Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    01/11/2008    13 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!!! Eccomi di nuovo qui..a rompere le scatole ovviamente..con un nuovo capitolo. :-P
Mi dispiace non aver potuto rispondere nello scorso a tutti i commenti, perchè mi diverte molto e mi fanno un sacco ridere ma andavo di fretta. Mi rifaccio ora.. anche perchè dopo aver letto di Edward in versione come dire "cattiva"m ci sono state delle reazioni a dir poco fantastiche!
gianna88: non credo tu sia pazza.. anzi! Reazione perfetta al capitolo... direi quella che volevo!! ehehehehe... dai ora torniamo a toni soft.
Rawr: E ancora non hai visto nulla di quanto Edward  diventerà affascinante e cattivo.. spero solo di non lasciarmi prendere troppo la mano.. cme questo cap sarà più simpatico da leggere..
jeff_bucley: addirittura hai cambiato 3 tastiere per la bava.. mannaggia eheheheh...era il mio scopo! Tranquilla che i tuoi commenti li capisco, e la logica intorno al non-Edward è stata fantastica, filosofia pura. Mi ha fatto sorridere.. e ti sei spiegata benissimo. Sono contentissima che il mio Edward- non Edward  ti piaccia.. ehehehe.. fammi sapere se ti piace anche questo cap.
saraligorio1993: Diciamo che questo capitolo è stato fatto per spiegare il mio punto di vista su Jasper e Alice.. ma comunque vedrai sarà piacevole e simpatico almeno spero!! Fammi sapere se ti è piaciuto!!
MoonlessNight: Ma ciaooooo!!!! Mi sto affezionando troppo ai tuoi commenti.. mi fanno ammazzare dalle risate..soprattutto il santissimo Enea figlio di Venere.. è stato fantastico..Mi dispiace averti fatto aspettare tutto un giorno che uscisse un capitolo.... non va, avevo promesso che avrei aggiornato tutti i giorni. Mi spiace, però almeno spero che Edward ti sia piaciuto e a quanto ho potuto capire.. ti ha fatto impazzire. Perciò sono molto felice! Tranquilla per ora succedono cose belle.. anche se in futuro.. mhh.. non parlo va!
Lialian : Io?? Non sia mai che ti voglia far venire un infartoooo!! No io DB non l'ho letto.. l'avevo comprato in inglese ed è stato gentilmente rubato da mia cugina.. appassionata anche lei. Perciò zero! E vabbè aspetterò. Tornando al cap.. sì Edward come l'ho descritto ha preso anche me. Mi piace questo Edward che ho creato.. è molto molto affascinante e sexy.. anche troppo.. cmq in questo aggiornamento volevo parlare un po' di Alice poverina.. fammi sapere che ne pensi!
moony94 : Grazie del complimento!! Sono molto lusingata.. spero non smetterai di leggere allora!!
Padfoot_07 : Syria e meno male che riesco a trascinarti nella storia.. altrimenti sai che noia!!! Spero di non annoiarti mai infatti! Eddino cederà cederà.. si è troppo allupato.. nel prossimo capitolo non questo lo vedremo alle prese con i suoi fratelli in confidenze un po' spinte.. e ti divertirai un mondo!!! Promesso.. intanto fammi sapere se ti piace questo cap.. ok?? GRAZIE dei tuoi costanti commenti!!
Sugar f van Cullen : Primo.. i tuoi commenti non sono affatto lunghissimi, ma sono super divertenti.. credimi Sugar è un piacere leggerli!! Veramente!! Sono un vero spasso.. però cerca di non morirmi ogni volta dai.. eehehe.. vabbè che c'è il DOTTOR CULLEN pronto a salvarti e non è poco.. però poi ho paura di perdere una commentatrice!! Non va..!!! Questo capitolo sarà più calmo non morirai.. Fammi sapere se ti piace!!
Helen Cullen : Ahhh.. Daverro BD è una meraviglia? Mi sto mangiando le mani. Comunque sono felice che lo scorso cap ti abbia fatto battere un po' il cuore..faccio del mio meglio per non farvi addormentare.. eheheheh..Non ti preoccupare che gli spoiler ci saranno ero io che andavo di fretta. mi fa sempre piacere vedere che mi segui, non ti toglierei mai questa curiosità. UN GRAZIE PARTICOLARE!! Certo questo cap su Alice lascerà perplessi parecchi.. mhh.. tu che ne pensi?
