Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    10/12/2014    1 recensioni
Due giovani ragazzi con un doloroso passato alle spalle...
un nuovo giovane alchimista....
che c'entrano i fratelli Elric in tutto questo?
bhe scopritelo leggendo questa storia!
Spero che vi piaccia e la mia prima fanfiction siate gentili!
(La storia come trama seguirà il Bretherhood soltanto con delle variazioni)
CAPITOLI DA 1 A 4 RICONTROLLATI!
Nel caso ci fossero ancora errori fatemi sapere...
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Hohemheim Elric, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Edward/Winry
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fullmetal Alchemist a modo mio - saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 53: L’inizio della battaglia finale!
 
Il gruppo e Scar arriva nella stanza del Padre.
“Benvenuti…miei sacrifici” disse il Padre davanti al gruppo che lo guardava impassibile.
“Il bastardo barbuto!” dissero in coro Davide e Edward per poi fissarsi per un attimo, avevano dei caratteri troppo simili…
“Homunculus!” disse Hohemheim fissando il Padre abbastanza arrabbiato, mentre tutti fissavano impassibili l’homunculus.
“è passato davvero tanto tempo dal nostro ultimo incontro…Hohemheim” disse il padre con un tono privo di emozioni, cosa che innervosiva i due fratelli maggiori mentre i minori tentavano di tenerli calmi.
“Quindi quello sarebbe…un homunculus?” chiese Darius confuso mentre la piccola May si metteva dietro Scar impaurita, aveva un brutto presentimento…
“Esatto..” disse Edward serio mentre le due armature fissavano l’homunculus.
“Ma a me sembra un normale essere umano…” disse Heinkel mentre scambiava occhiatacce con Darius.
“Quello che per voi può sembrare un essere umano in realtà può usare l’alchimia senza rispettare lo scambio equivalente e senza neanche muoversi” disse Davide altrettanto serio mentre tutti fissavano i due biondi come se fossero alieni, era chiarissimo che fossero fratelli, nonostante abbiano divergenze.
“Ma allora è un vero mostro…” commentò Darius incredulo.
“Scar va al punto prestabilito! Dovevamo farlo in un altro momento ma…visto che sei venuto con noi allora fallo ora” disse Edward girandosi verso l’Ishvaliano che annuì e corse via.
“Tu May non vai con lui?” chiese Alphonse girandosi verso la ragazzina che guardava sognante l’armatura.
“Io?? Preferisco rimanere a dare una mano a voi!” disse May sorridendo raggiante mentre il suo piccolo panda saltellava felice sulla sua spalla.
“è molto gentile da parte tua” commentò Alexander con un tono affettuoso, cosa che fece felice non di poco la ragazzina, quella vocina gentile e affettuosa le ricordava la voce di Alphonse…e questo le piaceva.
“Bene ragazzi! Diamoci da fare contro quel bastardo!” disse Davide mentre si preparava alla battaglia, seguito dall’intero gruppo.
 
                            ----------------------------
 
La lotta contro Bredley continuava, tutto il team era ferito e fissava impotente la lotta.
Roy continuava a lanciare sfere infuocate contro l’homunculus che con una sola spada riusciva a distruggerle con un solo colpo.
“Ma come è possibile?” si chiese Roy incredulo mentre l’homunculus ghignava.
Ogni suo tentativo di attaccarlo sembrava inutile…
Bredley riusciva sempre a bloccare i suoi attacchi…
“Colonnello dovrebbe cercare un suo possibile punto debole!” gli suggerì Braven mentre era al sicuro con il team.
“Forza colonnello si impegni!” lo incoraggiò Breda mentre stava dietro al muretto per evitare che venisse colpito.
“Buona fortuna!” disse Fuery mentre si puliva gli occhiali.
“Mi raccomando…c’è la metta tutta!” disse Fulman mentre si beveva un bicchiere d’acqua.
“Colonnello non si distralga!” lo raccomandò Riza mentre mangiava il panino offerto da Fulman.
Il moro fissava la scena alquanto allibito e con un tic nervoso nell’occhio destro.
“IO RISCHIO LA VITA MENTRE VOI VI FATE IL PIC-NIC!?” urlò Roy esasperato al team che mangiava tranquillamente.
“Avanti…non la prenda così…” provava a calmarlo Braven mentre leggeva un giornalino.
Il moro aveva una grande voglia di strozzarli uno ad uno…ma purtroppo non poteva distrarsi dalla battaglia e quindi tornò alla carica contro l’homunculus.
 
                         --------------------
 
Nel frattempo Izumi, Shugu, Oliver e Miles correvano per l’edificio…almeno fin quando non si scontrarono con Sloth..
“Ancora lui!?” chiese scocciata Oliver estraendo la spada mentre Miles estraeva una pistola.
“Chi sarebbe questo…?” chiese Izumi mentre si metteva pronta a combattere mentre Shugu e Amstrong mettevano in mostra i loro muscoli.
“è un homunculus…l’ho incontrato a Briggs…” disse Oliver mentre fissava l’homunculus.
“Mh? Volete combattere? Che seccatura…ma è anche una seccatura morire....” disse Sloth abbastanza annoiato, per poi andare verso il gruppo e cominciare a sferrare pugni potenti.
“Izumi! Diamoci da fare contro questo bestione!” disse Oliver mentre Izumi annuiva determinata per poi tutti partire all’attacco contro l’homunculus.
 
                              ------------------
 
Nel frattempo in tutta Central City c’era il caos.
Tutti i gruppi di rivoltosi si scagliarono contro i soldati dell’esercito che tentavano di tenerli buoni.
L’intera Resembool era nel panico e preoccupata per i tanti giovani partiti per arruolarsi.
A casa Rockbell non c’era eccezione.
Winry fissava l’auto-mail di un cliente senza dire nulla, assente nei suoi pensieri.
Come stava Edward? Stava bene? Stava proteggendo i suoi fratelli? Cercava di stare in vita…?
Erano queste le domande che affliggevano la ragazza mentre sua nonna la richiamò, chiedendole di andare da Lenne.
La bionda arrivata alla stanza della ragazza, non potè che guardarla sconsolata.
La mora fissava la finestra della casa sconsolata.
Winry sapeva a cosa stava pensando la giovane…
Sperava anche lei che i propri amici tornassero sani e salvi da lei…
Come poteva non comprenderla?
Si sentiva così ogni giorno da cinque anni ormai…
Lenne era diventata come una sorellina minore per lei…avevano molte cose in comune e spesso le dava consigli sugli auto-mail..
Sperava che Davide e Alexander recuperassero i loro corpi…così Lenne non avrebbe dovuto provare quelle emozioni che ha provato lei…
Winry andò verso la mora e l’abbracciò rassicurandola.
 
ANGOLO DELL’AUTRICE RITARDATARIA:
 
Eccomi!
Chiedo scusa se ultimamente non riesco a pubblicare ogni giorno…ma ho avuto taaaaanti casini con il PC!
 
Davide: Potevi evitare pure di aggiornare… -.-
 
Se se….!
Nel prossimo capitolo continuerà tutto sto gran casino!
Siamo hai battenti della battaglia finale!
 
Alla prossima!!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96