Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: BigAngel_Dark    01/11/2008    3 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2)Basta

 

Sto per fare una cosa che avrei dovuto fare molto tempo fa:togliermi la vita.

Mi ucciderò Bill perchè non voglio sentire parlare di te:mai più.

Sono qui davanti ad uno specchio.

Dov'è la Klara che conoscevo io?Dov'è andata?

...è morta Bill...è morta quando tu mi hai lasciata nella mia solitudine.

Quando mi sono persa nel mio stesso dolore...

Mi hai rovinato la vita.

Sembravi così dolce,così innamorato.

Mi hai detto tante cose Bill,e io ci ho sempre creduto come una stupida.

Mi hai usata.

Io ti ho amato.Io ti amo.

Ho sempre voluto che fossi tu il ragazzo che avrei amato.Ho sempre voluto amare fino a stare male.

Ci sono riuscita?Si,evidentemente ci sono riuscita.

Ma non avrei mai pensato di arrivare fino a questo punto.

Mi sto uccidendo per una persona che mi usata senza farsi troppi scrupoli.

Ti sei preso il mio cuore,la mia anima e le mie lacrime incatenandoli ad un amore vero solo da parte mia.

Non mi hai lasciato nemmeno i miei respiri,i miei pensieri.

No.Nemmeno quelli.

Hai fatto tutto tuo,compreso il mio corpo.

Tutte quelle volte che abbiamo fatto l'amore...no,aspetta per te era solo sesso.

Per te ero un gioco...

E adesso,che sono qui mentre le lacrime iniziano a scendere lente sulle guancie.

Le mie ultime lacrime.

Tutti ti credono il bravo ragazzo in cerca del vero amore,mentre in realtà sei peggio di tuo fratello Tom.

Lui non si nasconde dietro un tipo di persona che non gli appartiene.

Ha sempre fatto vedere di essere un'amante del sesso,insomma un porco che tratta le ragazze come oggetti.

Ma tu no.Gli hai sempre detto che è un bastardo,un puttaniere.

Lui ha il coraggio di ammetterlo,tu invece fai la parte del ragazzo maturo che non fa soffrire le ragazze.

Non immagini quante ragazze perdono la testa per te,si innamorano e non ne vengono più fuori...e per loro l'unico modo per smettere di soffrire,è il suicidio.

E tu fai la parte di chi?Del santo...Dovrebbero conoscerti Bill,per capire veramente chi sei.

 

 

Ringraziamenti:

Eccomi sono tornata con il 2 chappy…a mio giudizio non è molto bello ed è anche corto,però siete voi che avete il compito di dirlo.Mi sembra giusto dire che magari troverete questa storia dannatamente  strana e insulsa…cmq passiamo ai ringraziamenti

 

Vero94

 

Angeli neri

 

Eleonor483

 

Un bacio a tutti!!!!a presto….ah e recensite o nn continuo!!muahahahah

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: BigAngel_Dark