Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: OneRepublicLover    28/11/2014    3 recensioni
CaptainSwan spelling:
Scrivere flashfic o oneshot partendo dai seguenti prompt, la pubblicazione può avvenire in qualsiasi momento, l’unica regola consiste nel rispettare la sequenza senza saltare lettere.
C Prompt Chocolate&Comfort
A Prompt Alcool&Angry
P Prompt Pants&Passion
T Prompt Trick&Trust
A Prompt Accord&Apologize
I Prompt Internet&Interest
N Prompt Night&Need
S Prompt Storm&Sadness
W Prompt Wood&Warmth
A Prompt Arms&Ache
N Prompt Neck&Neck
Iniziativa creata da: Alexies, CSLover, Alexandra_Potter, Lely_1324, Clohy e Pandina.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Owned Every Second That This World Could Give

Captainswan [Internet & Interest]
“Avanti Swan, non credo di chiederti molto.. solo di restare qua in compagnia di un pirata ammalato..” Emma sbuffò, erano tre giorni che Killian aveva la febbre e la ragazza non ne poteva più, fortunatamente stava uscendo e per un po’ si sarebbe lamentato da solo. “Killian smettila di fare il bambino! Nemmeno Henry si lamenta così tanto quando è ammalato!”. Il tono di Emma era esasperato, non pensava sarebbe mai arrivata a rimpiangere le battutine sarcastiche e piene di doppi sensi che era solito indirizzarle. Invece ora quando si rivolgeva a lei era per lamentarsi di qualsiasi cosa… le medicine facevano schifo, il the era troppo caldo, il rhum non c’era… Emma si avvicinò al divano dove giaceva il pirata e lo guardò, era incredibile quanto fosse bello anche da ammalato.. la febbre aveva reso i suoi occhi ancora più brillanti e l’intensità con cui la stava guardando non contribuiva al suo intento di lasciarlo solo. E questo lui lo sapeva, eccome se lo sapeva.. 

“Non guardarmi così, sul tavolino hai il telecomando della televisione, qui c’è il portatile che hai finalmente imparato ad usare e l’acqua per il the si sta scaldando. Neanche la Regina di Inghilterra è così riverita quando sta male.” Dubitava fosse veramente così, ma sospettava che del fatto che Killian non conoscesse l’Inghilterra quindi.. “La Regina di cosa?” la ragazza sorrise “Lascia perdere. Allora ti ricordi come si fa ad andare su internet? O hai bisogno di un ripassino veloce?”
“Si Swan, me lo ricordo. Ma come ti ho già detto non mi interessa cercare cose su internet quando quello che cercavo l’ho già trovato qua con te.” Emma trattenne il fiato, era incredibile come da qualsiasi banalissima conversazione lui fosse capace di sfornare una dichiarazione o una frase particolarmente romantica. “Lo sai che dicendo queste cose non mi farai rimanere qui vero?”

Killian  si avvicinò alla ragazza “Ho altre armi per convincerti a rimanere amore, ormai dovresti averlo capito.” Un brivido attraversò il suo corpo. Doveva staccarsi dal pirata altrimenti non sarebbe mai andata ad aiutare suo padre alla centrale. Mentre si alzò dal divano riprese a respirare, non si era nemmeno accorta di aver trattenuto il fiato. Si impose di darsi una calmata, prima o poi, sperò, si sarebbe abituata all’effetto che le faceva. Si diresse in cucina per preparate il the prima di uscire cercando qualcosa da dire per alleviare la tensione “Sai Killian potresti ampliare i tuoi interessi e guardare su internet dove si trova l’Inghilterra.” 

Tornò in soggiorno e appoggiò la tazza sul tavolino “Ora devo andare ma ci vediamo tra qualche ora” Nonostante le continue lamentele non voleva lasciarlo solo, ma aveva fatto una promessa a suo padre per cui si costrinse ad andare. Si avvicinò alla fronte ancora bollente del pirata e gli depose un leggero bacio. Fece per allontanarsi quando la mano di lui la bloccò riavvicinandola a se, ora con le labbra poteva sfiorarle il lobo dell’orecchio. “Sai Emma, credo di conoscere un modo migliore per esplorare i miei interessi. E senza dover andare su internet.” La sua voce era roca e il suo respiro le accarezzava dolcemente il collo “Per favore Killian lasciami andare, pensa come si arrabbierà David se non ci vado”. La voce di Emma non era uscita per niente in modo convincente, Killian aveva già vinto.

“Sai a cosa penso io invece Swan? Penso che ti stia per venire la febbre”


Salve a tutti!!!
Dunque volevo solo ringraziare i lettori di questa piccola raccolta di storie!
Siete moltissimi e devo dire che non me lo sai mai aspettata!
Un ringraziamento particolare a chi recensisce e a chi ha inserito la storia nelle varie categorie!
Grazie di cuore!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: OneRepublicLover