Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: PhantomDusclops92    10/12/2014    1 recensioni
(NOTA: Traduzione di una trollfic, ergo la trama è volutamente brutta e stesso per la grammatica. Solo per farsi due risate. I commenti dell'autore all'interno della storia vanno presi con le pinze, specie i ripetuti insulti a Fluttershy)
Twillight Sparkle e le sue cinque amiche (anche Fluttershy che e il pony peggio di tutti) hanno da fermare Celesia, la malvagia regina di Ponylandia prima che faccia le cose cattive. Ma con loro ce Doctor Whoovas insieme al MIGLIOR OC DI SEMPRE. Ho gia detto che Fluttershy fa skifo?
(storia seria al 100% se ridete fate skifo come Flutershy)
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Princess Celestia, Trixie, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Cinque - Nell'Evarfre Forest nessuno sente in tuo urlo

Il Tyrant aveva finalmente raggiunto Ponyvile che però era vuota in quanto tutti erano scappati nell'Evarfre Forest. Ma al Tyrant non importava e continuò ad avanzare verso la biblioteca.

“Sparkle!” disse il Tyrant.

E di colpo dal nulla un'astronave si schiantò su Ponyvile e provocò un'enorme esplosione che distrusse tutta la città e fece volare il Tyrant in cielo così in alto che finì sul sole e morì carbonizzato.

BAM!

BAM! BAM! BAM!

Faceva l'esplosione.

E quando finì si aprì la porta della cabina del telefono blu che era un astronave e ne uscì fuori Twillight Sparklier l'alicorno.

Si guardò intorno nell'enorme cratere che prima era Ponyvile ma ora non era rimasto nulla della città.

“Non è rimasto nulla della città.” disse Twillight Sparklier.

Quindi pensò a quali sarebbero dovuti essere i suoi prossimi passi. Doveva fermare la sua malvagia madre ma aveva bisogno di aiuto per farlo dato che era un potente alicorno e cattiva. Magari avrebbe potuto salvare Rainbow Dash ma poi si ricordò che Dash probabilmente era già scappata da un pezzo da sola in quanto era lesbica e poteva sedurre le guardie col sesso lesbo.

Quindi l'altra opzione era di cercare altri alleati.

“La mia altra opzione è cercare altri alleati” disse Twillight Sparklier e aprì le ali in quanto ora poteva volare. E poi volò nel cielo a cercare altri alleati.

***

“Ooooooooooooooooooodio camminare. Io volevo tornare a casa e guardare le televendite.” Pianse Rarity.

"Per il mio compleanno voglio coccolare un elefante.” disse Pinkie.

“Non preoccuparti Rarity. Un minuto e siamo arrivate.” disse Applejack.

“Ma non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù. È troppo faticoso.” Urlò Rartiy.

“Se davvero non ce la fai per cinque minuti, ti porto io." disse Applejack.

“È bene che tu abbia ammesso il tuo amore per Rartiy.” disse l'AMMIRAGLIO Fichissimo.

“Il mio... cosa?” chiese Applejack.

“Oh non negarlo. Ti sei innamorata di Rartiy da quando ti sei offerta di trasportarla.” disse Fichissimo.

Applejack voleva negare tutto ma si rese conto che era vero. Pianse ed abbracciò Rariy.

“Oh Rartiy ti amo.” urlò Applejack.

“Oh Applejack ti amo.” urlò Rartiy.

“Ma cosa ne penseranno le nostre amiche della nostra relazione segreta. La accetteranno?” chiese Rarity.

“Mi va bene al 20%." disse Rainbow Dash

“Saltare è divertente.” disse Pinkie.

“È... bello. Ma siete davvero sicure di amarvi?” chiese Fluttershy che voleva sempre rovinare la felicità degli altri pony e per questo non rimorchierà mai.

“Ovviamente lo siamo. Quest'ultimo minuto ci ha fatto aprire gli occhi. E l'AMMIRAGLIO Fichissimo ha detto che siamo innamorate, e lui ha sempre ragione.” disse Applejack.

“Ah, come vorrei avere una fidanzata lesbica.” disse Rainbow Dash.

“Ma tu ami Pinkie giusto?” chiese Fichissimo.

“SI HAI RAGIONE TI AMO PINKIE!” urlò Rainbow Dash che non riuscì a nascondere i sentimenti a lungo.

