Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    03/11/2008    13 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciriciao.. !!! E' mattina.. ieri sera non ho fatto in tempo a postare mannaggia..
passo subito ai commenti.. che ci sono state una valanga di critiche.. ( no scherzo.:-P)
Lialian : Innanzitutto tranquilla le tue frasi "insensate" si capiscono benissimo. E ti ringrazio per i complimenti.. soprattutto mi diverte il fatto che le cose che scrivo facciano ridere. Troppo bello!!Cmq non credo che Alice pianga.. semplicemente singhiozza o si lamenta. LE lacrime mi sembrano esagerate.. anche se povera vampira.. le servirebbero! Per quanto riguarda lo spoiler.. Emmett è fortissimo.. basta leggere il capitolo per capire tutto. eheheheh
MoonlessNight :Me molto felice che ti sia piaciuto il fatto che Alice si sia confidata con Bella e che la scena abbia fatto ridere. In effetti era simpatica dai.. ehehehe..:-P Beh.. passiamo ad Emmett, mi piace sempre di più, è un grande secondo me.. almeno se leggi questo cap ti accorgi perchè.  Diciamo che è una confessione tra fratelli.. eheheheh.. fammi sapere se sei morta. Spero di no..
Noemi91: oilà Noemi!!! Che bel commento che mi hai lasciato!! Bello bello! Passando a risponderti: Alice perdona sempre Jasper perchè lo ama e lo capisce, forse non è umanamente possibile, ma vampiramente possibile sì. Però finalmente e dopo 50 anni lui adesso lo sa.. che succederà?? Fra un po' metterò di nuovo il punto di vista dei due.. e spero sarà carino. Beh.. inutile che mi metta a spiegarti lo spoiler dato che è il nuovo capitolo, ma volevo comunque dire che Edward si vergogna sì di quello che gli dice Emmett. Cioè.. non so spiegarti.. meglio se leggi..viene tutto più semplice poi. Spero che ti piaccia!
gianna88 : Ciauuuuu.. anche a te è piaciuto lo scorso capitolo. Meno male.. sollievo.. adesso fatti 4 risate con questo aggiornamente va.. ehehheheh..:-P (speriamo almeno che ti faccia ridere un po')
Sugar f van Cullen: Ma sei proprio una grande.. !! Ma come fai a scrivere cose così? ahahaha.. sembrava di stare a teatro.. mi sono troppo divertita. TROPPO BELLO!! ahahahaha.. passando a questo capitolo.. ho evitato il kamasutra, ma spero mi perdonerai. Ahahaha.. ci tengo molto a sapere se è stato di tuo gradimento.. veramente.. scrivi dei commenti allucinantissimiiiii!!! ( In senso buono!)
Rosa Blu: Quando si dichiarano eh? Dopo il matrimonio... vedrai.. siamo quasi arrivati.. ho messo due loro punti di vista. Ecco a te il nuovo capitolo.. spero che ti faccia ridere come lo spoiler!!! :-P
JuliRikaKira : Può capitare di non commentare! E non uccido nessuno.. ci mancherebbe pure che lo pretenda. :-P Certo è sempre bello sapere che quello che scrivo vi piace, come è costruttivo sapere il contrario per correggersi. Che dire.. ti lascio al nuovo capitolo.. :-p
bimbaemo: Ti dico una cosa.. ho ricevuto commenti peggiori.. ehehehe. Non mi offendo assolutamente e ribatto volentieri. GRAZIE intanto che hai commentato e finito di leggerla.. (molti alla fine non ci arrivano e presi dal disgusto scappano ;-P). Per specificare: è vero che questo Ed è diciamo totalmente diverso dal solito, ma credo che Edward ognuno se lo immagini come vuole. Cioè per dirtela tutta noi non sappiamo quasi nulla di lui, di come pensa, della sua testa e di come vede Bella. Perciò tutto è possibile.. così come l'ho descritto ti do 'ragione è esagerato.. ma è molto UMANO ed è divertentissimo scrivere su di lui. Troppo veramente.. altrimenti non avrei saputo come svilupparlo al meglio. E sai una cosa? Mi dispiace dirti.. che le cose peggioreranno!! Ai ai.. ora non mi segui più. Cmq GRAZISSIME.. i commenti veri sono i più graditi.
saraligorio1993 : -e come sempre hai ragione.. le cose miglioreranno tra Jasper e Alice. Emmett invece.. mi sto innamorando di lui.. secondo me è fortissimo. Forse scriverò qualche suo punto di vista per spiegare perchè si comporta da scemo.. eheeheh.. cmq in questo nuovo capitolo vedremo parecchie confidenze. Fammi sapere che ne pensi!!
