Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Itsgretapie    04/12/2014    0 recensioni
Si trovava chiusa in una camera illuminata solamente da una lampadina tutta consumata, indossava un vestito color rosso carminio ed era distesa su un letto tutto unto. Il suo nome era Siria ed era completamente diversa da tutti gli esseri umani, lei era una viaggiatrice del tempo, cosa significa questo termine?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Asur diede il benvenuto a Siria e Cameron in modo affabile, come se fosse il loro nonno. Li condusse in un stanzone pieno di arazzi dai colori sgargianti. "So perché siete qui ragazzi, volete prendere il cristallo di luce dal e usarlo per distruggere il nemico dei saltatori del tempo." Disse il vecchio. "Dovete stare attenti però, il drago che protegge il cristallo è molto difficile da sconfiggere, molti eroi sono passati in questo luogo e nessuno è mai tornato." Siria disse "Sappiamo che sarà molto difficile questa impresa ma ne va del bene del mondo. Dobbiamo provare.....è la nostra unica possibilità." Cameron che fino a quel momento era rimasto in silenzio disse "Non c'è qualche trucco per sconfiggere il drago ? Che ne so delle armi apposta per combatterlo ?" Il vecchio Asur rispose "Stavo aspettando proprio la tua richiesta ragazzo, in molti sono giusti qui ma mai nessuno mi ha fatto questa domanda. Credevano di essere cavalieri invincibili ma è proprio questa loro credenza ad essere stata la causa della loro disfatta. Venite." Asur li condusse verso una scala che scendeva nel buio, armatosi di torcia scesero in una specie di cantina buia e polverosa, accesi dei bracieri la stanza si illuminò. Siria e Cameron erano sorpresi, alle pareti c'erano una moltitudine di armi, da balestre a spade. Asur disse "Non sono quelle le admin che vi servono, venite." Aprì una piccola porta in fondo alla stanza, al centro c'erano una balestra con delle frecce d'oro e una spada di titanio. Cameron andò verso la spada e prendendola quella si illuminò. "Wow, vacci piano ! Perché si è illuminata? " Asur disse "Perché ragazzo? Semplice quella spada stava aspettando te, come la balestra con la ragazza. Sapevamo che un giorno sarete arrivati, quel giorno è arrivato." Siria prese la balestra e anche a lei l'arma si illuminò. "Se sapevi che saremmo arrivati, sai anche come andrà a finire?" Asur le disse "Spetta a voi concludere la storia ragazzi, ora venite dovete riposarvi dal lungo viaggio."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Itsgretapie