Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Hermione394    09/12/2014    0 recensioni
La Mcgranitt assegna una ricerca da svolgere entro la fine di un mese,i ragazzi vengono abbinati come un Grifondoro ed un Serpeverde.La nostra Hermione si ritroverà tra le grinfie di un Serpeverde,ma egli è crudele come sembra?Cambieranno le cose,alla fine Lui riuscirà nel suo scopo?Di cosa si tratta? Dal testo,capitolo 1 :Cos'altro,allora? - chiese strabuzzando gli occhi lei.
Un racconto,o meglio canto si chiama Ade e Persefone
- Ah!Il mito di Ade e Persefone-
- Sì,quello lì - dissi accettando il fatto che lei non riuscisse a reprimere il suo spirito saccente.- Mi piace molto la storia-
- Però Ade inganna Persefone-
- Non l'ho ancora finito,non disfarmi il finale!-
La Granger mi osservò e poi si mise a ridere.Rideva per ciò che avevo detto."
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricerche & Sogni

                            

Sono Draco,Draco Malfoy.
Ieri mattina mi sono svegliato sudato, nel mio letto, quando Nott e quel pigrone di Zabini dormivano ancora, avevo fatto un incubo, ero su  un trono nero in cima a degli scalini, esso era decorato da teschi anch' essi di colore nero, in un salone scuro con minimo duecento soldati che sembravano morti ma quando ho ordinato ad uno di loro di recarsi al mio cospetto si è mosso immediatamente,evidentemente non erano così morti come credevo,gli dicevo di aver' bisogno di qualcosa che non sono riuscito a sentire,il soldato ha annuito ed io mi sono alzato in tutta la mia altezza con una bellissima veste a mezze maniche di colore nero addosso e mi sono diretto verso la porta ,ritrovandomi all'esterno in mezzo ad un bosco dove una ragazza bruna dai ricci incorniciati da una corona di fiori in una veste bianca camminava indisturbata, stava raccogliendo dei fiori, io mi stavo comprendo dietro un albero,poi mi sono messo a camminare verso di lei , la guardavo camminare nella sua veste lunga fino alle caviglie, la volevo. La presi per un braccio ma appena lei si voltò vidi che era la Granger , ma il me nel sogno non sembrò badarci ed invece che insultarla le baciò la mano, si aprì una voragine nel terreno e poi il buio mi avvolse, mi sono svegliato col fiatone, -Perchè ho sognato la Granger?!- mi chiesi -Sto impazzendo per caso?- pensai .
 Stava iniziando male la mattinata, decisi di ritornare a dormire prima che la sveglia osasse suonare.
La sveglia suonò e mi alzai , di nuovo , stavolta però almeno Nott era sveglio e si stava dirigendo al bagno mentre Zabini stava procedendo col suo rituale del mattino : buttarsi giù dal letto, cioè scapicollare,mugugnare e grugnire, tutto ciò era degno di un rituale d'accoppiamento dei macachi.
<< G-mmh-rno >> disse ruzzolando giù dal letto lasciandosi dalla vita in giù sul letto mentre l'altra metà "coccolava" , come usava dire lui, il pavimento.
<< Buonanotte Zabini >> replicai.
<< Sei-grr- di buon umore, eh? >> commentò lui ,rantolando.
<< Muoviti e basta >> lo ammonì io.
<< Sì Sergente Porcospino >> disse tirandosi sù.
Mi vestii, presi la tracolla , tirai sù Zabini prendendolo per un braccio , sbattei il pugno contro la porta del bagno più volte dove Nott, come una ragazza, impiegava ore a fare chissà cosa.Dopo essere usciti andammo a Transfigurazione la porta era ancora aperta ,per fortuna, eravamo con i Griffidioti e c'era anche.... be' voi sapete chi, aveva i capelli legati in una coda alta , bellis-ehm sempre uguale e sempre al primo banco con Lenticchia e San Potter a tenerla segregata come una principessa in una torre,ansiosa di uscire.
-Ora basta Draco, presta attenzione- mi dissi ma era difficile distogliere lo sguardo.
<< ..Quindi Signor Malfoy,mi può ripetere il compito su cosa sarà? >> trasalì e vidi la classe e la Mezzosangue tutti girati verso di me -Ahia-, guardai la Mezzosangue che mi indicava la parola sulla lavagna "Antica" ,cosa doveveva significarmi?, Zabini mi suggerì << Grecia ,capra. >>.
<< Antica Grecia. >> risposi sicuro.
<< Complimenti Signor Malfoy,ma la prossima volta non voglio suggerimenti da nessuno dei due compagni >>
<< Scusa >> disse a bassa voce Zabini quando la Mcgranitt riprese.
<< Di che? ti devo ringraziare. >> dissi gentilmente, per una volta.
<<  Non solo me, anche la tua amichetta . >> ghignò guardando verso la Mezzosangue che ,ora, era girata verso la lavagna.
<< Vedremo... >> ghignai e osservai la mia ragazza dalla veste panna,lei sentendosi osservata, probabilmente, si voltò verso di me, e poi di scatto si mise una  mano sulla guancia e si voltò,di nuovo.
<< Ora faremo le coppie per lo studio dell'Antica Grecia e delle tranfigurazioni che gli Dei dell'epoca compivano.>>
<< Dean Thomas con Hanna Elten. >>
<< Neville Longbottom con Millicen Bulstrode. >>
<< Hermione Granger con Draco Malfoy. >>
<< Ronald Weasley con Daphne Greengrass. >>
<< Harry Potter con Blaise Zabini. >> ...
Cosa?,cosa diavolo era appena successo?Io e la Granger eravamo in coppia per la ricerca.