Fin: CIao FIn... sono molto molto soddisfatta se il cap ti è piaciuto. Perchè ora riprendo un tasto dolente.. la storia di Jasper e Alice.. su cui mi hai aspramente criticato. Oi oi la vedo brutta!!! eheheh.. scussaaaaa...!!! Spero cmq di strapparti un sorriso leggendo della situazione che si viene a creare in questo cap in camera di Bella.. dai non mi uccidere!!! :-P
Noemi91: Per quanto riguarda lo scorso cap...secondo me ha stupito anche Edward che Bella non si sia spaventata.. ma queste sono cose che vedremo più avanti. Però forse sarei stata anche io ben anestetizzata se avessi avuto vicino Edward nudo.. mhhh.. penso proprio di sì non avrei sentito nessun dolore!! Spero con questo cap di soddisfare altre tue curiosità, si parlerà un po' di Jasper e Alice. Fammi sapere che ne pensi ci tengo troppo!


Isabella Swan: Alice’s story.


Rientrai a casa piuttosto tranquilla..Charlie si era calmato. Dopo la mia fuga con Edward sembrava essere tornato un agnellino e mi accolse a braccia aperte.
- Mi hai fatto preoccupare..- mi abbracciò sull’uscio di casa.
Vidi la macchina di Edward sfrecciare sul selciato ed andarsene e provai una fitta al cuore.
“Già mi manchi..”
- Scusa papà.. vado di sopra a sentire quando arriva la mamma, tu va pure a lavoro..- mi sembrò deluso, ma uscì di casa trafelato mentre io mi gettai in camera sul mio letto.
“ Non ci credo ancora..”.
Mi passai le dita sulla bocca e strinsi il mio corpo come per ricordarmi ciò che era successo.
Arrossii..
- Oh Edward..- sussurrai non riuscendo a trattenere un sospiro.
- Oh Edward..- ridacchiò una  voce di fronte alla mia finestra.
- Alice..!!!- gridai mentre la figura della vampira entrava nella mia stanza divertita.
- E io che pensavo che ti fossi spaventata.. ma tu ti rendi mai conto del pericolo?- si sedette vicino a me e mi tastò la spalla.
- Ha fatto un buon lavoro.. comunque verrà Carlisle a farti una visitina oggi..- mi disse cercando di togliermi la maglietta.
- Alice!!- mi scostai di scatto non riuscendo a capire.
- Bella.. hai subito l’attacco di un vampiro stanotte.. quindi fa la brava..-. Mi si piazzò davanti e mi lasciò mezza nuda.
- Hai perso anche sangue dal seno.. quel cretino non ci è andato leggero..- roteò gli occhi e mi osservò i lividi.
- Ti fanno male..?- mi domandò preoccupata. Scossi il capo.
- Ci penso io in un giorno a farteli sparire.. sarai perfetta  prima del matrimonio. Ah.. da oggi vedere Edward è taboo..- mi sollevò il mento alla ricerca di non so quale altro segno e si accorse solo allora del mio braccio gonfio.
- Contusione.. meno male che non è rotto..- lo mosse ripetutamente provocandomi dolore.
- Perché non lo posso vedere?- le domandai scocciata.
- Questa sera andrà a caccia fino al giorno del matrimonio.. deve ricaricarsi. Tu non gli rendi le cose facili..- mi sentii una stupida.
Alice scoppiò a ridere. – Edward sta impazzendo per te. La cosa mi rende felice.. non l’ho mai visto così. Faccio il tifo per te lo sai? Ma stai attenta.. per favore..- mi abbracciò e mi baciò sulla guancia.
- Bella..- mi fece d’improvviso – Ecco.. – si bloccò e si voltò passandomi di nuovo i vestiti.
- Adesso la parte sotto…- cambiò improvvisamente argomento e mi costrinse a denudarmi. Mi controllò tutta.
- Qui ho detto a Carlisle di non provare a guardare.. faccio io..non sappiamo come potrebbe reagire Edward quando lo verrà a sapere. Già deve essere stato pesante per lui. Almeno tamponiamo. -. Mi tolse gli slip e continuò la sua ricerca.
- Cosa volevi dirmi..?- la interrogai. Quel giorno era strana.
- Cosa pensi di Jasper..?- Mi domandò tutto d’un fiato. Mi voltai e la scrutai in viso. Perché quella domanda così improvvisa?
- Hai altri bei lividi tra le gambe..all’altezza dell’inguine. Ma si può sapere a che gioco stavate giocando?- Scosse il capo apprensiva, ma sorrise- Ho sempre saputo che lo amavi incondizionatamente..- Avrei voluto dirle che in quel periodo tutto mi era sembrato tranne che lei pensasse che io amassi Edward.
- Perché mi hai chiesto di Jasper? Ha qualche problema..? Sta male?- le chiesi spaventata.
Sorrise e scosse il capo – no, no, non farci caso..- si zittì controllandomi le caviglie.
Mi sembrava un controllo esagerato.. ma non osai fiatare.
- Siete sposati da cinquant’anni..il vostro amore deve essere bellissimo..- la guardai invidiosa, ma lei non mi degnò di uno sguardo.
