Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dastrea    02/11/2008    1 recensioni
Questa potrebbe essere una fanfiction decente e molto probabilmente compiuta. Quindi... Se gli Akatsuki fossero tutti morti, ma all'interno dell'organizzazione sono state scelte altre quattro donne una per ciascun gruppo, dopo la distruzione... loro sono alla ricerca di un posto dove stare, un luogo tranquillo dovre crescere i loro figli, nessun pensiero di guerra, solo la voglia di normalità. Tranquillità che non esiste, gente che le perseguita ed antichi misteri celati dietro i loro ninjutsu.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NLC 7chap

7. Cinque donne (parte prima)

Un’intera squadra ninja era appartata contro gli alberi della foresta che circondava la casa, appiattiti contro il muro di legno rimanevano in ascolto ai discorsi fin troppo materni delle donne. Che parlassero in codice? La loro potenza era tale che avrebbero potuto accorgersi di loro e preparare un attacco senza troppa difficoltà. Poi improvvisamente una porta scorrevole si aprì e ne uscì una donna dai capelli rossi e ricci che si guardava a destra e a sinistra, verso il cielo e sul prato perfetto. Improvvisamente il suo sguardo si posò sullo sguardo dove erano appartati i ninja, a tutti vennero i brividi.
“Ma come ha fatto a scoprirci!” bisbigliò Naruto all’orecchio di Sakura…
“Zetsu!” urlò invece la donna avvicinandosi ad una piccola palafitta dove era arrampicato un bambino con la pelle olivastra, Sarah lo prese tra le braccia e lo riportò dentro chiudendo la porta.
I ninja sospirarono di sollievo, ma Naruto il più melodrammatico in queste scoperte cerco di rilassarsi perdendo l’equilibrio e cadendo dall’albero. Facendo lo stesso rumore che avrebbe fatto un elefante.
“Baka!” gli dissero tutti in coro, richiamandolo a risalire su, altrimenti un’altra donna ancora più forte di quella Sarah fosse uscita e gli avrebbe beccati. E come previsto quella che uscì fu Michiko, che a stento si reggeva in piedi, gli occhi di tutti i ninja presenti si spalancarono a tale bellezza. I capelli biondi erano raccolti in una lunga treccia che scendeva da un lato della spalla, le mani attorcigliate sotto il grembo come a volerlo sorreggere. Naruto si mise in guardia, dentro di sé sentiva una rabbia montare sempre più forte, la volpe fremeva come se disturbata dalla forza della ragazza. Sakura le poggiò una mano sul braccio tentando di calmarlo, ma lui dentro di sé continuava ad agitarsi.
“Reagisce al chakra della donna, è immensamente potente…” spiegò Kakashi che poco prima confabulava con Yamato.
“Oh mio dio!” l’esclamazione di Neji fece voltare tutti, aveva il byakugan attivato e scrutava la ragazza.
“Cosa c’è?” chiese Lee avvicinandosi di più.
“E’ vuota…” disse lui.
“Come???!!!” tutti si voltarono stupiti dalle parole del compagno, com’era possibile che fosse vuota? Nessun uomo è vuoto.
“Non c’è chakra dentro di lei, vedo solo ombre nere ramificate al suo interno, hanno contorni rossi e si attorcigliano intorno alla placenta come per formare uno scudo….” Cercò di descrivere nel modo più dettagliato possibile.
“Non andare oltre… ho capito di cosa si tratta.” Kakashi aveva la soluzione.
“Quella è Michiko Mizutsuki. Compagna di squadra di Akasuna no Sasori e Deidara. È quella più pericolosa.”
“E con questo, ma perché ha…” cercò di capire Naruto interrompendo.
“E’ una particolarità del clan Mizutsuki, tutte le donne di quel clan sono come delle streghe, il loro chakra si nutre dell’oscurità del mondo, è così che può richiamare gli spiriti dei morti…” terminò il maestro Gai annuendo assieme a Kakashi e Yamato.
“Però… è pericoloso. Hai detto Neji che le attorcigliavano la placenta. Bisogna intervenire.. i bambini potrebbero….”
“No Sakura, le donne Mizutsuki sono predisposte così, non soffrirà. Anche se sembra molto affaticata.” Lee aveva preso tutti gli appunti necessari e conosceva perfettamente di quale ragazza si parlava.

