Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Ultima Frontiera    07/12/2014    2 recensioni
Devo ricominciare la storia da dove è iniziato. Questa però è meglio che la leggano solo quelli che hanno letto ONORE E GLORIA.
Ricordate come era l'ultimo capitolo?
Jack era un teppista di strada, Elsa era rimasta incinta di lui e la banda dell'albino stava per rompere le scatole a una nuovo studente nella scuola.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jack aveva passato tutta la notte ad ubriacarsi, a picchiare barboni e altre idiozie varie per strada.
Voleva scaricare tutte le sue frustrazioni su tutto e tutti ormai tanto era ubriaco non gli importava più di tanto, voleva solo bere e dimenticare.
Mentre nella casa di Elsa dove quest’ultima era seduta sul suo letto a ripensare alla sua prima notte d’amore con Jack e da lì non hanno più smesso, ma avrebbero dovuto fermarsi quando era opportuno ma ormai era troppo tardi; tutti in famiglia Frozen avevano accettato…tutti tranne Anna che era appena entrata in camera sua con un volantino.
ANNA: Sorellona! Ho sentito dire che fanno una spiegazione scientifica sull’aborto potresti andarci.
ELSA: Anna non ho voglia di toccare questo tasto.
ANNA: Scommettiamo che bevo più candeggina di te?
ELSA: ANNA ADESSO BASTA! Che tu ti paccia o meno io sono incinta e avrò questo bambino, l’anno accettato tutti in famiglia tranne te.
ANNA: Elsa a me non disturba il fatto che che stai per avere un figlio; mi da fastidio che il figlio sia di Jack.
ELSA: Che palle!!! Ne avevamo parlato di questo.
ANNA: Mi dispiace, ma al solo pensiero che nella pancia di mia sorella ci sia il seme di quel fascista ma fa stare male.
ELSA: Ricordi le decisioni che ci eravamo fatte? Avevamo deciso di non perdere la verginità prima del matrimonio e così non è stato, avevamo deciso di non farci prendere la mano dai soldi di papà e invece abbiamo comprato sciocchezze di tutti i tipi, avevamo deciso di andare al college per prendere la lurea e invece…credo proprio che ci andrai solo tu perché io ormai sarò diventata mamma. Ognuno fa le proprie decisioni…Jack ha deciso di essere un estremista di destra, io ho scelto di tenere il bambino e la famiglia ha deciso di accettare il fatto che sono incinta…come mai l’unica che non ha deciso di starmi accanto sei tu?
Mentre quella sera stessa Jack si trovava verso una strada deserta tra gli edifici di New York a sparare idiozie di tutti i tipi sitto l’effetto dell’alcol.
JACK: Voi…Americani s-siete u…un po…popolo di merda! Siete una mas-ssssa di…di…di coglioni, vi serve le gente come…così potete punta…puntare il vostro dito del cazzo e dire: “Guardate quello è una persona cattiva” e…poi come si sentite? Buoni? Per…quanto m-mi rigu-arda potete fare una fila solo per farmi un pompino…STRONZI!
Finchè non si fermò davanti ad un vecchio manifesto del padre di Elsa e Anna dove ritraeva lui e gli altri membri della famigli; era una vecchio manifesto usato per la campagna elettorale.
JACK: Stronzo hai messo al mondo due puttane…c-che mi hann-hanno solo fatto s-soffrire. Ora ti piscio addosso.
Quando si abbassò poco poco i pantaloni, sentì ana cosa appuntita dietro la schiena.
Era il suo coltello.
ANNA: Stai fermo stronzo!
JACK: Che ci fai qui?
ANNA: Elsa si era fregata il tuo coltello da camera tua
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Ultima Frontiera