
Ida
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: IdaMalfoy