Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: ladyash    04/11/2008    5 recensioni
La guerra contro Lord Voldemort è finalmente conclusa e Draco Malfoy vuole convolare a giuste nozze col grande amore della sua vita, ma Lucius Malfoy non è affatto d'accordo, quindi tenta in tutti i modi di contrastare tale scellerata unione lanciando un sfida a suo figlio, con il subdolo intento di separare la giovane coppia per sempre ... ma c'è solo un piccolisimo ed insignificane dettaglio nel brillante e diabolico piano che il nostro Lord Malfoy non aveva minimamente considerato ... Harry Potter!!! L'eroe del Mondo Magico dovrà nuovamente scendere in campo per combattere una nuova battaglia, niente meno che col suo futuro suocero ... e che Merlino assista il povero Lucius!!!
Genere: Romantico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 giorni

                           SETTE GIORNI PER INSEGUIRE LA FELICITA'

 

I personaggi di Harry Potter non mi appartengono, ma sicuramente si sarebbero divertiti molto di più con la sottoscritta che con la Rowling, sono tutti maggiorenni perché altrimenti non potrei farli combinare nulla di nulla e se non avete letto il paring questa è una Harry/Draco e se non gradite tali storie siete pregati di non continuare la lettura, lettore avvisato mezzo salvato. Ci tengo a fare un ultimo chiarimento: io non odio Lucius Malfoy, adoro il glaciale Lord, ma confesso anche di divertirmi immensamente ad infliggergli torture psicologiche degne del suo Principale. Buona lettura a tutti e come sempre attendo i vostri commenti.

 

 

                                                               INTRODUZIONE

La guerra contro Lord Voldemort è finalmente conclusa e Draco Malfoy vuole convolare a giuste nozze col grande amore della sua vita, ma Lucius Malfoy non è affatto d'accordo, quindi tenta in tutti i modi di contrastare tale scellerata unione lanciando un sfida a suo figlio, con il subdolo intento di separare la giovane coppia per sempre ... ma c'è solo un piccolisimo ed insignificane dettaglio nel brillante e diabolico piano che il nostro Lord Malfoy non aveva minimamente considerato ... Harry Potter!!! L'eroe del Mondo Magico dovrà nuovamente scendere in campo per combattere una nuova battaglia, niente meno che col suo futuro suocero ... e che Merlino assista il povero Lucius!!!  

 

 

 

 

Le urla di padre e figlio riecheggiavano per tutta Malfoy Manor, facendone tremare le antiche mura.

 

-E’ inutile che insisti. Io non sposerò mai Pansy Parckinson!!! Fattene una ragione, padre!!!-  ringhiò Draco Malfoy, ultimo erede della nobile casata Purosangue.

 

-Tu sei un Malfoy e non unirai il tuo sangue nobile con un orfanello Mezzosangue, povero in canna, dalle dubbie origini e bruttino!!!-  tuonò adirato Lucius Malfoy, ex-Mangiamorte con una reputazione da ristabilire.

 

-Stai parlando del ragazzo che amo alla follia e del Salvatore del Mondo Magico ed è lo stesso ragazzo che ha salvato il nostro regale culo evitandoci di finire dritti ad Azkaban e lui è bellissimo!!!-  gli urlò in faccia il figlio.

 

La guerra era finita da meno d’un mese ed Harry Potter aveva finalmente sconfitto, una volta per tutte, il terribile e crudele Lord Voldemort.

 

Ma la cosa che sconvolse di più Lucius Malfoy, oltre al fatto di non essere stato arrestato come affiliato dell’Oscuro Signore, fu la scoperta agghiacciante ed estremamente umiliante per il suo orgoglio della relazione segreta, sbocciata durante la guerra, fra suo figlio Draco e il fottutissimo Grifondoro per eccellenza nonché Prescelto, Harry Potter, portando il suo unico erede a tradire la causa del suo Signore e seguire quel dannato moccioso d’un Grifondoro.

