Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: nafy13    31/10/2008    8 recensioni
Un Paride tonto e un Achille vanitoso affronteranno una guerra di Troia fuori dal comune...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Καπιτολο 22

 

 

Achille se ne è andato. Questa svolta, nell’Olimpo, nessuno se l’aspettava, cosi Zeus decise di riunire un assemblea.

 

Zeus: Allora … ho deciso di riunire tutte le divinità per la decisione inaspettata di Achille.

 

Afrodite: … vorrei tanto sapere che ce le teniamo a fare 22 veggenti se non riescono a prevedere una cosa cosi scontata …

 

Zeus: SILENZIO! Allora … Minerva, tu che sei la più saggia … che cosa consigli di fare! 

 

Minerva: Beh … io proporrei una pa

 

Ares si alzò in piedi di scatto.

 

Ares: NOOOOOO!! A’ BELLA E MAMMA … STA PACE NON S’HA DA FA! GUERRA! GUERRA!

 

Minerva: -.- stavo dicendo … una palese vittoria dei Troiani.

 

Zeus: Chi è d’accordo?

 

Teti: Io! La decisione di mio figlio non può passare inosservato … pretendo la vittoria degli Troiani!

 

Era: Io invece non sono per niente d’accordo … io suggerisco in un arm

 

Ares: UN ARMISTIZIO ? MA TU SEI PAZZA!!! CHE ARMISTIZIO E ARMISTIZIO! IO VOGLIO UNA GUERRA! GUERRA! GUERRA! GUERRA!

 

Era: … ma io stavo per dire un’ armata battaglia infinita!    

 

Teti: No, no … deve vincere Tr

 

Ares:  DEVE VINCERE UNA TREGUA? TREGUA? IO VOGLIO …

 

Tutti: E’ STAI ZITTO!

 

Afrodite: … ignorandeficretino

 

Zeus: Comunque io do ragione a Teti! 

 

Teti: Grazie! :D

 

Era: Ah … no carina! Zeus! DEVI DARE SUBITO RAGIONE A ME!

 

Teti: Mi spiace … ma l’ha già data a me!

 

Era: BELLA! STAI ZITTA CHE SEI UNA FALSA! IO TI NOMINO CAPITO? TI NOMINO!!

 

Teti:  MA CHE ME NE IMPORTA??? TANTO TUTTI QUANTI TI ODIANO! PERCHE’ TU SEI LA TALPA!

 

Era: ALMENO IO NON HO ROTTO LE NOCI DI COCCO DELL’ISOLA PER MANGIARMENE TUTTE IO!

 

Teti:  Ma stai zitta!

 

Zeus: Tesoro … ormai ho deciso …

 

Era: COME TI PERMETTI? CAMBIA SUBITO IDEA!

 

Zeus: Allora tesoro … ti posso dire una cosuccia?

 

Era: … si …

 

Zeus: MI HAI ROTTO LE BALLE!!!!!!!!!!!!!

 

Ci fu un approvazione generale. Tutti gli dei e le 22 veggenti si alzarono in piedi e fecero un lunghissimo applauso. Volavano dirigibili con scritto “Assafà!” o anche “W Zeus”. Afrodite e Minerva andarono ad abbracciare il papà con le lacrime agli occhi. Teti si mise a ballare. Le amanti di Zeus baciarono la terra. Tutti erano felici …

 

Era: … ma io …

 

Zeus: La proposta di Teti è stata aggiudicata! I Troiani vinceranno fino all’arrivo di Achille!

 

Intanto nella torre di Cassandra.

 

Cassandra: ANCELLA! ANCELLA!

 

Ancella: Cosa succede?

 

Cassandra: Ho appena avuto una bellissimissimissima visione …

 

Ancella: Davvero?

 

Cassandra: Morirai annegata!

 

Ancella: … cosa?

 

Cassandra: Già … Ah! Ho avuto anche un’altra visione … Achille ha lasciato la battaglia e i Troiani vinceranno molte battaglie!

 

Ancella: Veramente? Vado a dirlo al re!

 

E mentre l’ancella andava da Priamo, nella torre comparve Apollo!

 

Apollo: Ciao my fair lady! Ti sono mancato?

 

Cassandra: Apollo? Che ci fai qui? L’ultima volta che ti ho visto mi hai sputato in bocca!

 

Apollo: Really? Beh … sono cose che accadono! Now io ti voglio con me!

 

Detto ciò, Apollo baciò Cassandra, ma nello stesso momento entrò Otrioneo.

 

Otrineo: Sono venuto a salvartCassy! Che stai facendo?

 

Cassandra: … i- io? Posso spiegare!

 

Otrioneo: Ma io ero pronto per l’interrogazione.

 

Apollo: Oh my Zeus … che razza di shit!

 

I TROIANI VINCERANNO LE PROSSIME BATTAGLIE? CASSANDRA SCEGLIERA’ OTRIONEO O APOLLO? LO SCOPRIRETE NELLA 132.224 PUNTATA DI QUESTA SOAP-OPERA … O ALTRIMENTI NEL PROSSIMO CAPITOLO!

 

 

Scusate per il ritardo e per la brevità di questo capitolo!

 

THANKS TO:  

 

yuki sayuri: Vuoi forse dire che ancora non hai un tatuaggio con scritto w troia? Ma ormai ce l’hanno tutti!!!! Aggiornati!  A parte gli scherzi … grazie per il commento!

 

aka_z: grazie per aver commentato questa superfantasticosamegaluminesciente avventura” ;) … grazie mille!!!!

 

gittypanda: Anche se la pestilenza è finita … questa epopea continua … come anche i tuoi bellissimi commenti spero!

 

Illidan: 0_o … cominci a preoccuparmi X) … ti ringrazio per il puntuale  commento e per i tuoi aneddoti!

 

akiko: Wow! Hai commentato 3 capitoli in 1!!! Sei un mito ;)!!! Grazie!!!!

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: nafy13