Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Callie_Stephanides    07/12/2014    10 recensioni
Attraverso l'America, una caccia dopo l'altra, ventiquattro racconti che declinano il Natale secondo il Vangelo dei Winchester.
(...) Stringe il pugno attorno al ciondolo. La pelle lo scalda finché non gli pare di sfiorare un debole cuore pulsante.
Il mio? Il tuo? Non importa: sono uno.
La sola verità sopravvissuta alle macerie del loro Natale è l’unica che conti davvero (...)
Genere: Horror, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, John Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sam sarà l’abete nella recita di Natale del primo grado e Dean non riesce a capire cosa renda il fratello tanto soddisfatto di sé, euforico quasi gli abbiano promesso un grammy: lo vede saltellare felice, inguainato in una ridicola calzamaglia verde bosco, mentre scuote la tintinnante paccottiglia che lo ricopre, quasi fosse una tardona ingioiellata.
“Ascolta, ascoltami Dean!”
“’Palle,” borbotta, aspettando che quel pinetto alto un barattolo declami la sua filastrocca.
Se un albero mi parlasse, nano, gli darei fuoco, pensa, ma applaude comunque: quello, in fondo, non è un abete comune, ma l’unico regalo di una vita a scadenza.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Callie_Stephanides