Dovresti essere felice,no?Avrai una possibilità di avvicinarti a lei senza sembrare uno stupratore.

Col cazzo,non siamo mai riusciti a stare nella stessa stanza senza litigare per più di dieci secondi!Non ce la potremo mai e poi mai fare una ricerca insieme senza scannarci a vicenda.

Perchè pensavo a domande e mi rispondevo da solo?In ogni caso Blaise da prima donna come si deve si era messo ad urlare e a contestare il fatto di essere in coppia con il Bambino Sopravvissuto (purtroppo per tutti noi).
<< Zabini,sò bene che per te 'contenersi' è una parola aliena al tuo vocabolario ma ora o taci o ti ficco un benzoar in bocca. >>
<< Ma-ma >> provò a contestare per poi arrendersi e con uno sbuffo sonoro rimettersi composto sulla sedia.
Finita la lezione,ci dirigemmo in Sala Grande per il pranzo,successivamente a Incantesimi con i Corvonero,i quali sono una mandria di Granger,tutti a balzare in piedi ed alzare le mani per poter dare risposte a tutto.Dopo alcuni di noi sono andati a Divinazione,io l'ho trovata molto interessate nei miei sogni,dato che appena ci siamo seduti ho iniziato a sonnecchiare.Uscimmo dalla botola di Divinazione e mi ricordai che l'incontro per la ricerca era per oggi pomeriggio alle quattro e dieci,erano le tre e quarantanove così mi diressi verso la Biblioteca.
Appena arrivato entrai,non c'era quasi nessuno,meglio,nessuno avrebbe disturbato lo studio mio e della Granger.Come se l'avessi invocata la riccia sbucò fuori da uno degli scaffali zeppi di libri impolverati.
<< Hey,Granger >> dissi cercando di mantenere un tono cordiale.
<< Ciao,Malfoy >> disse iniziando ad incamminarsi con cinque libri in mano verso un tavolo della Biblioteca.Si sedette e io mi misi a sedere di fronte a lei.
<< Allora,incominciamo. >> disse mettendomi davanti agli occhi due libri << Quale vuoi?Quello azzurro è sulla storia degli Dei e quello marrone,invece è su come si sono sviluppati col tempo per poi essere adottati come divinità dai Romani con altri nomi. >>
<< Preferisco quello azzurro. >> dissi prendendolo lasciando solo il libro marrone con le rilegature in rosso << Ma scusa,non dovremmo fare la ricerca solo su quali transfigurazioni facevano i dii >>
<< Dei,non dii >> precisò la Granger con fare saccente,come sempre.
<< Come ti pare >> dissi irritato << Puoi rispondermi? >>
<< E' meglio approfondire,solo così si possono aumentare i voti >> disse lei semplicemente con una scrollatina di spalle.
La risposta era abbastanza soddisfacente così non replicai e mi misi a leggere.Dopo dieci minuti avevo lo sguardo perso nelle pagine che mi si paravano davanti,era davvero affascinante,non mi sarei mai e poi mai aspettato così tanti intrighi,combattimenti ed inganni,erano davvero ingegnosi questi dei!Usavano i Babbani come pedine e semplicemente con delle pozioni come Polisucco e Veritaserum facevano ciò che volevano perchè venivano considerati superiori.Che figo.
Nel libro,inoltre c'erano canti e riassunti di essi nei quali venivano spiegate le origini (come Zeus,Poseidone e Ade che erano figli del Titano Crono) amori e battaglie,le battaglie mi piacevano davvero molto perchè si poteva quasi assaporare la vendetta che spingeva i combattenti ad uccidere qualcuno con la spada oppure si sentiva il dolore della persona uccisa,un unica storia d'amore mi colpì si chiamava: Ade e Persefone.In questa storia c'era un dio,che non era solamente un dio ma anche il Re degli Inferi,egli era solo,non aveva una moglie,così un giorno salì sulla Terra (gli Inferi erano sotto Terra) vide una bellissima ragazza che era intenta a raccogliere sei fiori e decise che lei sarebbe diventata la sua sposa,lei era figlia di una dea delle stagioni,mi sembra,lui allora fece sì che la Terra sotto i piedi della ragazza s spezzasse facendola cadere negli inferi.