 

Ovviamente era perfettamente consapevole che questa era la causa principale per cui gli Auror del Ministero non erano ancora venuti per trascinarlo via dal Manor per rispedirlo ad Azkaban, ma il fatto che il suo sangue purissimo si mescolasse ad un misero Mezzosangue gli mandava letteralmente il sangue alla testa … non che fosse infuriato perché il suo unico figlio preferiva la compagnia dei giovani ed aitanti maghi piuttosto che le affascinanti streghe, lui stesso in passato, quando giunse il tempo di scegliere la persona degna di stare al suo fianco e nel suo letto, i due candidati a tale onore erano i cugini Black, Narcissa e Sirius … nel Mondo Magico non è un problema avere degli eredi anche fra coniugi dello stesso sesso, ma Lucius scelse la bella Narcissa al posto del fascinoso Sirius per un unico motivo, lui aveva tradito la lunga tradizione di Casa Black diventando un Grifondoro invece di un Serpeverde, una colpa gravissima agli occhi di Lucius (oltre al fatto che Sirius l’odiava a morte).

 

Per tutti questi motivi non avrebbe mai acconsentito a quella scellerata unione, ma suo figlio non ne voleva sapere di seguire la voce della ragione, e per porre fine definitivamente alla spinosa questione decise d’agire come un perfetto Serpeverde, insinuando il dubbio nella relazione di suo figlio col dannato Salvatore del Mondo Magico.

 

-Pensi forse che il tuo baldo Grifone ami te, Draco Malfoy? Tu l’hai tormentato ed umiliato per tutti questi anni … forse asseconda la vostra storiella per vendicarsi di te, mio amatissimo figlio …-  disse dolcemente Lucius, che vedendo impallidire il proprio figlio, aggiunse crudele.

 

-O forse vuole imparentarsi con una famiglia nobile ed antica come la nostra, per dare lustro al suo miserabile nome, visto che il nostro acclamato eroe non ha né una famiglia né un retaggio nobile e puro come quello dei Malfoy o forse … mira solo alle ricchezze della nostra famiglia, visto che lui si associa costantemente con i suoi simili, quei pezzenti degli Weasley …-  le sue parole crudeli e velenose appesantivano l’aria della stanza, schiacciando sotto di se il povero Draco, sempre più livido di rabbia verso suo padre, ma a quest’ultima affermazione meschina su Harry gli fece andare letteralmente il sangue alla testa.

 

-No!!! Harry non è affatto così, a lui non frega niente di tutte queste cazzate! A me non importa nulla se il suo sangue sia nobile oppure no … è vero, lui non ha avuto una famiglia, perché quel pazzo gliela stappata via ed ha avuto un’infanzia di merda per colpa di quegli stronzi dei suoi parenti babbani … ma sarò io la sua famiglia d’ora in poi e non osare insultare gli Weasley!!! Sono gli unici, oltre ad Harry, che mi hanno difeso, quando l’Ordine della Fenice voleva consegnarmi agli Auror!!! E i soldi? Con Harry io sono l’uomo più ricco del mondo e dell’Eredità dei Malfoy non so che farmene se devo rinunciare per sempre a lui!!! Questa è la mia decisione!!! Quindi diseredami pure, io abbandonerò il mio nome e sarò più che felice di prendere quello del mio adorato Harry!!!-  asserì fiero, il futuro Draco Potter

 

Lucius era sconvolto … suo figlio, un Potter? Mai!!!

 

Ma non era stato il braccio destro del Signore Oscuro per caso … le parole di suo figlio gli fecero venire in mento un piano decisamente subdolo, che avrebbe allontanato il suo prezioso erede da quel dannato Potter.

 

-E sia figlio mio, rispetterò la tua decisione …-  per un istante, quasi gli dispiacque di vedere la luce d’immensa felicità illuminare lo sguardo del suo amatissimo figlio, ben sapendo cosa stava per fare, quasi …

 

-…ma ho ancora delle remore sulla vostra unione. Voglio appurare di persona se il tuo legame con Potter sia veramente indistruttibile, io e tua madre soffriremmo immensamente se il tuo caro Grifone si rivelasse uno sporco traditore … acetti che vi sottoponga entrambi ad una prova? Se la supererete, avrete il mio consenso alla vostra unione, altrimenti dovrai riconoscere la mia volontà e sposare chi conviene al tuo rango e che risolleverà l’onore dei Malfoy dal fango … allora?-  Lucius era un fascio di nervi, suo figlio avrebbe abboccato al suo tranello?

 

Draco era incerto, sentiva che il padre stava macchinando qualcosa di losco, ma anche a discapito del suo stesso figlio? Forte e sicuro del suo legame con Harry e ormai contagiato dall’ardimento del suo Grifone preferito, accettò la prova di suo padre.

