Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    11/12/2014    4 recensioni
Ecco a voi un mio progetto nuovo, i DragoVlogs, dove posso confrontarmi con voi come me stesso e non solo come Dragonheart 95. Un modo per conoscermi, condividere le mie opinioni con voi e darvi News su di me e le mie storie.
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Davide: ( sistema la telecamera e prova a saltare sulla sedia per provare un numero, ma salta scomposto e cade a terra ) ahia, sembrava molto più facile. Chi è l’idiota che mi ha mandato una mail anonima dicendo: Davide nel prossimo Vlog salta sulla sedia e fai un giro?
Sesshomaru: ( nella stanza anche lui. ) ( tossisce ) Bho.
Davide: Sesshomaru tu non avevi i colloqui di tuo fratello oggi?
Sesshomaru: Si e infatti mo vado.
Davide: Perché non sei andato prima?
Sesshomaru: Perché volevo vedere la tua grandissima figura di merda.
Davide: Fottiti. Vai ai colloqui dai.
Sesshomaru: INUYASHA IO VADO AI COLLOQUI E SE CI SONO PROBLEMI, TI CONVIENE NON FARTI TROVARE A CASA, TI HO AVVISATO. ( se ne va )
Davide: Puoi uscire.
( Dall’armadio esce Inuyasha )
Inuyasha: Mi sa che mi conviene cercare una nuova casa. Tu dici che i vicini mi adottano?
Davide: Nah, odiano gli animali stupidi.
Inuyasha: Io sono cane solo per metà.
Davide: ma stupido per intero. Ora vai su, che qui c’è un Vlog da girare, con due giorni di ritardo per colpa vostra.
Inuyasha: Ou ci serviva la telecamera per provare a girare un nostro Vlog.
Davide: Com’è andato?
Inuyasha: Censurati appena io e lui siamo usciti sullo schermo.
Davide: Non male, comunque come mai sei così preoccupato per i colloqui?
Inuyasha: Perché in alcune materia vado di merda.
Davide: Che media hai in italiano?
Inuyasha: 4.
Davide: Latino?
Inuyasha: 1
Davide: Matematica?
Inuyasha: Under 3.5 Ma che cazzo stai scrivendo?
Davide: E anche oggi la schedina è fatta, grazie. C’è una materia in cui vai bene?
Inuyasha: Si. Educazione Fisica.
Davide: Mi sa che devo iniziare a liberare la tua stanza.
Inuyasha: Lo penso anche io ( brivido freddo ) mi sa che Sesshomaru ha parlato con quella di scienze già.
Davide: Quanto hai li?
Inuyasha: Non classificato.
Davide: Poi dicevano che erano Totti e Cassano quelli ignoranti. Ora su, vai a nasconderti che qua sta un Vlog da fare.
Inuyasha: Mi aiuterai quando torna mio fratello?
Davide: Certo, ti aiuterò a scavarti la fossa.
Inuyasha: Fanculo. ( Se ne va )
 
 
Davide: Iniziamo. ( si siede e guarda la telecamera. ) Ben ritrovati amici, siamo tornati con DragoVlogs. Mi devo davvero scusare per il terribile ritardo di uscita, purtroppo non ho avuto proprio tempo per mettermi a scrivere, in compenso martedì mattina ho aggiornato la storia che scrissi più di un anno fa sul fandom di Resident Evil, se volete passare e leggerla, mi fareste davvero piacere. Comunque davvero vi chiedo scusa, non accadrà più. ( Invece accadrà xD ) Per farmi perdonare di questa mia mancanza vi do questa news: siamo nel periodo Natalizio, ma voi dite grazie al ceppo lo sappiamo, abbiamo un crisbi di calendario. Ecco.
Quello che vi annuncio è che il 25 uscirà un Vlog speciale, nei prossimi Vlog vi dirò di cosa si tratta. Vi posso solo dire che siccome ci divrò lavorare da prima alla stesura di quello del 25, ho già deciso le tematiche di quello del 16 e del 23. Inoltre nella settimana di Natale i giorni: 23, 24 e 25 usciranno 3 vlog, uno ogni giorno. Spero che ciò vi farà felici, o meglio me lo auguro.
Bene la news che vi dovevo dare l’ho data e adesso passiamo al tema di oggi che sarà: I colloqui.
 
 
Sesshomaru: Mi sta dicendo che mio fratello ha 2 in latino?
Prof: Si.
Sesshomaru: Quando torno a casa lo ammazzo.
Prof: Tutti i familiari lo dicono.
Sesshomaru: Certo, ma tutti i familiari non hanno ( estrae Bakusaiga ) questa. ( se ne va )
Prof: Mi sa che domani l’appello sarà di 23 persone, anziché 24.
 