Michiko era seduta sotto un albero, gli occhi chiusi e in ascolto a qualsiasi movimento, sentiva i bisbigli di altre persone, ma non riusciva a capire, Mitsuki non si era accorta di niente? Non aveva cercato di leggere le menti che la circondavano? Riaprì gli occhi e li volse verso il cielo, quanto le sarebbe piaciuto alzarsi in volo su una qualsiasi creazione del suo amato Deidara.

“Dovremmo scendere a controllare. Potremmo sembrare dei viandanti siamo solo in otto… un gruppo che si è perso no?” proposero i capi squadra, naturalmente i restanti jounin annuirono e cambiandosi ed indossando mantelli scesero dagli alberi e camminarono in direzione della casa. I passi erano vicini e Michiko li sentì, non volle alzarsi subito, non appena essi misero piede nel giardino la sua candida e sottile voce come quella di una bambina riempì le loro orecchie.
“Cosa volete da questo posto?” chiese lei…
“Siamo viandanti e ci siamo persi… il cielo tra poco dovrebbe oscurarsi.” A parlare era Kakashi con fare calmo ed un tono quasi supplichevole.
“Chiedete asilo in questa casa?” chiese ancora Michiko.
“Sì… siamo stanchi e le provviste sono finite. Ci dareste ospitalità per una notte?" 
Lei appoggiandosi all’albero si alzò avvicinandosi al gruppo, vista da vicino sembrava ancor più bella ed intoccabile, una bambolina bionda che camminava a passi di danza come se fosse una silfide che non tocca terra. Michiko si portò davanti al gruppo ed aprì la porta di casa.
“Ci sono ospiti sorelle…” disse. La farsa che usava con tutti i viandanti che per sbaglio capitavano davanti loro. Le altre donne si schierarono affianco a Michiko e chi col pargolo in braccio chi con le braccia incrociate al petto.
I ninja videro tutte e cinque le donne dell’Akatsuki al completo, Konan, sebbene avesse tinto i capelli di un nero-ramato, aveva gli occhi azzurri e l’espressione apatica riconoscibile; Sarah, i capelli ramati e ricci raccolti sulla nuca e gli occhi severi fissi contro i nuovi arrivati. La timida Sayuki con i capelli neri raccolti in due lunghe trecce, il piccolo Zetsu da un lato e il piccolo Kisame dall’altra, Mitsuki, avvolta in un kimono scuro aveva gli occhi stanchi dopo il parte e notti insonni era quella peggio di tutti ed infine l’ultima, Michiko con il kimono altrettanto blu.
“Per quanto tempo intendete restare?” chiese Sarah che troneggiava davanti a tutte le altre, dietro di lei fecero capolino due bambini, uno coi capelli biondi che sembravano quasi bianchi e poi uno coi capelli neri ed un viso piuttosto sciupato per un bambino della sua età. Tutti avevano circa 11 mesi, nella prossima stagione avrebbero già compiuto un anno.
“Soltanto questa notte, vi saremo grati se ci indicherete la strada verso una città chiamata Konoha. La conoscete?” chiese giocando Gai, sebbene la sua voce fin troppo gioviale insospettisse tutte quante.
“Sì. Saremo liete di indicarvela.” Michiko guardò ad uno ad uno i cappucci dei membri del gruppo di viandanti. Poi si girò e andò via, lasciandoli nelle mani delle sorelle, Mitsuki la seguì con gli occhi, presto sarebbe giunto il tramonto.
“Vi ospiteremo nelle nostre stanze, noi ci sistemeremo in quelle sul retro.” Disse Sarah intuendo al volo lo sguardo preoccupato di Mitsuki, o i figli dei due artisti sarebbero nati in quella notte o Michiko avrebbe avuto una visione e non sarebbe stata sopportabile per tutta la notte.
Konan iniziò a camminare portando il gruppo a far vedere le loro stanze, Yamato e Kakashi si sistemarono nella stanza di Konan, lei prese la cesta dove il piccolo Nagato stava riposando e la portò fuori, Naruto e Sakura vennero portati nella stanza di Mitsuki dove Itachi stava giocando sul futon della madre, non appena lo videro i ragazzi sobbalzarono, sembrava di vedere il fantasma di un Sasuke piccolissimo. Konan si affrettò a prenderlo in braccio, ma i due non poterono non notare gli occhi neri della pece caratteristici di tutti gli Uchiha, ma Naruto esagerò, gli parve vedere persino lo sharingan, evidentemente a causa di un riflesso del sole. Neji e TenTen finirono nella camera di Michiko, era grande, ma piena fin troppo di ceri e candele, poteva somigliare ad un nido romantico, ma sembrava troppo calmo per i suoi gusti, il letto rifatto e posto in un angolo, c’erano tre libri sulla scrivania, e altrettanti barattoli gli affiancavano, metteva un po’ in soggezione, non c’erano finestre, solo una grande porta che dava sul giardino. E fuori di questo sotto un grande albero era poggiata una piccola altare.  Infine Rock Lee ed il maestro Gai, finirono nella stanza di Sayuki cosparsa di piante che fiorivano, alcune di queste erano carnivore ecco perché presi dallo spavento si abbracciarono e guardarono con timore tutto ciò che la stanza offriva, sembrava normale se non fosse per quella parete a cui era affiancata un’intera giungla. Intorno alla finestra una rampicante fiorita troneggiava seguendone il contorno e tre piante carnivore sembravano perfettamente un trio reale. Altre sembravano fiori piuttosto normali. Quando il tramonto giunse si ritrovarono tutti intorno ad una tavola imbandita, l’unica a mancare era Michiko…