Fin Fish: Ciao Fin.. con te nei paraggi è difficile passarla liscia... però le tue critiche mi fanno troppissimo piacere..capisco he la coppia Jasper e Alice ti piaccia e credo sia giusto che ognuno se ne faccia un'idea diversa giusta o sbagliata che sia. Comunque grazie per non avermi distrutto.. ehehehe.. Sì porella Alice.. Jasper che va a donne.. ahahaha.. oddio forse ho esagerato. Però bo.. mi piace pensare che lui cercasse di rifiutarla totalmente per paura. Sono malata!!! Andiamo però al nuovo capitolo.. così evito che mi uccidi definitivamente! Spero che ti faccia ridere un po'.. ce l'ho messa tutta.. i discorsi tra uomini sono sempre strani da scrivere.GRAZIE che ci sei sempre!
Helen Cullen : Nihao Ele!! Tutto ok? Ho lasciato lo spoiler per te guarda.. ho detto facciamo morire di curiosità Elena. No scherzo!!! :-P Sì devo dire che ti capisco.. Jasper che va con altre donne è umanamente assurdo.. ma per i vampiri c'è qualcosa che va oltre. Infatti Jasper la ama.. e si definirà bene fra un po'. Ora questo nuovo cap si sposta su Edward.. e spero sarà divertente.Preparazione per il matrimonio!!! fra un po' Ed e Bella si sposano!!! Alla prossima!! (te lo lascio lo spoiler anche qui...eheheh)



Edward Cullen: bad guy.


- Ahhhh..ho la pancia piena-. Emmett si accarezzava lo stomaco estasiato.
Io e Jasper ridemmo come ragazzini.
- Abbiamo ancora un giorno di piena pappa.. contento? Puoi ammazzare quanti orsi vuoi.. tanto siamo lontani da casa..-. Fece Jas divertito.
- Dì un po’ frate.. allora a che punto siamo arrivati?- Emmett mi guardò con aria maliziosa e io rabbrividii.
- Un po’ di affari tuoi?- rispose l’altro contrariato.
Mi stesi sull’erba tranquillo senza parlare.
- Oih.. soldatino evita di darmi ordini. Non ho paura di te..-. lo sfidò il gigante gonfiando il petto.
Risi ancora. Stare lontano da Bella mi giovava.. mi faceva male, ma allo stesso tempo mi permetteva di pensare.
“ Sì, certo. Ti permette di pensare a lei vestita.. perché altrimenti..”. Scacciai quella riflessione imbarazzante e cercai di distrarre la mia mente con la caccia.
“ Scommetto che non ce la fai a non immaginarla nuda..”. Ah.. dovevo anche cercare di non concentrarmi sulla mente di Emmett, mi stava torturando.
Jasper sembrava su un altro mondo e la cosa mi pareva alquanto interessante. Cercai di non violare la sua privacy e non lo feci perché sapevo doveva esserci lo zampino di Alice.
- Uffa… lo sappiamo tutti che l’hai un po’ trastullata..- se ne uscì in grizzly prendendosi un calcio sugli stinchi.
- Alice..- sospirai infastidito. Sicuramente aveva avvertito Carlisle. Già mi sentivo a terra per conto mio, ci mancava solo quello.
- Emmett.. smettila..- Jasper sembrava alquanto inferocito.
- Ah senti questa Edward.. Alice ha detto a Bella che ama Jasper..dovevi vedere la sua faccia, è stato per un quarto d’ora su un altro pianeta. Si vede lontano un miglio che oltre che a scopartela sei coinvolto amico-. Rimasi a bocca aperta e cercai di guardare il più lontano possibile.
“ Finalmente.. non ci speravo più”.
- Sei morto.. comincia a correre..-. Vidi Jas avventarsi contro Emmett, ma non feci nulla per fermarli. A entrambi serviva un po’ di movimento. E a me un po’ di divertimento.. mi avrebbe aiutato a non pensare.
- Eih.. Ed? Cambiando argomento..Ma gliel’hai leccata..?-. “Ora hai superato il limite, gorilla..”.
- Jasper tienilo fermo..- ringhiai voltando la testa.
- Con piacere..- mi rispose digrignando i denti.
Due contro uno.. non male. Una rissa con i fiocchi.. “ Ti pesto a sangue..preparati”.
Emmett rideva come un imbecille.
- Allora è vero.. sai come dicono gli umani.. hai intinto il biscotto?- Si piegò in due dalle risate.