-Tra alti e bassi..- mi rispose distratta ripassandomi slip e jeans.
- Ma quando ti ha detto la prima volta “ti amo”? Sembrate nati per amarvi voi due…- mi sdraiò sul letto di spalle, e cominciò a massaggiarmi scostandomi il maglione.
- Non me lo ha mai detto..-. Percepii una crema sulla schiena ma non ebbi il coraggio di chiedere nulla.
- Cosa? Ma se è così innamorato.. si vede lontano un miglio che ti adora. Ti guarda come se fossi una dea..- ero sconvolta.
- Ci sono delle cose di Jasper che non sai, Bella. Ma vedi.. lui non si ritiene degno di nessun tipo di affetto.. tantomeno del mio amore.. – sussurrò impercettibilmente continuando il suo lavoro.
- Ma allora perché ti ha sposato? Cioè sono passati un bel po’ di anni..- la cosa mi sfuggiva completamente, la sentii ridere.
- L’ho costretto io. Sono andata lì da lui e gli ho detto “Sei l’uomo della mia vita”. A quell’epoca era distrutto. Voleva cambiare vita e aveva bisogno di questa possibilità, perciò non ci ha pensato due volte..-. Quella confessione mi stupì, Alice non mi aveva mai parlato così schiettamente della sua storia.
- Ti ammiro sai? Non deve essere stato facile..- le dissi sinceramente.
Sospirò..- Tante volte ho perso le speranze.. i primi dieci anni pensavo non ce l’avrebbe fatta. Aveva incubi, visioni.. sai quanto è sensibile. Poi.. decisi di portarlo a casa Cullen. Fu apparentemente un errore, si chiuse in se stesso dimenticandosi perfino della mia esistenza.. dopo cinque anni se ne andò lasciandomi sola…mi spezzò il cuore-. L’angoscia della sua voce mi colpì. Mi girai di scatto e la abbracciai. Non avevo idea che avesse sofferto in questo modo.
- Ma sapevo che sarebbe tornato.. l’avevo visto. Così ho aspettato..altri cinque anni – si illuminò di nuovo e il tono si fece tenero.
- Perché è tornato..?- la curiosità prese il sopravvento.
- Ero confusa.. non riuscivo a capirlo. Mi guardava pieno di desiderio.. e cominciammo a..- arrossii per lei che non terminò la frase.
- Cioè voi avete.. dopo vent’anni...- annuì imbarazzata.
- Non avevo visioni chiare, ma mi tormentavo.. ero pazza di lui- si perse totalmente nei ricordi – nei dieci anni che seguirono si impegnò per migliorare i rapporti con noi. Ma per lui fu difficile.. le cicatrici che porta sul corpo le ha nel cuore, ma tentò ugualmente. A volte cadendo in depressione, a volte combattendo contro se stesso..- i suoi occhi si fecero lucidi.
- Alice..- la feci sedere sul letto e la strinsi teneramente.
- Ero lì impotente. Potevo solo trasmettergli il mio amore.. Edward si rifiutava di dirmi cosa c’era nella sua testa. E il mio cuore era a pezzi.. ma lui continuava a desiderarmi.. a volermi. E non voleva cedermi a nessun’altro..- le lacrime cominciarono a scorrere su quel viso perfetto.. ero veramente sconvolta.
- Non poteva non capirlo Bella. Pensavo che se lo avesse percepito, sarebbe stato più facile.. e invece continuava a starmi lontano. Poi.. se ne andò di nuovo..-.
“ Non ci posso credere..”.
- E dove..- le chiesi.
- Con altre donne..-. Spalancai la bocca.. mentre i suoi singhiozzi crescevano.
- Non Jasper..- sentenziai certa.
- L’ho visto chiaramente Bella. Ho passato intere notti a piangere.. non hai idea.. il suo corpo stretto a quello di altre vampire, mi fece impazzire di dolore..sapevo che sarebbe tornato ancora.. lo abbiamo accolto di nuovo. Lo amavo.. ma non riuscivo a dirglielo. Cambiai il mio modo di vestire, per lui. Divenni sensuale.. irresistibile. E cercai di sedurlo..- si mise le mani sul viso, cercando di nascondere la sua sofferenza.
- E poi..? Cosa è cambiato..- le circondai le spalle e la lascai sfogare.
- Negli ultimi dieci anni.. si avvicinò moltissimo a Esme e Carlisle. Cominciò a fidarsi di loro e a prendere il nostro stile di vita.. sai che noi non ci nutriamo di umani. Migliorò visibilmente.. e anche con Edward ed Emmett. Andavano a caccia insieme e poi lo sai.. noi giochiamo spesso a baseball.. insomma tutto sommato ero felice-. Si distese in un sospiro tirato..
