Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: LaRagazzaImpossibile    30/11/2014    4 recensioni
Il Dottore, un viaggiatore, un avventuriero, un guerriero, chiunque sogna di viaggiare con lui.
E se questa opportunità la ricevesse..una whovian? Come reagirebbe?
Bhè, di sicuro come ogni whovian reagirebbe.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Doctor - 10
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dove eravamo? Ah si! 'ancora più vicino'
Strinse gli occhi e poggiò il mio viso al suo petto tenendolo con le mani.
Sentivo i suoi cuori battere, avevo la pelle d'oca, sentivo il suo profumo e un brivido ghiacciato percorse la mia schiena.
Avevo Lui accanto a me.
Lo strinsi, più forte che mai, tolse le mani dal mio viso e mi abbracciò, stretto come me.
"Non smettete mai di amarmi, non fatelo"
Detto questo mi prese il viso e mi baciò sulla fronte.
Una lacrima scese...
"continuate ad amarmi".
Piangevo a dirotto,, quando l'abbraccio finì mi asciugai con la mano e lui sorrise, mi prese per mano e con la sua voce calda e confidenziale "andiamo dai, la lezione è ricominciata".
Ognuno nelle sue aule, lui a fare lezione, io a lezione.
Non potevo crederci, davvero, non distinguevo più la realtà da.. da tutto!
Ora tra l'emozione e lo stomaco che brontolava DOVEVO mangiare. 
Infilai la mano in tasca sperando di trovare qualche soldo, ma non lo trovai.
Trovai qualcos altro...
Una lettera, su foglio color fieno, ruvida e rovinata, profumava di...profumava di Dottore.
Quando la lezione di matematica cominciò la professoressa chiamo Judi alla lavagna, lei adora matematica.
Ne approfittai per leggerla.
< Tutto ciò che mi hai raccontato, gli whovians e quant altro mi ha fatto capire una cosa.
Siete meravigliosi, io non avrei potuto trovare amanti migliori, siete il massimo.
Mi rivolgo a tutti gli whovians: non smettete mai di essere ciò che siete, e non parlo di me, parlo..di voi.
Voi mi amate, voi mi amate in goni mia forma, che abbia il ciuffo sexy, una sciarpa ridicola o i capelli grigi, che abbia un mento sproporzionato,
un'aria da bambino o un gambo di sedano sulla giacca, voi..siete perfetti.
è amore incondizionato, non mi amate per come sono, voi mi amate per ciò che sono, e suppongo non sia rivolto solo a me.
Siete tanti,davvero, 7 miliardi di meravigliose piccole persone.
Correte ragazzi, correte tenendovi per mano, inseguite i vostri sogni, ascoltate il vostro cuore battere e pompare il sangue nelle vene, abbracciate, amate, vivete!
Questo è ciò che vuole il Dottore.
E tu Lara, vuoi vedere il mondo?
Mi conosci, sai anche dove sono, ti aspetto.>>
In un momento, tutto si fece chiaro, tutto era...perfetto"
L'inserviente che parlava del cacciavite, il Dottore sotto la mia finestra, tutto..chiaro.
Mi alzai e uscì dall'aula, nessuno mi fermò.
Guardai la professoressa che sorridendo mi disse "Vai a vedere il mondo" tutti sorridevano, anche Judi.
Scesi le scale, senza cadaere stavolta, corsi più veloce del vento, più veloce delle parole, e lui era lì.
Vicino al suo Tardis, "voglio vedere il mondo!", sorrise.
Corsi vicino a lui.
"Oh, ma tu lo guardi ogni giorno, ma non lo vedi piccola Lara"
Mi mise le dita alle tempie e chiuse gli occhi.
"Meravigliosa, sii sempre..meravigliosa"
"anche tu"
"un'altra cosa, -tolse le mani e le mise in tasca- Buongiorno!"
7.30.
"Ma quanto è fastidioso il suono della mia sveglia?? Una ragazza di 19 anni con la sveglia della nonna!".
Ma stavolta mi alzai di scatto "no, non può essere -cominciai a disperarmi- è tutto un sogno..è stato tutto un sogno!!"
mi misi le mani tra i capelli, delusa, amareggiata e sconfitta.
Mi preparai, andai a scuola, come sempre con Judi, entrai in classe dove c'era fisica ad attendermi.
E sapete cosa mi distrusse?
C'era la professoressa Lambert a fare lezione.
"Raggazzi, buongiorno, prima di iniziare..Lara! -alzai lo sguardo- questa è per te"
Andai alla cattedra a ritirare una speranza.
Era la stessa lettera che avevo in tasca, ma portava un'altra scritta:
<< Sogna Lara, dopo questi sogni svegliati delusa,
sii delusa, così non potrai mai arrenderti, chi dopo una delusione si arrende?
Nessuno, perchè tutti vogliono arrivare alla speranza di un sogno.
Sii delusa Lara dopo questo sogno, 
come ogni Whovian reagirebbe.
Il Dottore>>.
Sorrisi, infilai le converse nere di sempre, ma non era come tutti i giorni, non credo nemmeno fossero davvero le mie, ma in quel momento io capii che il Dottore non ci fa viaggiare, ci da una mano a farlo, perchè i viaggi più grandi, li facciamo noi.

FINE
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: LaRagazzaImpossibile