Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Pimpernel    09/12/2014    3 recensioni
Sì sa che halloween è solo una festa per bambini golosi.
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen, Roy Harper
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dietro quella porta poteva davvero esserci di tutto. 

Oliver non era pronto a vedere ciò che li dentro si celava. 
Eppure qualcosa gli diceva di fare in fretta.
Non poteva perdere la sua Felicity così per uno scherzo. 

Dig e Roy arrivarono poco.
Erano pronti ad entrare nella stanza consapevoli di ciò che potevano trovare.

Oliver rimase in silenzio a ripercorrere tutta la loro storia insieme, dal momento un cui l'aveva conosciuta fino al momento in cui aveva realizzato che l'amava. 
Non riusciva a darsi pace per tutto e ora che lei era in pericolo il senso di colpa lo colpiva dritto al cuore. 

Non c'era tempo, non poteva davvero perderla e non averle mai detto come si sentiva su di lei.

Prese un grande respiro e forzó la porta.

Furono colpiti da qualcosa e sentirono del liquido appiccicoso colare sulle loro teste e come se non bastasse qualcosa simile a delle piume li aveva investiti in pieno.

"Ma che diamine succede? "

I tre cercavano di guardarsi intorno e capire che tipo di minaccia si celasse dietro questa cosa e cosa più importante Felicity. 

Non riuscivano a vedere granché ma sentirono qualcuno che si avvicinava, erano pronti a difendersi ma una voce li fermò. 

"Bene ragazzi vedo che mi avete trovata! Ah no che stupida, sono io che mi sono fatta trovare..piaciuto li scherzetto? "

Era davvero arrabbiata con loro.

Oliver la guardò e niente più importava,la prese e la baciò con disperazione, urgenza, amore...

"Stai bene? "

"Certo Oliver, non posso dire lo stesso per voi e questo ora cosa significa? "

"Che sono un idiota, che non ddovevo farti questo ma è grazie a questo che ho capito più che mai che ti amo, che non voglio perderti e che tu sei mia. "

"Oliver. ."

Prima che potesse rispondere la baciò di nuovo.
Non gli importava che Roy e Dig fossero li, gli importava solo di lei tra le sue braccia. 

Sulle sue labbra mormorò. 

"Ti amo anch'io Oliver Jonas Queen ma non farlo mai più perché la prossima volta ti servirà di più per farti perdonare. "

Sì sorrisero e ripresero a baciarsi, i due che assistevano alla scena decisero che era arrivata l'ora di andare via ma una voce li fermò. 

"Ehi voi due! Dove volete andare? Oliver e perdonato ma voi no! Dovrete ripulire tutto questo disordine e dopo..."

"Fel ma vuoi ucciderci? "

"Ma no ragazzi lo sapete vi amo ma è la tradizione...dolcetto o scherzetto. ."

So ritrovarono tutti a ridere e con la silenziosa promessa di non farlo mai più. . 
L'ira di Felicity Smoak non è da sottovalutare.

Fine. 
Lo so..lo so ci ho messo troppo ma l'influenza che ancora persiste non mi lascia in pace e relax per scrivere. Spero che vi siate divertiti a seguire questa storia.
sono molto indecisa per una nuova storia. 
Voi che ne dite? 
A presto scarlet.  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Pimpernel