Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Alex_Beilschmidt    03/12/2014    2 recensioni
ATTEZIONE: Questo è il sequel del mio testo ''Elsa, una nuova leggenda''
Ciao a tutti, ecco il sequel tanto atteso!! Amore, avventura e nuove scoperte faranno di questa storia una tra le migliori!! [sperando]
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Elsa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Elsa, una nuova leggenda (+ Il mio centro sei tu)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Era già sera. Elsa era ormai consapevole di non poter essere vista da nessuno, ne non da Jamie ed i suoi amici, ma questo non la spaventava più. Ancora una volta, Jack le ha dimostrato che può contare su di lui. Ora, nella loro camera da letto, perfettamente ordinata e ben arredata, la luce della luna penetrava un po' attraverso la piccola finestrella sulla parete di fianco al loro letto, ed un po' si faceva notare illuminando le mura del castello, accendendo quel loro colore azzurro e cristallino. Dalla porta entrò Jack portando Elsa in braccio e ridendo spensierato con lei la poggiò dolcemente sul soffice materasso. ''...E poi, secondo me non se ne era nemmeno accorto!!'' riprese il discorso, il ragazzo, ripensando agli scherzi che aveva fatto ai bambinetti. ''Jack!!'' Elsa finse di rimproverarlo ''Ma che fai? Ti prendi gioco dei bambini, ora!?'' ''No, non mi prendo gioco di loro... Li prendo un po' in giro, tutto qua!'' ''Ha ha ha... Oh, a proposito di bambini, secondo te i nostri come se la stanno cavando?''. Frost arrossì, ed iniziò a balbettare ''B-B-Bambini!? E-Elsa, ma noi non abbiamo b-bambini! ...O sì...?'' Ora anche il viso della ragazza avvampò ''Jack, ma certo che non abbiamo bambini! Mi stavo riferendo ai ragazzi... Rapunzel, Merida e Hiccup''. Lui tirò un sospiro di sollievo, pensando ''Meno male...'', e disse ''Ma sicuramente staranno benissimo, fidati''; ''Ne sei così sicuro?'' replicò ella alzando un sopracciglio. Allora Jack si figurò la probabile situazione: Rapunzel che rimane intrappolata nei suoi stessi capelli, magari anche appesa ad un albero, Merida che cerca di colpirla con i suoi arco e frecce, Hiccup che corre come un disperato tutt'attorno all'isola e, come ciliegina sulla torta, l'isola in fiamme che sprofonda. ''Dovremmo andare a controllare...'' Jack parlava continuando a tenere gli occhi fissi nel vuoto dei suoi pensieri; ''Sì, dovremmo...'' continuò Elsa ''Nah, facciamo domani, ora ho troppo sonno...''. Allora il ragazzo tornò totalmente alla realtà, scuotendo la testa, e rimboccando le coperte alla ragazza ''Se vuoi ci vado io... Farò una cosa veloce, non ti preoccupare''. ''Non lo so...  Va bene, ma solo se tornerai presto, come hai detto''. ''Sei un amore!'' lui le diede un bacetto sulla fronte, prese il suo bastone e volò fuori dalla finestra.
[Circa un'ora dopo, sull'isola]
Jack atterrò sulla sabbia bianca, ringraziando il cielo (o meglio, la luna) che fosse ancora lì, e non sott'acqua o in mezzo alle fiamme; si sollevò anche nel vedere che, grazie all'incantesimo che avevano lanciato prima di partire, la casa era perfettamente intera e solida. Allora, senza farsi troppo sentire o notare, balzò nuovamente nell'aria fresca e tropicale e si avvicino furtivamente alla finestra che si trovava al piano di sopra, dalla quale potè osservare i tre ragazzi dormire tranquilli nei loro letti. Non appena si accorse che Hiccup stava per avere un incubo, con il solo gesto della mano creò un piccolo fiocco di neve, nel quale inserì il Divertimento, e soffiando su di esso lo fece poggiare sul naso del ragazzo, che prima ridacchiò lievemente, e poi sorrise.

ANGOLO DELLA PAZZA SCLERATA XD: Ciao a tutti!! Prima di tutto, (prepartevi ad una domanda retorica) volevo chiedervi... Non sono in ritardo con il capitolo, vero? (← ecco la domanda retorica XD) Comunque, volevo scusarmi anche per il capitolo che è minuscolo, ma non potevo andare più avanti di così. Perché? Perché nel prossimo capitolo (sempre che uscira... he he e.e) accadrà una cosa davvero inaspettata, che movimenterà l'intera storia [probabile reazione del lettore: 'Yeeeee finalmente qualcosa di diversamente noiosooo!!! Speriamo solo che a movimentare la storia non sia una roba come un altro tradimento o qualcosa di simile, altrimenti qua saremo veramente messi peggio di Beautiful...'] e quindi la pausa, la suspance dovevo metterla per forza in questo punto.
PS: sempre che inserisco un disegno... Sì, l'ho fatto ioXD (se invece non lo inserisco... *appaiono i pinguini di madagascar* 'Tu non hai visto niente...'')
Vabbe... questo è tutto. Spero di non avervi fatto passare la voglia di leggere la fic, con tutti sti ritardi.... Ma per il resto, lunga vita a JxE!! XD Bacissimi, Alex <3 Ciao kakao (← in Russia si salutano così XD)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Alex_Beilschmidt