- E sei riuscita a sedurlo?- mi incuriosii questa cosa. Non riuscivo ad immaginare Jasper così duro con Alice.. li avevo sempre visti come una coppia perfetta.
- Sì.. lo feci impazzire. Cercò di stare lontano da me, ma inutilmente. E io morivo per amore.. pensavo che lo disgustasse il mio sentimento e invece poi compresi.. non voleva accettarlo..-. Rabbrividì..
-Scusa.. ma secondo me.. Jasper è cambiato. Io sono sicura che nel suo sguardo c’è amore..- dissi ingenuamente sentendomi una sciocca.
- Lo so.. ho visto amore nel nostro futuro..- mi guardò sognante. – Sto di nuovo aspettando che..-
La interruppi- Scusa ma che aspetti?-. Mi infuriai.
- Non è così facile Bella.. Jasper è talmente fragile..- chinò la testa pensierosa.
- Va da lui e diglielo.. digli che lo ami. Senti.. hai visto come ti proteggeva nell’ultima battaglia? Se qualcuno ti avesse toccato.. l’avrebbe fatto a pezzi… secondo te potrebbe mai rifiutarti?-.
Ero certa che Jasper la amasse.
- Bella..- scosse il capo, evidentemente non molto d’accordo con me.
- Se vuoi ci parlo io..- le dissi afferrandole le mani.
- No!!- urlò – se sapesse che te ne ho parlato si chiuderebbe di nuovo in se stesso..-.
“ E io che credevo che il loro amore fosse perfetto..ce la caviamo meglio io ed Edward..”.
- Provaci.. senza pensare.. avvicinati a lui e diglielo.. di getto..- Sghignazzò alle mie parole. Ci presi gusto e mi alzai. – Jasper ti amo..-. Dissi convinta.
Mi guardò divertita. – Forza dillo..- la incitai.
- No Bella..- esitò. Ma insistetti.
- Non se ne parla. Ti ho lasciato organizzare il matrimonio.. ora voglio anzi pretendo che mi tu lo dica..-. Ci pensò su e fece spallucce.
- Ti amo..- sussurrò flebilmente.
“ Mamma mia.. siamo messi male..”. Le poggiai le mani sulle spalle e la guardai negli occhi.
- Non ho capito..- “Forza Alice..”.
- Ti amo..- disse più forte.
- Non credo che tu ti riferisca a me..-. storsi la bocca indignata.
- Jasper..- sussurrò di nuovo.
- Alice.. se non lo dici faccio saltare il matrimonio. Te lo giuro..- “ Adesso”.
- Ti amo.. Jasper..-. alzò la voce improvvisamente, non urlò ma almeno si sentì chiaramente.
Respirò a fondo e sorrise. – Ora mi sento meglio..grazie-.
- E’ giorno di confessione?- Sobbalzammo. Dalla finestra entrarono Jasper e Emmett.
Vidi  Alice impallidire ulteriormente e mi sentii morire. “Oddio.. fa che non abbia sentito”.
Emmett si guardava in giro stranito, mentre Jasper non faceva che fissare Alice cercando il suo sguardo, che lei puntò su di me senza staccarmi gli occhi di dosso.
- Cercavamo Edward.. per la caccia– fece Jasper improvvisamente.
- Non c’è..- risposi normalmente, mettendomi tra lui ed Alice.
- Mhh.. a casa neanche..- continuò lui sospettoso.
- E’ con Carlisle..- rispose Alice.
- Ah ecco.. beh poteva dircelo il signorino..- Emmett sogghignò e andò ad aprire con curiosità i miei cassetti, trovandoci biancheria e pigiami. –Wow!!-.
Jasper lo prese per la maglia e lo tirò via. La scena fu comica.. io e Alice scoppiammo a ridere.
- Devo fare anche da baby-sitter..- ringhiò guardando verso sua moglie che gli sorrise timidamente.
“ Sono proprio nati per amarsi..”.
-Allora noi togliamo il disturbo… ci vediamo per il matrimonio!!- fece Emmett che intanto giocherellava con un paio dei miei slip. Jasper glieli tolse di mano e li scaraventò dall’altra parte della stanza.
– Vuoi farti ammazzare!!-. Ululò incredulo.
Prima di uscire dalla finestra però si voltò ancora verso Alice.- La prossima volta.. dille a me quelle parole..-.


Spoiler. per la gioia di Elena.. punto di vista di Edward...

- C’è ancora altro che devi provare Ed.. i preliminari sono la cosa più gustosa..-. Continuò Emmett imperterrito- per esempio..- si guardarono ancora e scoppiarono a ridere..- quando ti masturba.. e non solo con le mani! Mai sentito parlare di pompini..?-.
 


   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_