Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mikilily    01/12/2014    3 recensioni
Questa è una raccolta di flashfic su momenti di vita di Draco, Hermione e Scorpius Malfoy. Sono passati 19 anni dalla fine della guerra e non tutto è andato come lo ha raccontato la scrittrice di questa straordinaria saga.
Spero vi piaccia.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hermione stava seduta in un piccolo caffè poco lontano dal centro di Diagon Alley,aveva ordinato una cioccolata calda ma non l’aveva mangiata e la panna che la cameriera aveva insistito per mettere si era sciolta.
Stava seduta lì da quasi due ore e aveva perso le speranza, pensare che aveva rinunciato ad accompagnare suo figlio in stazione per recarsi lì.
Draco era nero per questo e lei per la prima volta dopo anni aveva mentito al suo uomo tutto per andare a quell'appuntamento. 
- Hermione- la sua voce la fece sussultare.
- Harry-  disse alzandosi in piedi mostrando il suo ventre gonfio.
Il suo ex migliore amico aprì la bocca incredulo , Hermione era incinta quindi aveva un compagno.
- Sei… sei…-
- Incinta – disse lei sorridendo –però non mordo, quindi , mi puoi abbracciare-
Harry non si fece pregare e dopo anni finalmente strinse tra le braccia la sua migliore amica, doveva raccontargli molte cose e spiegare perché era andata via per così tanto tempo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mikilily