Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: FelixBlueMage    29/11/2014    0 recensioni
[Magic The Gathering]
Ci catapultiamo sul piano di Alara per assistere alla celebre guerra tra Planeswalker
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero in compagnia quando mettemo piede per la prima volta su Alara. Era un piano meraviglioso dove la natura incolta regnava incontrastata. Con me Ajani e Chandra Naalar una maestra piromante a cui ero legato sin dall'infanzia e che era fuggita da Ravnica con me. Poco cammino dopo trovammo un villaggio Kor in cui la gente era evidentemente abituata ai visitatori dato che si mostrarono subito amichevoli e ospitali. Ci portarono dal capovillaggio, ci offrirono del cibo e un alloggio per la notte. Noi affaticati dal viaggio accettamo senza ripensamenti e banchettamo con tutti i locali. Eravamo intorno a un enorme tavola imbandita in una spaziosa casa di legno, la mia sedia era vicina a un camino che emanava un allegro calore. Dopo cena ci coricammo in delle brandine nel piano superiore tutti in una stanza e come sempre Chandra parlava spesso mentre ajani stava un pò in disparte silenzioso come suo solito io fissavo il cielo e le stelle e piano piano mi addormentai. Mi Sveglai di soprassalto...il pavimento sussultava a ogi fragorosa esplosione proveniente da fuori la casa. Ci precipitammo fuori , non servì dire nulla, ci girammo nella direzione da cui a ritmo continuo provenivano quei colpi. Vedevamo un mago in cima a una collina lanciare magie intorno a sè, non sembtava avere un vero obbiettivo piuttosto sembrava voler bruciare tutto ciò che lo circondava. Sbarrai gli occhi non appena lo riconobbi, era Sharkan era lui ne ero sicuro ma ... non poteva essere davvero quello spregevole uomo. Lo avevamo ucciso in uno scontro su Dominaria, Sharkan era anzi è il più potente servitore di Bolas e in quello scontro un mio amico Venser il Visitatore diede la vita per ucciderlo. Ora trovarselo davanti agli occhi portare distruzione e disperazione in una così bella e florida landa era un pugno allo stomaco una sensazione di rabbia incontrollabile . Con gli occhi istillati di sangue presi a correre, mi scagliai nella sua direzione sena riflettere o pensare, lo volevo MORTO tutto il resto era in secondo piano al momento. L'unica cosa che avevo per la testa era la mia mano che gli toglieva la vita. Lo raggiunsi in un attimo, eravamo faccia a faccia quando si voltò verso di me. Strabuzzò gli occhi sono sicuro che non si aspettasse che fossimo lì. Con il braccio destro gli lanciai una magia all' altezza del petto e lo scaraventai violentemente alla base della collina. Ma non era abbastanza doveva pagare per tutte le azioni malvage rimaste impunite. Continua a scaraventargli addosso tutto ciò che col mana riuscivo a castare. Sentii una calda mano fermarmi il braccio destro in procinto di lanciare l'ennesimo fulmine. Era chandra. Lei disse "Hai fatto abbastanza", Io abbassai le mani mi voltai e camminai in direzione della casa senza voltarmi. Arrivato mi sedetti per terra con la schiena appoggiata a una parete, alzai lo sguardo verso il cielo e fui pervaso da una soddisfazione e da un appagamento incredibile ero così felice che almeno questo capitolo fosse concluso ma aleggiava nella mia mente il dubbio... e se non fosse finita qui?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: FelixBlueMage