Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lunastorta_Weasley    03/12/2014    3 recensioni
Cosa hanno provato Ron Hermione quando hanno dato il loro PRIMO BACIO?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Lavanda Brown, Ron Weasley, Viktor Krum
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Hermione:

 

 

Sono ore che ballate, ormai le luci si sono abbassate e la musica ha assunto un ritmo lento, ma tu e Viktor dondolate ancora in cerchio l'uno attaccato all'altra.

I piedi ti fanno male, ma sai che se smetteste di ballare, lui vedrebbe i tuoi occhi , gli stessi occhi che da buona parte della serata sono lucidi e tristi.

Ad un certo punto, il cercatore smette di muoversi e ti prende per le spalle, ma tu non vuoi che ti veda, non vuoi rovinare la serata anche a lui, così fai l'unica cosa che può distoglierlo dall'osservare il tuo viso: lo baci.

Premi leggermente le tue labbra sulle sue, e nello stesso momento in cui compi questo gesto, ti rendi conto che non é muscoloso il corpo che vorresti abbracciare, non sono neri e corti i capelli che le tue dita vorrebbero carezzare, ed il profumo che vorresti sentire non é di colonia.

Quando lui prova ad approfondire il bacio, lo allontani velocemente.

Con le guance completamente arrossate, mormori delle scuse e corri verso i dormitori, dove potrai dar finalmente sfogo alle lacrime.

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ron:

 

 

Il tuo sogno si sta realizzando, nella sala comune sei al centro dell'attenzione e tutti ti acclamano.

Guardi Harry ed Hermione sorridendo,e loro ricambiano, perché sono felici per te.

Ogni Grifondoro ti stringe la mano e grida il tuo nome, peccato che a qualcuno non basti darti una stretta di mano.

Lavanda Brown sale sul tavolo insieme a te, e in una frazione di secondo, la sua faccia é avvinghiata alla tua.

Senza neanche chiedertelo, approfondisce il bacio con una foga tale da soffocarti.

I tuoi fratelli ti hanno sempre raccontato che il primo bacio é bellissimo, ma ciò che sta accadendo ora é tutt'altro che bello o piacevole.

Con gli occhi cerchi la figura di Hermione, ma non la vedi.

Lavanda insiste e continua a mangiarti le labbra, cosí tu le stringi le braccia intorno alla vita....se non altro, Ginny non ti prenderà più un giro.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lunastorta_Weasley