Serie TV > The Walking Dead
Ricorda la storia  |      
Autore: Anmami    02/12/2014    5 recensioni
Dopo la fine dell'ottava puntata della quinta stagione dovevo per forza scrivere qualcosa. Ed ecco qui...
"Ah quanto ti mancherò quando non ci sarò più, Daryl Dixon!"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Beth Greene, Daryl Dixon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la tremenda delusione per la morte di Beth, ho deciso di scrivere questa cosetta senza troppe pretese. Spero che apprezzerete. Alla prossima!

 
THEN YOU'RE REALLY GONE.
 
Ho corso. Ho urlato. Ho rischiato la vita. Ho messo a repentaglio anche quella di Carol. Ti ho trovata. Ho sfiorato appena la tua schiena e tu, come al solito, hai dovuto fare di testa tua. Hai agito seguendo l'istinto. Uno sparo. I tuo lucenti capelli biondi colorati di una disgustosa sfumatura di rosso, il colore del tuo sangue. L'ho uccisa, ti ha sparato, non meritava di respirare un secondo di più. E ti stringo tra le braccia, finalmente, ma tu non puoi vederlo. Non potrai più vedere nulla. 
 
Sai Beth, sei proprio stronza ed io ti odio. Non puoi entrare come un uragano nella vita di una persona, scombinare tutte le sue certezze, ammorbidire certi lati del suo carattere e poi andartene in questo modo. Odio te, odio quella maledetta puttana che ti ha ucciso e odio me stesso per non averti tenuto a distanza. 
 
Ora gli altri vorrebbero che ti lasciassi andare, che allentassi la presa, ma io non posso, perché se lo facessi, con te se ne andrebbe anche una parte di me. 
Il Daryl Dixon che hai visto tu, si è dissolto nel momento esatto in cui hai chiuso gli occhi. 
 
Fanculo! Non puoi. Non adesso, non in questo modo. Credi ancora che nel mondo ci sia del buono? Credi ancora che ci sia una speranza? La mia è morta, Beth, è morta con te.
 
Non credo nel paradiso e non credo in Dio e la tua morte ha reso ancora più salde le mie convizioni. Se esiste un essere superiore, un'entità che tutto vede e tutto può, un Signore Misericordioso, come fa ad essere tanto egoista da volerti tutto per sé? 
 
"Ah! Quanto ti mancherò quando non ci sarò più, Daryl Dixon!"
"Quando vuoi bene a qualcuno la sofferenza fa parte del pacchetto." 
Ti odio ancora di più per questo ed odio il fatto che, cazzo, tu avessi ragione. Ragione su tutti e due i punti. Niente sarà più lo stesso, non senza di te.
 
Però mi avevi quasi convinto, ero quasi arrivato al punto di credere nella tua favoletta. E adesso non potrai più chiedermi il perché, ma tu lo sai. Lo sai. Lo sai. Lo sai...
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Anmami