- Cazzo.. regolati.. ma sai solo pensare a quello?- Jasper era esasperato.
- No.. io no.. non mi interessa. Ho Rosalie io.. siete voi che avete problemi con il sesso e non riuscite a parlarne. O meglio.. Edward almeno sa di amare Bella. Te sei solo un complessato che ha fatto soffrire Alice.. sai che sbava per te.. credo che sia ora. Devi amarla come si deve..- Sapevamo che aveva ragione.. non aveva certo peli sulla lingua. Maledetta coscienza.
- Dimmi che posso ucciderlo..- mi supplicò Jasper ansioso.
- Mi prudono le mani..- Feci chiudendo i pugni.
- Ragazzi.. avanti! Ho solo detto la verità..- si giustificò il grizzly alzando le mani.
- Se avessi avuto bisogno di un prete sarei andato a cercarlo..- lo minacciò Jasper socchiudendo gli occhi.
- Posso darti un consiglio? Dille che la ami.. e che senza di lei non vivi. Ha bisogno di questo Jas. Come donna prima di tutto.. non può solo immaginarlo. Anche se è forte..- si mise seduto aspettando le reazioni.
-Lo so.. – Mi voltai esterrefatto. Aveva ammesso uno sbaglio? Avevo sentito male?
- Hai mai sentito parlare… non so… Fiori, paroline dolci, dichiarazione d’amore…- continuò l’altro imperterrito. Io non riuscivo ancora a crederci.
- Posso portarle un po’ di sangue..- se ne uscì Jasper pensieroso.
Mi coprii il volto con le mani. “Non ci siamo..”.
- Prova con un semplice ti amo.. la farebbe felice..- stavolta intervenni senza pensarci.
Mi guardò torvo.
- Dici?-. Annuii. Il sorriso di Alice l’avrebbe fatto rinascere, ne ero convinto.
- E adesso passiamo a te Ed..- Emmett mi guardò fisso – hai qualcosa da dirci? Per esempio.. che hai massacrato Bella?-.
- Le hai fatto veramente così male?- Jasper si era tranquillizzato, ma non mi piaceva questa coalizione.
- Qualche livido.. da tutte le parti..- abbassai la testa colpevole. “Ora mi fanno l’interrogatorio..”.
- E lei? Che ha detto?- “ Maledetto grizzly.. non voglio parlarne..”.
Sospirai.. – Che sono stato fantastico..-.
- Che Bella sia masochista lo sapevamo tutti..- rise Jasper portandosi una mano sulla fronte..- Ma che addirittura le piacesse farsi mordere da un vampiro..- scosse il capo incredulo.
- Non ho fatto solo quello..- mi portai le ginocchia al petto rannicchiandomi. “ Ma che cavolo sto dicendo..”.
- Allora.. è vero.. gliel’hai leccata!! Grande Ed.. lo sapevo. Sei uno di noi.. benvenuto in famiglia.. Non sei un pappamolle come credevo. Sentito Jas?? Dai.. adesso fa parte ufficiale del gruppo..- si diedero il cinque dandosi le gomitate. Disgustoso..
- Non è divertente..-. Sulla mia faccia si disegnò una smorfia.
- Scommetto però che ti sei divertito a sentirla urlare il tuo nome.. Edward!! Ohh..Edward..!!! – Emmett imitò la voce di Bella con un tale trasporto che Jasper si buttò a terra con le lacrime agli occhi.
- Oddio.. immagino la scena..- ansimò quello ancora piegato.
- Sì, sì.. prendete per il culo..- corrugai un sopracciglio e li guardai storto.
- C’è ancora altro che devi provare Ed.. i preliminari sono la cosa più gustosa..-. Continuò Emmett imperterrito- per esempio..- si guardarono ancora e scoppiarono a ridere..- quando ti masturba.. e non solo con le mani! Mai sentito parlare di pompini..?-.
Mi alzai di scatto e avvampai di rabbia.
- Ma che cazzo dici.. smettila..- lo afferrai per la collottola e gli assestai un pugno sulla mascella. Mi fissò stupito.
Jasper anche aveva spalancato la bocca.
- Non ci credo.. tutto alla prima botta..- fecero insieme all’unisono.
- Bella ti ha.. ora capisco perché l’hai picchiata..- Emmett mi strizzò l’occhio complice.
- Stronzo..- lo buttai a terra e mi risedetti. “Sei un emerito idiota.. Edward..”.
- Guarda che non c’è mica nulla di male..- Jasper mi si sedette vicino e mi guardò – tu ami Bella.. perciò.. evita di sentirti in colpa.. Ti venera. Quando le stai vicino perde contatto con la realtà..-.