“Fa male sedersi sui chiodi.” disse Pinkie per poi leccare un sasso.

"Sono felice che io ti piaccia. Ma cosa ne penseranno le nostre amiche della nostra relazione segreta. La accetteranno?” chiese Rainbow Dash.

“Ovviamente. È così bello che mi metterò a piangere.” disse Rarity e pianse di nuovo.

“Certo. Sei ancora la mia migliore amica. Dopo Fichissimo si intende.” dise Applejack.

“Oh sono così felice Pinkie.” urlò Dash.

"Piratininja.” urlò Pinkie e poi si baciarono.

“E ora che abbiamo risolto tutte le tensioni amorose possiamo tornare a combattere la regina. E guardia siamo ai confini della foresta.” disse Fichissimo..

Ed erano effettivamente arrivati ai confini della foresta e accanto al sentiero c'era un cumulo di mine disinnescate insieme alle Cutie Mark Crusaders.

“Oh siete ancora vive. Non me l'aspettavo” disse gentilmente l'AMMIRAGLIO Fichissimo.

“Sì ma purtroppo non abbiamo ottenuto alcun Cutie Mark.” disse Berry Punch.

“E quella bianca ha perso una gamba.” disse Scotalo.

E poi arrivò quella bianca senza una gamba probabilmente esplosa.

“Non mi ha fatto male.” disse la CMC bianca.

“Oh cielo.” urlò Fluttershy e andò subito oltre Fichissimo per controllare la ferita perché lei non sopporta la vista del sangue a differenza di Fichissimo per questo lui è un ammiraglio e cose del genere.

“Ora possiamo andare nella foresta." disse Fichissimo.

“E per quanto riguarda i pericoli la maga malvagia i mostri e il serpente gay?” chiese Trixie.

“Ottima domanda. Qualcuno dovrebbe esplorare la zona. Hey, volete diventare CUTIE MARK CRUSADERS ESPLORATRICI DELL'EVARFRE?” chiese Fichissimo.

“Mi gira la testa.” disse quella bianca.

“A te gira sempre la testa per questo sei un dizionario. Ora vai nella foresta.” disse Fichissimo.

E le CMC sarebbero andate ad esplorare la foresta se non ci fosse stata Fluttershy che faceva la stronza.

“Oh No signore! Te non le mandi le puledrine nell'Evarfre Forest. Se sei davvero così forte e fico come dici perché non ci vai TU nella foresta invece di dare ordini a destra e a manca?” disse Fluttershy.

`

“Perché esplorare mi annoia. Io spacco la gente.” disse l'AMMIRAGLIO Fichissimo dimostrando ancora una volta di essere meglio di Fluttershy.

“Ooohhh quanti drammi.” urlò Rarity.

“Penso che Fichissimo e Fluttershy abbiano entrambi ragione. Ci vado io ad esplorare.” disse Applejack

“No tu sei uno dei personaggi principali. Mandiamo piuttosto un pony di sfondo poco importante.” disse Fichissimo puntando il dito contro un pony.

“Tu vai ad esplorare la foresta.” disse Fichissimo.

“Grandioso!” disse il pony di sfondo poco importante che cose subito nella foresta.

Tutti quanti aspettarono un pelo.

“AAAAARRRRRHHHHHHHHGGGGGGGGGG!” urlò il pony di sfondo poco importante da dentro la foresta e poi silenzio.

“Il titolo del capitolo è sbagliato. Possiamo sentire uno che urla dento all'Evarfre forest.” disse Pinkie.

“Non preoccupatevi, siamo pieni di pony di sfondo.” disse Fichissimo.

***

“AAAARRRRRRGGHHHHHHHHH SANTA CELE… ah no aspetta lei è cattiva…. SANTA LULAMOON FA MALE. ARGHHHHHHH…” urlò un'altro pony di sfondo poco importante da dentro la foresta.

“Pare che stiamo esaurendo i pony di sfondo poco importanti.” disse Applejack.

“Non preoccupatevi, ora tocca ai pony di sfondo scarsamente popolari.” disse quel grandissimo statega di Fichissimo.

“Oh fai andare me per favore.” disse Rainbow Dash.

“Ma tu sei un personaggio principale, se morissi sarebbe brutto.” disse Fichissimo.

“Oh ti prego. Voglio fare qualcosa di importante.” disse Rainbow Dash.

“Ma stai già facendo qualcosa di importante, sei lesbica.” disse Fichissimo.

