Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: BettyLovegood    01/12/2014    2 recensioni
Ed ora ho freddo, tanto freddo.
Tutto il fuoco della Ragazza in fiamme è stato spento da una ventata di aria gelida quando mi sono svegliata e lui non era lì con me.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Freddo, ho tanto freddo.
Mi stringo piú forte nelle coperte che mi hanno dato ma non serve, il freddo é dentro di me.

Freddo, ho tanto freddo perché non c'é lui a riscaldarmi.
Ricordo ancora le sue mani che mi accarezzavano i capelli, le sue labbra che mi baciavano, i suoi occhi che mi guardavano. Tutto questo mi dava calore, lui era il mio calore.

Si, lui era il mio calore: Lui con i suoi capelli biondi che mi ricordavano il sole, lui con i suoi occhi azzurri che mi ricordavano il cielo, lui che con il suo profumo di pane mi saziava. Era la mia fonte di calore, ed ora non c'é piú.
 
Per questo ho freddo, tanto freddo. Perché lui non c'é piú, mi é stato portato via. Ed io non posso avere più caldo perché lui é lontano da me, ed é solo colpa mia.
Dovevo proteggerlo, dovevo tirarlo fuori da quella maledetta arena sano e salvo perché lui se lo meritava. Lui si merita il meglio, perché non é come gli altri, non é come me. Lui non é un assassino.
Ma non ci sono riuscita, loro lo hanno preso e lo hanno portato via da me. Lontano da me.

Ed é per questo che ho freddo, tanto freddo in questo letto, sola senza di lui che mi difende dagli incubi, che mi accarezza e mi dice che resterà con me Sempre.
Ma il nostro sempre non é piú possibile perché lui non c'é. L'hanno portato via e la colpa è solo mia.
Dovevo trascinarlo via con me, non dovevamo fidarci di nessuno, dovevamo scappare insieme. Non dovevo lasciarlo lí con la promessa di vederci a mezzanotte, perché la mezzanotte non é mai arrivata.
Lo hanno portato via, e la colpa é mia perché avevamo promesso di proteggerci a vicenda, ma io non l'ho fatto .
Ed ora ho freddo, tanto freddo. Tutto il fuoco della Ragazza in fiamme é stato spento da una ventata di aria gelida quando mi sono risvegliata e lui non era lí con me.

Ed ora ho freddo, tanto freddo perché non c'é piú il mio ragazzo del pane a riscaldarmi. E so benissimo che lui ha vinto, loro hanno vinto non m'importa più niente perché ora posso anche morire con questo freddo che mi arriva da dentro, che é causato dalla sua assenza.
Ed é solo per questo che ho freddo, tanto freddo che non si puó fermare con delle semplici coperte o con il riscaldamento che stanno alzando perché ho cominciato a tremare.
Questo freddo non si puó curare, perché viene da dentro, viene dal cuore.



La scrittrice:
Avete presente quando non riuscite a dormire e cercate qualcosa che vi fa addormentare? Beh, io quando non riesco a dormire scrivo. Questo breve racconto è stato partorito dalla mia testolina alle cinque del mattino :3 Spero vi piaccia.
With love BettyLovegood <3

  

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: BettyLovegood