Serie TV > The Walking Dead
Ricorda la storia  |      
Autore: Anmami    05/12/2014    3 recensioni
Beth e Daryl, dopo la fuga dalla prigione, trovano rifugio in una casa. Durante una notte passata in questa abitazione, Daryl osserva Beth dormire e ciò scatena nella sua mente una serie di pensieri confusi.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Beth Greene, Daryl Dixon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'M WATCHING YOU


Potrebbe aver ragione. L'ottimista piccola Greene potrebbe aver ragione. Se siamo riusciti a scappare noi, se siamo sopravvissuti, potrebbero avercela fatta anche gli altri. 

Che cazzo mi hai fatto eh ragazzina? 

Sei qui, stesa sul divano, il tuo sonno sembra sereno. Chissà cosa stai sognando, chissà quale assurda idea sta passando per quella tua testolina bionda. Chissà cosa stai facendo in questo momento nel mondo dei sogni, chissà cosa stanno scrutando i tuoi curiosi occhi azzurri.
Prima di addormentarti mi hai fatto promettere che ti avrei svegliata per darmi il cambio perché non vuoi che stia sempre io di guardia, ma adesso, vedendoti così tranquilla, non ho il cuore di farlo. Ti osservo. Da quando siamo rimasti soli lo faccio spesso, stando ben attento a non farmi notare da te. Di quella ragazzina impaurita e fragile non è rimasta nemmeno l'ombra. Sei cazzuta Beth Greene, me ne sono accorto soltanto ora... e poi, oh al diavolo! Sei così bella.
Guardarti mi deprime, dovrei smettere di farlo. Tutta la merda che ci circonda appare, ai miei occhi, ancora peggiore di quanto non sia, dopo averti osservata per un po'.
Un ciuffo ribelle si appoggia delicato sulla tua guancia, sollevandosi e abbassandosi al ritmo del tuo respiro. Un movimento appena percettibile, ma ipnotico. Non dovrei posare il mio sguardo su di te così di frequente, occhi come i miei non sono abituati a cose così belle ed un bifolco della mia risma non merita di bearsi di una tale visione. Sei così fuori posto in questo mondo, ma allo stesso tempo riesci ad integrarti in esso perfettamente. Mi confondi, le mie certezze si sgretolano e le tue idee di bontà e speranza si insinuano più in profondità dentro di me, ad ogni secondo che passo con te.
Questa potrebbe diventare la nostra casa, potremmo fermarci qui per un po', ristabilirci, rimetterci in forze. E magari tra un po' partire in cerca degli altri. Potrebbe funzionare. 

Perché mi fai questo effetto? 
Perché ti trovo così bella? 
Perché quel dannato ciuffo di capelli, muovendosi su e giù sulla tua guancia, mi sta facendo perdere il senno?


Sei una ragazzina ed io non sono un bastardo maniaco, che diamine! 
Ma in fondo lo sei davvero? In questo mondo ci si può ancora permettere il lusso di essere ragazzini? L'innocente Beth Greene può considerarsi ancora così innocente dopo tutti gli orrori ai quali ha dovuto assistere? 
Quella piccola ciocca di capelli mi sta distraendo. Vorrei avere il coraggio di spostarla dal tuo viso, ma se a quel contatto tu ti svegliassi, cosa penseresti di me? 
Penserebbe che sei un fottuto pervertito! Ecco cosa!
Uno stupido pervertito con pensieri da idiota, che non riesce a concentrarsi per più di tre secondi su qualcosa che non sia quel cazzo di ciuffo biondo!

Riuscirò a darti un po' di normalità? 
Riuscirò a proteggerti e rendere questa casa un posto sicuro per te? 


Sei così bella...
Per la miseria concentrati! Cosa ti prende? Stai continuando con i pensieri da idiota!
Mi sei rimasta solo tu. Prima stavo bene anche da solo, ma ora... dopo aver provato cosa significa contare su qualcuno e avere qualcuno che conta su di te, potrò resistere senza averti accanto? E se ti succedesse qualcosa? Non sarai un'altra ragazza morta e non è quello che vedo quando ti guardo, quando ti guardo vedo... eh no cazzo! Ancora quel diavolo di ricciolo.
 
Sono impazzito? Mi sta succedendo questo?
 
Il sole sta sorgendo ed io ho passato buona parte della notte ad osservarti. 
Quanto mi sfotteresti se fossi qui vero Merle? Ma ehi!? Non puoi biasimarmi se ho voglia di proteggerla, ne ha bisogno, tu con me l'hai fatto, certo il tuo modo di prenderti cura di me era opinabile, però l'hai fatto!
Dovrei svegliarti davvero Beth? Dovrei farlo. Dovrei farlo? Sei così bella...
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Anmami