Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Euphemia    30/11/2014    3 recensioni
Piccola Raccolta di quattro capitoli ispirati alle quattro stagioni, ognuna dedicata a una di quattro Shipping molto crack.
Spero possiate gradirla!
★ 1. Winter ~ Si voltò e davanti a sé due meravigliosi occhi neri la guardavano con quella solita freddezza che il temperamento della giovane rossa riusciva sempre a sciogliere." (Novelshipping)
★ 2. Spring ~ "Fu in quel momento che i suoi meravigliosi occhi verdi, pieni di gioia e di allegria, si incontrarono con quelli neri come la pece di Paul, distaccati e totalmente di ghiaccio." (BubblesandthePrinceofDarknessshipping)
★ 3. Summer ~ "Era solo questione di attimi, prima che il desiderio d'entrambe si compiesse: d'altronde, le loro labbra distavano solo pochi millimetri..." (Oystershipping)
★ 4. Autumn ~ "Di certo, però, non si aspettava di poter avere sentimenti di quel tipo nei confronti di un ragazzino costantemente isterico - un maledetto moccioso rompiscatole, insomma." (Crescentshipping)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Belle, Lucinda, Misty, Paul, Saturn
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autumn


“Autumn is the hardest season. The leaves are all falling, and they're falling like
they're falling in love with the ground.” 
― Andrea Gibson




Saturno non si sarebbe mai aspettato di riuscire a provare qualcosa del genere. 
O meglio; sì, sapeva benissimo che potesse accadere, prima o poi, con l'avanzare dell'età e della maturità. Di certo, però, non si aspettava di poter avere sentimenti di quel tipo nei confronti di un ragazzino costantemente isterico - un maledetto moccioso rompiscatole, insomma.
Dal loro ultimo incontro, il Comandante del Team Galassia non era più riuscito a toglierselo dalla testa. Fastidioso come al solito, con quella sua incredibile mania egocentrica e quei suoi istantanei quanto prevedibili scatti di nervi, il biondino con la maglietta a righe non aveva fatto altro che disturbarlo e mettersi in mezzo ai suoi piani, insultandolo addirittura per il suo difetto alle corde vocali - che gli rendeva la voce un po' più acuta del normale - quando Saturno gli aveva chiesto pacatamente e allo stesso tempo con freddezza di tacere e di tornarsene da dove era venuto.
"Ehi, ehi, io non prendo ordini da una donnicciola, ci siamo capiti?!"
Quella frase gli rimbombava nella mente; la qual cosa peggiorava il suo mal di testa, dovuto al fin troppo poco riposo e a quel dilemma esistenziale che lo torturava ormai da giorni. 
Poteva davvero Saturno, il Comandante in seconda del Team Galassia, avere una cotta per uno dei suoi peggiori nemici - nonché insopportabile e nevrotico ragazzino? 
Si chiedeva ormai da un tempo che a lui era parso infinito in che modo avesse potuto, dal momento che lo detestava a morte - o almeno, così gli era sembrato. Come era potuto essere riuscito Barry, maniaco delle multe, iperattivo e sfacciato, a rubare il cuore di una persona gelida come lui, che quasi sembrava non avercelo neanche? 
Il giovane Comandante dai capelli blu si allontanò lentamente dalla finestra dalla quale osservava il panorama circostante la sede del Team Galassia di Rupepoli. Erano gli inizi di Autunno e le foglie cominciavano a cadere dai rami degli scarseggianti alberi della grande metropoli di Sinnoh; ormai di un colore secco e privo di vitalità, lentamente fluttuavano verso il basso, raggiungendo le altre in precedenza posatesi sulla terra umida. 
Si diresse verso l'interno del suo studio e si lasciò cadere sulla poltrona della scrivania, tentando inutilmente di smetterla di pensare a quell'isterico biondino; ma, purtroppo per lui, quegli occhi di un meraviglioso color arancio intenso non volevano proprio andare via dalla sua mente.
Insomma, esattamente come il suo battito cardiaco, rapido ed estenuante come un martello pneumatico, non la smetteva di rallentare.






Angolo dell'autrice 
E finalmente eccomi qui, ad aggiornare per l'ultima volta questa Raccolta di coppie crack che può definirsi conclusa. Per l'ultimo capitolo ho scelto una coppia Shonen-ai, la Crescent, che vede come protagonisti i miei due principali personaggi maschili preferite di Pokémon, ovvero Barry e Saturno. Cioè, già io li amavo singolarmente; scoprire l'esistenza di una shipping che li contemplava da un punto di vista amoroso mi ha fatto andare in brodo di giuggiole e non ho potuto evitare di dedicare almeno un capitolo di questa Raccolta a loro due. 
Fra parentesi, sottolineerei che, nonostante questa sia l'ultima della Raccolta, è stata la prima che ho scritto, ed è venuta abbastanza cortina rispetto alle precedenti, lo riconosco. Però penso che possa bastare, quel che ho scritto... Se avete consigli o cose da dirmi, non esitate a contattarmi. <3 
Oh, inoltre vi ringrazio per essere giunti fin qui, per avermi seguita fino a quest'ultimo capitolo, sperando ovviamente che la Raccolta sia stata all'altezza delle vostre aspettative - nonostante i miei soliti ritardi nell'aggiornamento, chiedo perdono ahahah
Un ringraziamento speciale va a Glaphyra, che mi ha aiutata moltissimo fornendomi l'ispirazione necessaria. La mia dolce speciale Musa ispiratrice, oh oh oh. <3
Ancora grazie mille a tutti coloro che hanno recensito o anche semplicemente letto, spero continuiate a seguirmi nelle mie prossime pubblicazioni - naturalmente se siete interessati ahahah
Alla prossima e un bacio,
Euphemia >.^  

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Euphemia