******************************************************************************
Buon giorno a tutti eccomi ritornata scusate il ritardo, ma ancor di più scusate se il capitolo è corto, cioè l'ho diviso in due parti perchè nella seconda volevo mettere un pò i pensieri di Michiko questo prima di mandarla in ospedale povera piccola, allora ho messo la parte in cui arrivano e poi la prossima volta farò la seconda in cui i nostri fantastici ninja iniziano a farsi riconoscere da loro, cioè non che si fanno riconoscere, però... (stai zitta!!! ndDeidara)(Che ti prende? ndMe)(vuoi spoilerare a tutti il resto del capitolo? ndSasori)(Oddio avete ragione... T.T scusatemi!! ndMe)(Così va meglio, devi capire che tu scrivi, gli altri leggono e s'immaginano tutto ndSasoDei)(Wow avete fatto una frase tutta insieme che carini ndMe)(Lasciamo perdere, comunque ora ringrazia questi poveretti che aspettano sempre i tuoi capitoli corti ndSasori)(certo certo.. ndMe^^)
allora passo alle recensioni.

angel jenny:  Ciaoo!!!!! Grazie per i complimenti, sì non ci sentiamo da parecchio, io sto abbastanza bene grazie, però come si suol dire si va avanti, però veramente sembro una depressa di prima categoria, dovrei smetterla di dire sto abbastanza bene, dovrei capire come sto e basta T.T ma passiamo alla recensione altrimenti ci perdiamo in chiacchiere, visto ho lasciato un picciolo spacio per Itachi-kun certo Sakura se lo sarebbe mangiato volentieri però... mi sembrava un pò troppo irreale poi. Michiko mi sembra che con la gravidanza sia diventata odiosa, la scena iniziale non so che dire.... però ti dico mi sono divertita da morire a scrivere le scene sugli alberi XD^^ grazie anche per il capitolo extra, sono stra contenta che ti sia piaciuto, per quello precedente, ti giuro per Hidan mi sono divertita da morire, mia cugina si è sbellicata dalle risata ahahahahaha^^ dimmi cosa ne pensi del "nido d'amore maledetto" di Michiko o della giungla di Sayuki. Per ora Kakuzu non ha ancora detto niente, boh io lo vedo un tantito taciturno come personaggio, Hidan mi sembra uno spigliato, ci manca solo che si metta a prendere a parolacce Sakura come fa Sai XDXDXDXD spero di ricevere una prossima recensione e di non averti delusa... T.T a presto.

Saiyo83:  Grazie mille per i complimenti, non ero molto sicura di questa storia, ma sono contenta che alla fine sia piaciuta, e che la si legga, spero sia scorrevole e mi scuso di far aspettare così tanto i lettori, ma il tempo è poco poco poco e non ce la faccio a scrivere sempre, solo il sabato e la domenica trovo un briciolo di tempo. Grazie ancora e spero che continuerai a seguire la storia^^

Ed ora ringrazio di cuore coloro che hanno aggiunto la storia nei preferiti, sono rimasta molto stupita dal vedere così tanta gente, perchè dovete sapere che per me è un record e sono davvero su di giri per questo. Grazie mille e spero che gli altri continuino a leggere la storia e spero anche di riuscire a divertire un pò tutti quanti per non renderla noiosa. Ancora grazie ed alla prossima.

1 - angel jenny
2 - ila_sabaku
3 - Saiyo83
4 - Sasori_Danna
5 - Sasori_Deidara
6 - Targul
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dastrea