 

-Bene, figlio mio. Domani mattina, sulla prima pagina del Profeta, ci sarà la notizia che Lucius Malfoy ha diseredato il suo unico erede ed è scomparso nel nulla, ovviamente la notizia è falsa, tu però manderai una serie di lettere a Potter dicendogli che non hai più alcun diritto sui privilegi dei Malfoy, che hai bisogno di lui e di raggiungerlo qui a palazzo, se il tuo caro Grifondoro correrà da te, allora avrò la certezza che lui ti ama veramente e acconsentirò alle nozze, in caso contrario, tu avrai la prova definitiva che Potter non ti ha mai amato veramente … Quel Grifondoro ha tempo una settimana per dimostrami tutte le sue qualità …-  Lucius era al settimo cielo, era un autentico genio del male, altro che il Lord Oscuro.

 

-Benissimo, vedrai che sarai costretto a ricrederti su Harry … tu manda pure la notizia al Profeta, io intanto scrivo la lettera per Harry.-  Draco corse via eccitato, finalmente quel ottuso del suo amatissimo padre avrebbe avuto la prova dei sentimenti profondi che Harry nutriva per lui.

 

Lucius vide uscire suo figlio, raggiante di felicità, convinto che il suo Harry non l’avrebbe assolutamente deluso, Lord Malfoy dedusse che l’influenza di quel dannato Grifondoro avesse rovinato l’acume che contraddistinguevano i Serpeverde, perché ovviamente Lucius non avrebbe giocato pulito in questa partita: Potter non avrebbe ricevuto nessuna lettera di Draco … perché Lucius avrebbe impedito ai gufi di arrivare a destinazione, così Potter sarebbe rimasto all’oscuro di tutto e Draco si sarebbe rassegnato a questa infatuazione passeggera ed infine avrebbe compiuto il suo dovere, unendosi ad una persona degna di un Malfoy.

 

Una piccolissima parte di lui, ma proprio piccola, si sentiva un pochino in colpa ad ingannare suo figlio, se lì ci fosse stato Severus avrebbe potuto chiedergli un suo consiglio, ma Severus, il suo caro amico Sev, non c’era più …

 

Era morto durante la guerra e anche se non aveva ancora scoperto le cause della sua dipartita dal mondo … il pozionista oltre che essere suo amico, era anche il padrino di Draco … lui avrebbe sicuramente avuto la soluzione perfetta per il problema Potter, perché come Lucius, Severus voleva solo la felicità di Draco e anche se non l’avrebbe mai ammesso neanche sotto tortura, per lui quel ragazzo era quasi come il figlio che non aveva mai avuto … ma Severus non c’era più e quindi quel compito ingrato gravava interamente sulle sue spalle.

 

 

 

                                   

                                   ****************

 

 

 

La notizia che Lucius Malfoy aveva diseredato il suo unico erede Draco, fece il giro di tutto il paese, creando scompiglio e curiosità … Lord Malfoy aveva pianificato tutto, erano in pochissimi a sapere della relazione fra Potter e suo figlio, perché il Prescelto non voleva fare di lui un facile bersaglio per quel pazzo del Signore Oscuro e per tutti quegli stronzi di giornalisti che lo perseguitavano costantemente, inoltre la guerra era finita da pochissimo tempo e la gente era troppo impegnata a ricostruirsi una vita normale per pensare ad una notizia del genere, ma il vero punto di forza era proprio Potter: il ragazzo soggiornava ad Hogwarts, per riprendersi dalle ferite di guerra, il castello era praticamente vuoto e hai suoi amici era praticamente impossibile vederlo, Madama Chips era stata categorica, Potter doveva assolutamente riposare se voleva guarire perfettamente, quindi niente visite di alcun tipo, Draco incluso … a Lucius era bastato non far arrivare le copie del Profeta fino ad Hogwarts e dintorni, per tenere all’oscuro i pochi abitanti del castello, Potter in primis e unito al fatto che nessuna delle lettere di Draco gli sarebbe mai stata recapitata, il suo piano procedeva perfettamente … troppo perfettamente.

