Serie TV > The Walking Dead
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleGinGin    01/12/2014    3 recensioni
Lei era la tua luce, l'unica ragione della tua vita.
Uno sparo.
L'amerai per sempre
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beth Greene, Daryl Dixon
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti. E' la prima fanfiction che scrivo su questa serie Tv, ma non è la mia prima fanfiction (le ho scritte molte su "Naruto") Insomma, che dire? Io adoro questi due personaggi, li adoro tantissimo perciò non penso di dover aggiungere molto. Spero solo che vi piaccia ^^

 
ATTENZIONE!

Se non siete arrivati all'ottavo episodio della quinta stagione NON continuate! Sono presenti SPOILER!



 
In un solo momento
 
Lei era la tua luce, il tuo raggio di sole, il motivo per il quale ancora combattevi tra tutta quella merda. Ricordi molto bene il giorno in cui te la portarono via, quella macchina scura con la croce bianca sul cruscotto posteriore. Tu le andasti dietro, urlando il suo nome, sperando che si fermasse, che tornasse da te. Ma cosí non fece. Da quel momento non passava giorno, non passava notte che non pensavi a lei, hai suoi capelli biondi, al suo viso dolce e latticino macchiato da quella vita orribile, ma che addosso a lei sembrava meravigliosa. Ricordi ancora i suoi occhi celesti come il cielo che ti guardavano indagatori e desiderosi di veritá; ti ricordi della sua voce che cantava leggera trasportandoti in un altro tempo e un altro spazio, come se nulla fosse accaduto e nulla stesse accadendo. Ricordi perfettamente il calore della sua mano stratta tra la tua, lo strano calore che ti pervase mentre la stringevi con forza per paura di perderla e per confermare la sua presenza lí, in quel momento, di fianco a te, ed ancora stringi la tua mano alla ricerca di quel contatto che ormai è passato, ma te desideri ancora riprovare. E pensi a lei, costantemente, con il magone alla gola e la speranza nel cuore di vederla tornare da te insieme al suo sorriso raggiante che non poteva far altro che tranquillizzarti. Volevi tanto riabbracciarla, prenderla tra le braccia e farla sentire sicura, anche se alla fine era lei che ti rassicurava.
Ed ora finalmente era lí, davanti ai tuoi occhi e non desideravi altro che tenerla fra le tue braccia per sempre.
Eri in un paradiso che si trasformò subito in un inferno.
Un colpo, un singolo colpo, e tutto finí.
Il tuo dolce angelo ti era scivolato nuovamente da le braccia, e questa volta non potrai piú afferrarlo.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: LittleGinGin