Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Mumei    04/12/2014    9 recensioni
Katniss è sotto l'effetto del veleno degli aghi inseguitori. E' in un hotel, pensa di essere a capitolcity ma non è così, si guarda allo specchio e non si riconosce, certo il viso e il corpo sono suoi, ma ha i capelli corti e biondi, e non riesce a capire perchè. Trova un cellulare accanto al letto che chiama un numero a casa, a cui risponde la voce di peeta, che quando lei prova a chiederli dove sono finiti, lui la ascolta con aria sbigottita chedendole: tutto okay Jen?.
Ma dove era finita? Chi era questa Jen?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jennifer e Katniss: Dove sono? Mi sveglio. Dove sono? Sbatto le ciglia più volte mettendo a fuoco una camera da letto.Non è possibile,non è possibile che sono quì, questa è indubbiamente una stanza di Capitolcity: coperte calde ampio spazio televisore gigante e fiori profumati sul comodino accanto a me. Dove altro potrei essere? Mi alzo incerta dall'immenso letto e cammino per sgranchirmi le gambe dirigendomi verso lo specchio e rimango shoccata: ho i capelli biondi molto corti, due orecchini di diamante che riflettono la luce che filtra dalle bianche tende ricamate, il volto truccato così bene che si nota appena che mi sono svegliata proprio ora. Ho la testa piena di pensieri: 1.Perchè sono Capitolcity? 2. Come sono arrivata quì? 3.Perchè ho questo aspetto da Capitolina un pò più sobria dei suoi simili? 4.Dove sono Peeta e gli altri? Mentre mi interrogo sulle risposte noto una cosa che non avevo notato prima: un telefono....credo....Afferro quella specie di scatoletta schiacciata con una mela disegnata sopra e al tocco su un pulsante rotondo lo schermo si illumina, ci passo il dito sopra e appagliono diversi numeri e clicco il primo che mi capita. Mentre attendo mi chiedo cosa avrei potuto dire Giorno scusi ero negli hunger games sono stata punta più volte da aghi inseguitori e ora mi trovo in una stanza sconosciuta di Capitolcity, può aiutarmi? Certo così mi aiuteranno di sicuro.....una voce risponde al telefono, una voce che conosco, e che mi lascia senza parole. -Hey Jen come va? E' bello sentirti, posso fare qualcosa per te?- -Io....io....- -Che c'è Jen? Va tutto bene? Mi sembri disorientata- -Peeta che succede? Dove siamo? Chi è Jen?- -Peeta?ahahaha allora ok "Katniss"....ahaha- -Ma perchè ridi? Ok mi hai confusa con questa Jen ma ti pare il momento di ridere?- -ahahahah e perchè no dai?ahaha- - Insomma che succede?? Dove siamo???- -ahahah ok sei uno spasso ahahaha comunque se proprio non te lo ricordi siamo in un hotel per una premiazione della "ragazza di fuoco", e sono nella stanza davanti alla tua ahaha- -Davanti alla mia??- -Si ahah- - Oh insomma perchè continui a ridere?? Puoi venire a spiegarmi come siamo finiti quì?- -ahahaha certamente "Katniss" ahahah ora mi vesto e arrivo ahahaha- - Okay grazie Peeta- Sarà meglio che lo faccia anche io penso guardando la sottile camicietta nera che indosso. Va bene, peeta stà arrivando, mi spegherrà tutto, sempre che possa fidarmi, sembrava molto strano, però mi ha salvato la vita, gli devo almeno la mia fiducia, dopo tutto quello che ha fatto per me, dal pane che mi ha fatto riaccendere la speranza alla spinta per aiutarmi a fuggire da Cato. Posso fidarmi, e lo farò.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Mumei