Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Cersei Lannister    02/11/2008    2 recensioni
Bellatrix, donna fredda e crudele, che suo malgrado si accorge di provare anche lei quel sentimento chiamato amore.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
inc

Incancellabile...

Come un virus sei entrato dentro di me...
Ho provato a mandarti via, ho provato a decifrare cosa fosse quella strana sensazione che avvertivo dentro, che mi portava a pensare a te, che ti faceva apparire sotto una luce diversa...
Come il tuo marchio è rimasto inciso sulla mia pelle, tu sei penetrato nella mia anima, e so che non andrai più via, perchè ora sei qui...incancellabile...

Incancellabile...

Ma che mi succede?
Perchè mi sento così?
So che quello che provo va a al di là del rispetto, della devozione, della lealtà...lo so...lo avverto...
È frustrante non sapere...non riesco a controllare il mo corpo, la mia mente, le mie emozioni...
E questo mi spaventa...
Io, la più temibile mangiamorte che ha paura...
Io che ho torturato, ucciso, massacrato, temo questo sentimento...incancellabile...

Incancellabile...

Non oso dargli un nome, non oso definire questa "cosa" che momento dopo momento cresce dentro di me..non oso perchè so di che si tratta...
Non oso perchè so che tu lo disprezzi con tutto te stesso, non lo concepisci, non lo capisci, e perciò come me lo temi...
E allora perchè sto desiderando che così non sia?
Perchè sto iniziando ad immaginarmi al tuo fianco?...Al tuo fianco...sempre...sempre vicina a te...
Ma non più come semplice luogotente, non più come semplice mangiamorte...no...io voglio essere tua!
Tua...corpo e mente...
Voglio entrare nella tua anima come tu sei entrato nella mia, lasciando una traccia che ormai sarà per sempre incancellabile...

Incancellabile...

Incancellabile come la decisione che ho preso di starti sempre accanto, qualunque cosa accada...
Incancellabile come le sensazioni che mi fai provare quando sei con me...
Incancellabile come il mio amore...
Incancellabile come il mio eterno silenzio...






  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cersei Lannister