Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Kia_yo15    08/12/2014    4 recensioni
[[CreepyPasta][CreepyPasta] ]
[[CreepyPasta][CreepyPasta] ]ciau! la mia ff comprende una serie di domande fatte ai nostri creepypasta, non fate da me... ma da voi lettori! Non domande serie (anche) ma comiche, nonsense, perverse di qualunque tipo!
Il nostro primo ospite Jeff the killer!
il secondo eyeless jack!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeff the Killer, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok... Ehm. .. Eccomi di nuovo e scusate se non pubblico ancora il capitolo ma non ho internet per adesso... e adesso sto usando il caldi un amico... beh.. riguardo alla storia ho deciso dopo lunghe rifflesioni (e recensioni XD) di non cancellare l'ask... Ma solo perché voi mi avete dato una ragione in più e vi ringrazio per questo ragazzi e ragazze! Beh che dire di più? Mah... mi sa che nient- Jeff- Jeff è qui per voi! Jack- minchia che fortuna... L.J- hihihihihi hai proprio ragione... Toby- Voglio che mi intervistano! !! Jack- Non c'entra. .. *sospira* niente lascia perdere... Ragazzi... lasciatemi finire! Jeff- hey senti non hai niente da fare? ! Ehm.. si stavo per chiu- Jeff- appunto niente... L.J- Abbi un po' di rispetto hihihihihi Jack- parli proprio tu? L.J- Io non stavo parlando con te.. hihihihihi Toby- Mi piacciono le cialde! 😁 Ehm... Toby. . Toby- si? Che ne dici di andare e lasciare quei pazzi lì? Intanto cominciamo la intervista ok? Toby- Siiii! Andiamo!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Kia_yo15