 

Erano già passati quattro giorni dall’uscita dell’articolo e di Potter a Malfoy Manor, nemmeno l’ombra … al primo giorno Draco urlava e scalciava convinto che il padre stesse per ordire uno dei suoi sordidi piani … al secondo voleva precipitarsi ad Hogwarts, convinto che il suo amatissimo Harry fosse in pericolo di vita, perché altrimenti non si spiegava il suo prolungato silenzio dopo tutte quelle lettere che gli aveva mandato … il terzo piangeva a dirotto disperandosi perchè Harry non l’amava più … ma dopo il quarto giorno si sigillò dentro alla sua camera, rifiutando il cibo, aveva smesso di piangere, perché era talmente sfinito che non ne aveva più da spargere per il suo amor perduto …

 

Narcissa era disperata: quando aveva saputo dell’infuocata relazione fra il suo Draco ed Harry Potter era rimasta inizialmente shockata da quella rivelazione, ma vedendo l’espressione felice del suo unico figlio mentre parlava del suo amatissimo Grifone, sentiva che avrebbe amato quel ragazzo come se fosse stato suo figlio per come rendeva felice piccolo Draco …

 

Ma ora che Potter aveva saputo dai giornali che Draco non possedeva più nulla, quel bastardo dal cuore di pietra non si era nemmeno degnato di rispondere alle innumerevoli lettere che il suo angosciatissimo figlio gli spediva ogni stramaledettissimo giorno, attendendo impazientemente davanti alla finestra della sua camera nella speranza di scorgere nel cielo blu la bianca civetta di Potter che gli portava finalmente notizie del suo splendido padrone … ma Edwige non solcò mai i cieli del Palazzo dei Malfoy …

 

Narcissa era ormai sicura di una cosa soltanto: se il suo adorato figlio si lasciasse consumare dal dolore per la perdita del suo Harry ne sarebbe morto, cosa che probabilmente avrebbe ucciso sia lei che quel testone di Lucius … quando quattro giorni prima aveva visto quel maledetto articolo, era piombata sul suo caro maritino come una furia, conosceva perfettamente quella vecchia volpe del suo consorte e aveva capito immediatamente che stava complottando qualcosa alle spalle del loro unico figlio e senza consultarla.

 

Lui aveva cercato di rabbonirla, spiegandole l’accordo fra lui e suo figlio, per testare la fedeltà di Potter nei suo confronti … Cyssa non c’aveva creduto neanche per un istante a quella balla colossale … la donna era preoccupatissima per il suo piccolo Draco e quando si era rifiutato di uscire dalla sua stanza il puro terrore l’aveva assalita … col favore della tenebre era scivolata nella stanza sigillata magicamente da suo figlio, tramite un passaggio segreto che collegava i suoi appartamenti con quelli del figlio, un metodo pratico e veloce che aveva consentito a Narcissa di controllare le notti agitate del suo Draco quando era ancora un piccolo fagottino rosa …

 

Quando lo vide rannicchiato sul suo letto, con gli stessi vestiti e col volto segnato da un’immane sofferenza, Cyssa, come madre, aveva cominciato a piangere silenziosamente per il suo bambino che stava soffrendo … ma come Black non intendeva arrendersi senza lottare, ricacciò indietro le lacrime con rabbia e con determinazione, si diresse verso il salone principale del Manor, dopo aver dato ordine agli elfi domestici di dire al padrone che si sarebbe assentata da palazzo per una giornata intera, causa shopping sfrenato, prese la polvere volante e scandì perfettamente il nome del luogo dove sarebbe piombata come un angelo vendicatore …

 

“HOGWARTS!”

 

E sparì fra le fiamme smeraldine …

 

 

 

                                 *******************

 

 

Arrivata finalmente a destinazione, salì rapidamente le rampe di scale che conducevano all’Infermeria, una volta giunta davanti alla porta la spalancò con l’azzurro feroce di Narcissa incontrò il verde sereno di Potter, il ragazzo era seduto sul letto, accanto a sé una piccola lampada che gli consentiva di vedere il piccolo album in pelle che stava sfogliando, in quel particolare momento stava accarezzando con le dita una foto particolare, lui teneramente abbracciato a Draco, prima che si accorgesse dello sguardo gelido di Narcissa Malfoy …

 

Harry fissava la donna quietamente, domandandosi perché la madre del suo amore fosse lì a notte fonda, lontana dal Palazzo di famiglia, apparentemente per vedere lui … Draco gli aveva detto che sarebbe tornato a casa per informare la sua famiglia della loro relazione e poi sarebbe tornato da lui, ma quattro giorni dopo non aveva ancora sue notizie e stava incominciando a preoccuparsi, Madama Chips gli aveva ordinato di riposare se voleva guarire perfettamente, ma domattina avrebbe fatto esplodere il castello se gli avessero impedito di raggiungere Draco …

 

Narcissa non perse tempo prezioso e partì all’attacco …

 