“Oh ma dai! Davvero “essere lesbica” è l'unica cosa a cui servo in questa storia? E le mie incredibili abilità di volo, o il fatto che sappia fare un Arcoboom Sonico? Davvero il mio orientamento sessuale è più importante di tutto ciò?” chiese Rainbow Dash.

Tutti la fissarono.

“Che sarebbe un Arcoboom Sonico, tesoro?” chiese Rarity.

Un rantolo seccato uscì dalla bocca di Dash che subito dopo filò dritta nella foresta.

“Cos'ha che non va?” chiese Applejack.

“Sarà una cosa da lesbiche.” disse l'AMMIRAGLIO Fichissimo.

***

E ora Dash era nella foresta in quanto voleva “sviluppare il suo personaggio” nonostante Fichissimo le avesse detto che era meglio di no. Era tutto molto buio, tetro e legnoso nella foresta, ma Dash non aveva paura perché lei è Rainbow Dash (ed è lesbica).

“Il mio personaggio si svilupperà in maniera incredibile quando salverò tutti andando a cercare mostri nella foresta.” disse Dash fra sè e sè.

Ma mentre era così sicura di sè non si era resa conto di essere molto vicina all'acqua e di colpo senza alcun preavviso dall'acqua uscì fuori un serpente gay che afferrò Dash.

“Oh nooooooo!” urlò Dash.

“Oh Sììììììììììììììììììì!” disse il serpente gay con voce da cattivo gay.

Dash cercò di volare via e tirò un calcio in faccia al serpente ma non ce la fece perché si era rotta un'ala mentre il serpente la afferrava.

“Aiuto! Non voglio sviluppare più il mio personaggio.” urlò Dash.

“Oh è troppo tarrrrrrrrdi. E hai rovinato il mio volto, quindi la pagherai.” disse il serpente gay.

“Non ho paura, fai del tuo peggio.” disse Dash.

“Oh è quello che avevo in mente. Ti farò diventare gay.” disse il serpente gay e poi fece una risata malvagia gay.

Gli occhi di Dash si dilatarono dal terrore mentre il serpente la strizzava facendola diventare gay.

“Noooooooooooooo!” urlò Dash mentre cercava di liberarsi ma senza speranza. Si sentiva diventare sempre più gay ogni minuto. Presto sarebbe diventata gay e avrebbe fatto cose cattive. Non aveva speranza e iniziò a piangere. E stavolta nessuna tartaruga poteva aiutarla.

“Aaaahhhhh non combattermi. Sai benissimo che vuoi diventare gay.” disse il serpente.

Ma smise di parlare quando due laser lo colpirono nel petto, spaventandolo e facendogli mollare Dash.

Dash cadde sull'erba e ne era felice. Si era salvata in tempo prima che diventasse gay.

“Come osi prevenire i miei piani malvagi.” disse il serpente e guardò chi lo aveva fermato. Era…

…LO SLENDERMAN!

Lo Slenderman ignorò le lamentele del serpente e sparò altri raggi laser dagli occhi.

“Argghhhh! mi sto sciogliendo.” Urlò il serpente e si sciolse.

Lo Slenderman si muovette lentamente verso Dash con la sua camminata bislacca e Dash era piuttosto nervosa dato che Slenderman era un male antico nonostante le avesse appena salvato la vita.

“Grazie per aver salvato la mia vita e la mia lesbicità. Come posso ricambiare?” chiese Dash.

Slenderman rispose baciandola. Era un bel bacio e a Dash piacque. Ma non sto a descriverlo perché è ridicolo. Leggetevi una qualunque Fanfic a tema shipping e arrivate alla scena del bacio, è uguale a questa.

Dopo aver smesso di baciarsi Dash guardò innamorata Slenderman negli occhi.

“Ti amo ma sono lesbica. Non posso amarti.” disse Dash.

“Oh va benissimo, tanto io sono una ragazza. Possiamo tranquillamente stare insieme felici e contenti.” disse Slenderman.

E poi furono felici e si baciarono ancora.

***

“Slenderdash? QUESTA è una nuova ship.” disse Pinkie Pie.

"Glielo avevo detto che lo sviluppo del personaggio è una cosa pericolosa che rischia di ucciderti.” disse Fichissimo e aveva ragione.

“Mi lamento senza alcun motivo.” pianse Rarity.