- Allora è stato bello? Questo almeno ce lo puoi dire..?- L’orso tornava all’attacco.
Cedetti.. – Troppo.. avevo la mente annebbiata..-.
Due colpi alle spalle mi fecero sbilanciare in avanti.
- E Bella ci sa pure fare.. umana sì, ma scema no.. diventerà una vampira con i fiocchi..- sottolineò Jasper convinto – è in gamba..-.
- Ho bisogno di sangue..- gridai frustrato.
I miei fratelli ghignarono divertiti.
- Sesso..- mi corresse l’orso.
- Decisamente sesso.. ti ha drogato eh?? Hai il cappio..- continuò Jasper.
- E rischio di ucciderla..- sottolineai afflitto.
- Non lo farai..- Emmett sembrava sicuro – Alice l’avrebbe previsto..-. “ Magra consolazione.. non è detto”.
- E se lo facessi..?- “ Se non resistessi?”.
- La trasformerai in vampiro.. semplice..- Emmett la faceva sempre facile, ma infondo tutti i torti non li aveva. Dovevo prendermi la responsabilità di ciò che sarebbe successo tra noi.
- Bene.. ora tocca a te..- esordii curioso.
- Che?- un punto interrogativo apparve sopra la testa dell’energumeno.
- Sono d’accordo..-. Jasper incrociò le braccia al petto.
- Da quello che oggi hai pensato.. ieri sera Rosalie ti ha fatto una sorpresina gradita..- “ Vendetta tremenda vendetta..”.
Sentii un borbottio.. come un grugnito e sorrisi. “Non sarò caritatevole..”.
- Vediamo..lingerie nera??- Sorrisi sghignazzando.
- Non ci provare..- Emmett mi puntò il dito contro.
- Mavàà?? Ohhhhh… Certo che anche voi ne avete fatti di passi avanti..- Jasper affondò il coltello nella piaga.
- Da dieci anni a questa parte, Rosie si fa fare di tutto eh??- “ Ed stai esagerando..”.
- Beh.. è stato difficile. Ma ora ha dimenticato quei fantasmi..- ammise il gigante.
- Fino a concedersi anche dietro..?- “ Grande Jasper.. hai afferrato al volo..”.
Lo fissammo incuriositi mentre Emmett distoglieva lo sguardo.
- Non vale maledetti..-. Mise il broncio peggio di un bambino.
- Wow!!! Ci ho preso.. racconta..-. Jasper si distese comodo aspettando la confessione.
- Rosalie è da panico.. non lo nascondo. Basta l’odore per farmelo andare in tiro..-.
Scoppiai a ridere.. “Che discorsi edificanti.. ci vorrebbe la laurea”.
- Poi con quello che si mette addosso.. sembra che mi urli… “Amore.. stasera sono tutta tua cucciolotto..” e io faccio le fusa..-.
Non mi ero mai sentito così bene. Avevo sempre evitato quei discorsi con loro.. dicevo a me stesso che non mi sarebbero serviti e che erano inutili e sciocchi..ma stranamente in quel momento mi fecero provare sollievo. “ La mia famiglia..finalmente”.
- Nuda è uno sballo..- sospirò sognante.
Ancora sorrisi..
- Alice adora la lingerie nera. Ma devo dire che a me piace di ogni colore.. rosa le sta divinamente. Si fanno certe fantasie..-.
- Sta a te Ed..- parlarono entrambi puntando gli occhi su di me.
- Preferisco senza.. a che servono ste cose se poi si devono strappare?-. Feci spallucce.
Mi osservarono allibiti.
- Scusa un attimo.. hai la febbre?- Jasper si avvicinò tastandomi la fronte.
- Grande Eddy..sono d’accordo. Sei un saggio fratello..ti nomino capo ufficiale dei Cullen..- Emmett mi strinse la mano ufficializzando la cosa.
- E’ quello che c’è sotto che conta..- avevamo parlato tutti e tre insieme. Decisi ufficialmente che fare il cretino con loro mi piaceva. Alla faccia della serietà.


Spoiler.. tocca a Bella...!!!!!
- Parliamo di cose serie ora.. cose di donne..-. Chiusero la porta e continuarono la loro opera di estetiste.
- Uno.. come sedurre Edward? Due.. non provare a non ascoltare. Tre..non voglio sentire volare una mosca finchè non finisco. Quattro.. ti porterai in viaggio la lingerie e le cose che ti ho comprato..-.
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_