-Potter! Perché non hai risposto alle lettere di Draco? Se hai letto l’articolo del Profeta e non ti sei degnato di contattarlo, allora hai un cuore di pietra, come sosteneva Lucius …-  l’aggredì selvaggiamente la donna, avrebbe continuato a lungo la sua tirata contro quel orribile mostro che faceva soffrire la luce dei suoi occhi, ma l’espressione di Potter la raggelò all’istante … il verde speranza di quegli incredibili occhi, al suono della sua voce sprezzante e carica d’accuse della donna, si trasformarono in un verde talmente cupo da risultare neri come la tempesta, che ebbero il potere di bloccare il flusso impetuoso delle sue parole, che rischiavano di straripare come un fiume in piena e sfociare con un bel Avada Kedavra!!!

 

-Quali lettere e quale articolo di giornale? Io non ho ricevuto alcuna lettera da Draco e qui al castello non ho visto una copia del Profeta da almeno quattro o cinque giorni … -  spiegò pacatamente Harry, ma Cyssa intuì che era solo una calma apparente e sotto quella pelle, si agitava lava incandescente pronta ad uscire fuori da una minima crepa …

 

-Lucius …-  bisbigliò fra se Cyssa, capì che suo marito aveva architettato tutto per separare i due giovani e sembrava proprio che non gliene fregasse un cavolo se il loro unico figlio soffriva le pene dell’inferno perché convinto di non essere amato dal Grifondoro … ma non ebbe tempo per maledire il suo adorabile maritino, perché Harry- Vulcano in Eruzione – Potter aveva realizzato che era successo qualcosa al suo amatissimo Draco …

 

-Voglio i dettagli e li voglio ora!-  ordinò perentorio Potter, senza ulteriori indugi, Cyssa raccontò tutto a Harry e più il suo racconto progrediva più gli occhi del ragazzo si assottigliavano pericolosamente … ora capiva come un ragazzino di diciassette anni avesse sconfitto l’Oscuro Signore, ma tutto ciò non aveva rilevanza: Potter amava Draco e a Cyssa altro non importava, perciò lei e Potter, anzi Harry, era alleati contro l’unico nemico che ostacolava la felicità del loro adorato Draco, Lucius Malfoy.

 

Dopo che la donna ebbe finito col resoconto dettagliato del sordido piano di Lucius, Harry non perse tempo e dando per scontato l’aiuto della signora Malfoy, anzi di Cyssa, la mise al corrente delle sue reali intenzioni … man mano che il ragazzo parlava, sul volte di Narcissa si dipinse un’espressione da prima confusa per sfumare via via nello shock più totale … quanti misteri nascondeva l’apparentemente insignificante Harry James Potter, capiva perché il suo compianto cugino l’adorava e perché Draco si era innamorato follemente di lui … se non fosse stata sposata, probabilmente c’avrebbe fatto un pensierino anche lei sul piccolo, si fa per dire, Harry … ma sarebbe stata fiera di avere un genero come lui … e mentre Cyssa era persa nelle sue elucubrazioni, Harry prese inchiostro e pergamena, scrisse poche righe ordinate su di essa, poi grazie al calore della candela scaldo un bastoncino di cera lacca blu, la fece colare sul foglio chiuso, prese dal cassetto del comodino accanto al letto, un sacchetto di velluto dove tirò fuori un sigillo, agli occhi di Cyssa parve talmente antico che dubitava potesse ancora vedersi il simbolo impresso nel metallo corroso dal tempo … porse la lettera a Cyssa e disse semplicemente.

 

-Questa dalla a Draco, domattina una carrozza verrà a prenderlo, non mi importa come lo convincerai, usa anche l’Imperio se sei costretta a farlo … mi aiuterai, mia splendida, spero, futura suocera?-  chiese Harry guardando dritta negli occhi Narcissa.

 

-Puoi contare su di me, mio impavido, spero, futuro genero!-  gli sorrise calorosamente di rimando la donna.

 

Prima che Narcissa potesse far ritorno al Manor, Harry gli fece un’ultima raccomandazione …

 

-Fra due giorni, avrete notizie di Draco … mi raccomando, ho in mente una “magnifica” sorpresa per il caro Lucius …-  un ghigno molto poco Grifondoro fece capolino sul suo viso, Cyssa ghignò di rimando … quasi gli dispiaceva per il suo adorato Lucius … quasi …

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ladyash