Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    28/11/2014    1 recensioni
Due giovani ragazzi con un doloroso passato alle spalle...
un nuovo giovane alchimista....
che c'entrano i fratelli Elric in tutto questo?
bhe scopritelo leggendo questa storia!
Spero che vi piaccia e la mia prima fanfiction siate gentili!
(La storia come trama seguirà il Bretherhood soltanto con delle variazioni)
CAPITOLI DA 1 A 4 RICONTROLLATI!
Nel caso ci fossero ancora errori fatemi sapere...
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Hohemheim Elric, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Edward/Winry
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fullmetal Alchemist a modo mio - saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 50: Farsi strada verso il Padre!!
 
Il gruppo dopo essersi avventurato per la città, ormai nel caos, si diresse verso i sotterranei di Central City.
Durante il viaggio Davide ripensava a molte cose…
C’erano molte persone a cui teneva…Zia Nira, Lenne…Winry e Pinako! Alphonse e suo padre…
Anche al colonnello ci teneva infondo!
Edward…era un punto interrogativo.
In certi momenti faceva il menefreghista, arrivandoci pure a litigare, in altri momenti invece si preoccupava per lui…lo appoggiava…si comportava da vero fratello e questo lo metteva in confusione…
Cosa pensava veramente Edward di lui? Nel loro primo incontro cosa avrà provato?
Erano queste le domande del giovane alchimista mentre si sbrigava a raggiungere il gruppo che si stava allontanando.
“Sbrigati fratellone!” lo richiamò Alexander mentre erano all’ingresso dei sotterranei.
“Arrivo!” disse Davide correndo verso il gruppo che l’aspettava.
 
                          -------------------
 
Nel frattempo…
 
Izumi e Shugu erano arrivati al quartier generale, dove si scontrarono con una donna.
“Voi chi siete?” chiese Oliver indispettita mentre Miles li osservava paziente.
“Sono solo una casalinga di passaggio…” disse Izumi lasciando perplessi i due militari.
Quella donna si prendeva gioco di lei?
Era troppo strano per essere di passaggio, doveva aver un buon motivo per essere lì.
“Possiamo sapere i vostri nomi per favore?” chiese Miles, rimasto fino a quel momento in silenzio.
“Io sono Izumi Curtis e lui è mio marito…” si presentò Izumi, lasciando sorpresa la donna.
L’insegnante dei fratelli Elric e dei fratelli Enrick era davanti a loro?
 
                                 --------------
 
Nel frattempo…
 
Nei sotterranei erano riunti i pochi homunculus rimasti.
Envy, Pride, Sloth.
Il Padre fissava il vuoto, in attesa dei suoi sacrifici mentre gli homunculus si guardavano zitti per poi Envy aprire bocca.
“Bene che ne dite di darci da fare??” chiese Envy, era da molto che non si divertiva con un essere umano.
“Perché mai dovremmo fare una cosa di tua iniziativa?” chiese Pride indispettito, per poi lasciare l’homunculus scoppiare a ridere.
“Perché siamo stati io e Sloth a liberart! Te lo ricordi genio?” disse Envy ghignando beffardo, lasciando rabbioso Pride.
“Era una seccatura…ma anche non fare nulla è una seccatura..” disse Sloth, con la sua solita ‘allegria’.
“Su dovremmo prepararci per bene! Il nostro nemico sa il fatto suo, non sottovalutiamolo” disse Pride serio, attirando gli sguardi seri degli homunculus.
“Fate quello che volete, l’importante è che non uccidiate i sacrifici” disse il Padre mentre gli homunculus andavano ogniuno per i propri piani.
 
                             -----------------
 
Il gruppo era entrato nei sotterranei, quando sentirono qualcuno alle loro spalle.
“Scar!?” urlarono tutti, quando videro l’alchimista uscire dall’ombra.
“Che ci fai qui??” disse Edward sorpreso, fissando l’uomo.
“Il colonnello mi ha detto di venire a darvi una mano contro il Padre” spiegò Scar, lasciando gli sguardi dubbiosi dei quattro fratelli, Hohemheim e le due chimere.
“Ed il colonnello?” chiesero Alexander e Alphonse, mentre lo sguardo di scar si fece cupo.
“Ha deciso di affrontare Bredley da solo..” disse Scar lasciando tutti sconvolti…
Quello stupido…pensava di fare l’eroe mandando a loro il tizio che li a quasi uccisi? Colui che aveva ucciso i genitori di Winry, di Lenne…loro padre?
Davide sarebbe andato di corsa da quello stupido almeno fin quando Hohemheim prese la parole.
“Sono sicuro che se la caverà benissimo senza di noi, dopotutto è n colonnello…sa il fatto suo…dobbiamo fidarci di lui…”disse Hohemheim mentre i figli lo guardavano, sapendo che aveva ragione e quindi si misero in cammino.
 
NOTE DELL’AUTRICE:
 
Eccomi tornata!!
Sono arrivata con un nuovo capitolo, anche se corto.
In questo capitolo si fa il punto della situazione e inoltre Scar si unisce al gruppo mentre Oliver, Miles, izumi e Shugu si incontrano!!!
 
Davide: cazzi amari…
 
-.- un po’ di educazione no , eh?
 
Davide: *sbuffa*
 
Lasciamo perdere…
Nel prossimo ci prepariamo agli sgoccioli della battaglia finale!
Non perdetevi questi ultimi capitoli cari lettori!

Alla prossima!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96