<< Malfoy,hai trovato qualcosa? >> chiese la Mezzosangue trascinandomi via dal flusso dei miei pensieri e della lettura.Santa Morgana,con quel boccolo che le cadeva sulla fronte era davvero bella,possederla sul tavolo della Biblioteca che iniziava a popolarsi però non mi sembrò una grande idea.
<< Sì,ho trovato moltissime cose!Devo ammettere che non mi immaginavo che questi Dei e le loro storie fossero così affascinanti. >>
<< Anche a me piace molto l'Antica Grecia.>> confessò lei<< C'è qualcosa che ti piace,in particolare?>> chiese.
<< Sì,le battaglie sono veramente belle,si riesce quasi a percepire la voglia di vendetta che arde nei cuori dei combattenti o il dolore della morte di
 chi viene ucciso,anche se non è l'unica cosa che mi piace. >>dissi
<< Cos'altro,allora? >> chiesse strabuzzando gli occhi lei.
<< Un racconto,o meglio canto si chiama Ade e Persefone >>
<< Ah!Il mito di Ade e Persefone >>
<< Sì,quello lì >> dissi accettando il fatto che lei non riuscisse a reprimere il suo spirito saccente.<< Mi piace molto la storia >>
<< Però Ade inganna Persefone >>
<< Non l'ho ancora finito,non disfarmi il finale! >>
La Granger mi osserva per un momento e poi si mette a ridere.Ride.Sta ridendo per quello che ho detto.
<< Non lo farò,promesso! >> dice portandosi  una mano al cuore con l'indice ed il medio incrociati fra loro.
<< In ogni caso Ade è il dio che preferisco >> dissi << Sicuramente se avesse frequentato Hogwarts sarebbe finito in Serpeverde,ci scommetto, è calcolatore,è freddo e naturalmente è figo,come noi Serpeverde. >>
<< Sicuramente >> affermò la Granger sorridendo. << Persefone,invece in che Casa la smisteresti? >>
<< Umm, probabilmente Grifondoro. >> dissi portandomi l'indice ed il pollice sul mento.
<< Come mai?>>
<< Non sò me lo sento,ed il fatto che venga ingannata da Ade mi fà capire quanto lei sia ingenua,ho capito però che lei non si arrenderà come tutte,purchè non abbia molta scelta,questo è sicuramente un attegiamento da voi Grifondoro. >>
<< Il Cappello Parlante deve stare attento,adesso ha concorrenza. >>
<< L'unico problema è che se mi mettono in testa a qualcuno gli sfacio l'osso del collo >>
Ci mettiamo a ridere insieme all'idea balzana di mettere me,Draco Malfoy al posto del Cappello sulla testa di qualche povero,sventurato primino.
In seguito,ci mettiamo a scrivere ciò che abbiamo trovato.
<< Hai scritto tutto? >> le chiedo.
<< Sì,credo di sì. >>
<< Quante volte ci dobbiamo incontare? >> 
Ahia,non vorrei che fosse suonata male come se mi scocciasse vederla.
<< La ricerca è da consegnare alla fine di un mese,quindi dipende da quanto vogliamo fare e quante volte ci vogliamo vedere>>
<< Io direi due o tre volte a settimana,ti và? >> propongo.
<< Sì,secondo me è ottimo. >> risponse lei calma.
<< Allora due o tre volte a settimana sia. >> confermai
Ci salutammo e ci incamminammo verso le nostre rispettive Sale Comuni.


Hey,ciao a tutti fanfictioners (?),come state?Non penso mi arriverà risposta da un computer all'altro.Questo è il mio primo capitolo e la mia prima FF.Esultiamo!(yee).Ne arriverranno molte altre e prometto che cercherò di scriverne anche di corte per tenervi occupati.Vi voglio già bene perchè la state leggendo.Spero sia di vostro gradimento (fa'molto cameriere detto così) Sono aperta a critiche costruttive ma non a Maledizioni Senza Perdono.
-Hermione.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermione394