Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    04/12/2014    1 recensioni
Due giovani ragazzi con un doloroso passato alle spalle...
un nuovo giovane alchimista....
che c'entrano i fratelli Elric in tutto questo?
bhe scopritelo leggendo questa storia!
Spero che vi piaccia e la mia prima fanfiction siate gentili!
(La storia come trama seguirà il Bretherhood soltanto con delle variazioni)
CAPITOLI DA 1 A 4 RICONTROLLATI!
Nel caso ci fossero ancora errori fatemi sapere...
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Hohemheim Elric, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Edward/Winry
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fullmetal Alchemist a modo mio - saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 51: L’inizio della fine!
 
Il gruppo dopo che si era aggiunto Scar, si incamminava per i sotterranei, quando videro la piccola May correre verso di loro.
“Ragazzi!! Io vengo con voi!” disse May mentre tutti la guardavano sconcertati.
“Non dire sciocchezze! Non è un gioco questo principessina!” le urlò Davide seccato mentre la giovane di Xiong si arrabbiò a tali parole.
“Io non sto giocando! So benissimo che c’è in gioco le vite di tutta la nazione! Ho 13 anni ma non sono stupida! Anche tu sei un ragazzino come me! Anche tu dovresti starne fuori allora!” disse Mey seria lasciando di stucco il giovane alchimista che abbassò il capo.
“Non è la stessa cosa…” borbottò Davide in un tono piuttosto basso.
“Anch’io lotto affinchè nessuno muoia!” lo riprese May mentre il biondino stava ancora col volto basso.
“…” Davide non disse nulla.
Sapeva che aveva torto, ma era troppo orgoglioso per ammetterlo…
Tutti fissavano i due ragazzi parlare.
Chi con uno sguardo comprensivo, chi invece aveva fretta.
Davide rivolse uno sguardo di scuse ai presenti, che si lasciarono avvolgere da quel tenero sguardo in cerca di comprensione, per poi ricominciare a camminare.
Non c’era tempo da perdere, dovevano riuscire ad arrivare dal Padre e sconfiggerlo…per sempre.
“Forza andiamo!” disse Davide girandosi verso il gruppo che stava imbambolato a fissarlo, per poi andare avanti.
“Aspettaci fratellone!!” urlò Alexander mentre insieme al gruppo correva, nel tentativo di raggiungerlo.
 
                            ---------------------
 
Nel frattempo Roy cercava di tener testa a Bredley.
Non era per niente facile.
Bredley era troppo veloce, schivava sempre tutti i suoi colpi ed era a corto di idee.
Si girò verso il suo team, che lo guardava con un volto scandalizzato.
Insomma avrebbe potuto avere l’aiuto di Scar ed invece…lo manda dai quattro fratelli!?
“Smettetela di guardarmi così” disse Roy rivolta alla sua squadra che lo fissava stranito.
“Come dovremmo fissarla!?” chiese Fulman arrabbiato.
“Ha mandato via l’unica persona che in quel momento poteva aiutarla! Come vuole che la fissiamo!” disse altrettanto infuriato Braven appoggiato da Fuery.
“Bhe potreste consigliami come sconfiggerlo invece di fissarmi come idioti…apparte il tenente..” disse Roy sottolineando l’ultima parola, per evitare il rischio di beccarsi una pallottola da parte di Riza.
“COME DIAVOLO SPERA DI AMMAZZARE BREDLEY!? È IMPOSSIBILE!!!!” gli urlò Breda incavolato e terrorizzato allo stesso tempo.
“Braven dopo ricordami di chiamare Angela…” disse Roy cambiando discorso, cosa che fece innervosire il team, era davvero il solito.
“COME DIAVOLO FA A PENSARE ALLE DONNE MENTRE SI RITROVA CONTRO IL COMANDANTE SUPREMO!!??” gli urlò Braven appoggiato da tutto il team, mentre Riza preparava la pistola, cosa che spaventò non di poco Roy.
“Colonnello…le consiglio di pensare a Bredley…altrimenti sa cosa capiterà…” lo minacciò Riza facendo deglutire Roy che tornò di corsa a combattere.
“La persuasione funziona sempre..” concluse Braven mentre tutti gli davano ragione.
 
                            ----------------------
 
Nel frattempo…
 
Izumi, Shugu, Oliver e Miles erano dentro il quartier generale, quando si scontrarono con Amstrong.
“Sorellina…cosa succede?” chiese il maggiore Amstrong vedendo la sorella andare di fretta.
“Come non te ne sei accorto!? La fuori è un inferno!” gli urla Oliver mentre Izumi e il marito le davano man forte.
“Tutti i maggiori sono stati trattenuti…tranne Braven che è scappato poco prima” si giustificò il maggiore che continuava a guardare il gruppo confuso.
“Sbrighiamoci! Spiegherai a tuo fratello tutto per strada!” disse Izumi prendendo il controllo della situazione, non c’era tempo delle riunioni di famiglia…
 
                              -----------------
 
Nel frattempo il gruppo e Scar arriva nella stanza del Padre.
“Benvenuti…miei sacrifici” disse il Padre davanti al gruppo che lo guardava impassibile.
 
NOTE DELL’AUTRICE:
Sono tornata!!!!
Chiedo perdono se non ho aggiornato ultimamente!
Ma purtroppo avevo avuto verifiche e quindi niente aggiornamenti!
(ricordi orribili…)
In questo capitolo Roy continua la battaglia contro Bradley, mentre il gruppo raggiunge il Padre.
Iuzmi, Shugu, Oliver e Miles incontrano il maggiore Amstrong e si incamminano…
 
Che accadrà?
Scopritelo nel prossimo capitolo!!!
 
Kairifenicia96
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96