“Per questo sei il pony migliore.” disse Fichissimo.

“Guarda sono una bicicletta.” disse Pinkie mentre costruiva un'astronave.

“Comunque dovremmo mandare un'altro pony ad esplorare la foresta. Quanti pony di sfondo abbiamo ancora?” chiese l'AMMIRAGLIO Fichissimo ma fu interrotto dall'urlare generale

“Aaaahhhhhhh!” urlavano tutti in quanto c'era un enorme alicorno in cielo che stava per atterrare.

"È Celesia ci ucciderà tutti.” urlò Liara.

“Tutti sulle colline! Tutti sulle colline!” urlò un'altro pony di sfondo importante.

“CUTIE MARK CRUSADERS FOLLA IN PANICO! AAAAHHHH!” urlarono Cutie Mark Crusaders.

Tutti erano in panico, tranne l'AMMIRAGLIO Fichissimo che non vedeva l'ora che Celesia atterrasse per tirarle un pugno in faccia.

Ma Applejack notò che non era Celesia perché lei è bianca mentre questo pony era viola e sembrava una Twillight più grande con le ali.

“Hey sei tu Twillight?” chiese Applejack.

L'alicorno atterrò guardò AJ e sorrise.

“Sì sono io. Ma non sono più Twillight. Ora sono Twillight Sparklier.” disse Twillight Sparklier l'alicorno.

Poi Fichissimo spinse via AJ per dare la mano a Twillight.

“Ciao sono l'AMMIRAGLIO Fichissimo Yonasomun Armageddon. Sto guidando il Nuovo Fichissimo Impero Lulamoon.” disse Fichissimo.

Twillight prese la mano e la strinse.

“Mi piaci già.” disse Twillight.

“Twillight sei davvero tu?" chiese di colpo Trixie.

“Sì sono io Trixie. Oh quanto mi sei mancato tesoro.” urlò Twillight e riabbracciò suo marito.  E Rarity smise di piangere per un secondo per guardare i due e poi rimettersi a piangere.

“Pensavo che tua madre cattiva ti avesse uccisa.” disse Trixie.

“No sono scappata con l'astronauta ora lui è morte e io sono un alicorno.” disse Twillight e fu triste per un attimo.

“Comunque è bello che tu sia qui. Visto che sei un alicorno puoi esplorarla tu l'Evarfre Forest.” disse Applejack.

“Perché dovrei esplorare la base piena di mostri e gay?” chiese Twillight Sparklier.

“Perché dobbiamo piantare al suo interno la base della resistenza e là c'è pure l'arsenale nucleare segreto di Celesia e potremo ritorcerglielo contro.” disse Fichissimo.

“Woah sai un sacco di cose. Più di me.” disse Twillight stupita

“Certo. Lascia che ti mostri quanto sono fichissimo.” disse l'AMMIRAGLIO Fichissimo e mise una pistola fra gli zoccoli di Fluttershy.

“Sparami in faccia.” disse Fichissimo.

Ma dato che Fluttershy era una codarda non fece altro che fissarlo coi suoi occhi stupidi.

“Spararti? Ma... non ho mai usato…” sussurrò Fluttershy.

“Sparami o ti rompo una gamba!” urlò Fichissimo.

“O… ok se proprio vuoi.” disse Fluttershy , prese la mira e chiuse gli occhi. E poi sparò.

Il proiettile colpì l'AMMIRAGLIO Fichissimo in fronte e cadde a terra ed era morte

Tutti guardarono Fichissimo morte spaventati.

“Guardiamoci La Passeggiata della Principessa.” disse Pinkie Pie mentre punzecchiava il cadavere di Fichissimo con un legnetto.

Fluttershy fece cadere subito la pistola.

“N-non volevo ucciderlo. Oh santa Lulamoon !” pianse Fluttershy.

Sì ora le dispiace. Se non voleva vederlo morte non avrebbe dovuto sparargli dal principio.

Ora lei ha ucciso IL MIGLIOR OC DI SEMPRE ed è definitivamente il peggior pony.

Quindi come andrà la lotta contro Celesia? Twillight Sparklier basterà a fermare la regina cattiva? O la morte di Fichissimo ha tolto ogni speranza? Può Fluttershy cadere ancora più in basso?

Scopritelo nel prossimo capitolo de L'Avventura fichissima di Twillight Sparkle.

FINE DI CAPITOLO 5

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: PhantomDusclops92