 
Davide: Conosciamo tutti cosa sono i colloqui, specificatamente quelli scuola-famiglia. Di questi parleremo oggi. Io posso dirvi che ogni volta che i miei andavano a parlare con i miei professori io ero più o meno con questo pensiero: “ Aiutooooo, oh mio dio, aiutooo, oggi morirò, si salvi chi può!!!!!!”
Decisamente era così. Il motivo? Non mi impegnavo abbastanza a scuola, almeno nella prima parte dell’anno e io non dicevo niente ai miei, sparavo voti a caso sempre sul 6, non parlavo delle insufficienze e dicevo solo i voti buoni. Tutto questo lo riferivo a mia madre, perché a mio padre non importava granchè della mia vita scolastica e fingeva interesse solo quando veniva rimproverato da mia madre, il che ve lo dico; era davvero una cosa comica al cubo. Comunque, ogni volta che in questo periodo c’erano i colloqui e i miei andavano a parlare con i miei prof, il ritorno a casa era diventato un qualcosa simile a Tekken, solo che io potevo solo difendermi. Oppure come Amnesia, quel gioco horror, in cui io mi nascondevo per non farmi trovare da mia madre, la quale puntualmente mi trovava. E poi volavano le mazzate, questo solo per i primi 3 anni. Dal quarto in poi mi impegnai con costanza e riuscì a fare buona impressione, in quasi tutte le materie. L’unica in cui ancora andavo male era: matematica, in cui avevo ( fa la conta con le dita ) 4. E andavo allo scientifico ( ride ).
 
 
Sesshomaru: Va male anche in storia? Lui che proviene da un età feudale!!!!!!!
Prof: Che ci possiamo fare?
Sesshomaru: Uno stufato di cane, ecco cosa si può fare.
 
 
Davide: Quindi il quarto e quinto anno io avevo ancora paura del colloquio di matematica, in cui la prof diceva sempre: Può fare di più, non si applica ma ha la potenzialità, deve fare più esercizi. Ma andartene a fanculo no eh? Poi siccome a parlarci andava sempre mio padre, la cosa era comica. Per farvi capire cosa intendo vi metto degli spezzoni di discorsi tra i prof e mio padre ai colloqui:
 
Primo anno storia:
Prof: E signore bisogna vedere che fare, forse metterò il debito a suo figlio.
Papà: No, qua non ha capito niente, promosso e basta. Non ci sta altra opzione.
 
Quinto anno scienze:
prof: Buonasera, si accomodi signore.
Papà: Modon, addirittura signore, e brutt u fatt allor!
 
Quinto anno filosofia:
Prof: L’andamento costituzionale del ragazzo è accettabile, per quanto mostri una aggressiva antipatia, verso la filosofia …
( usciamo dall’aula )
Papà: Davide, ma che cazzo si è fumato quel professore? L’andamento costituzionale della sorella ahahahah.
 
Quarto anno matematica:
Prof: Suo figlio può fare di più.
Papà: Capisco.
Prof: Deve fare più esercizi.
Papà: Ho capito.
Prof: Se solo lo seguiste.
Papà: E ho capito, non so scemo!!!!
 
Quarto anno ed fisica:
Prof: Suo figlio è bravissimo, porta sempre la tuta.
Papà: Ma che cazzo, pensavo chissà che cosa ahahahahah
 
 
Davide: ( ride ) capite cosa intendevo? Comicità pura. Qualche volta, quando andava mia madre invece erano cavoli amarissimi. Questo per dirvi come erano i miei colloqui e come li vivevo, con ciò posso concludere il tema di oggi. Vi voglio fare una domanda però, come avete vissuto i vostri colloqui di scuola rispetto a come li ho vissuti io?
 
Sesshomaru: ( apre la porta di casa con forza ) INUYASHA!!!!!!!
Inuyasha: Ecco, la morte mi attende. Avevano ragione però fredda e con un carattere di merda.
 
 
Davide: Prima di lasciarvi voglio rispondere alle vecchie domande.
MikyCullen ha chiesto a Sesshomaru: Vieni a cena con me?
 
Sesshomaru: ( da sotto ) per Capodanno sono libero se vuoi ( picchia Inuyasha intanto )
 
Alice Jane Raynor ha chiesto: Sesshomaru perché non provi a colpire Inuyasha più duramente de solito?
 
Sesshomaru: ( da sotto ) lo sto facendo ( picchia selvaggiamente Inuyasha )
Inuyasha: Che cazzo di domande li fate, ahiaaaaaa!!!! Le costole T.T
 
 
Rossyraider ha chiesto: Mi porti le orecchie di Inuyasha dopo averlo fatto fuori?
Sesshomaru: Ok.
 
Chiara_Chan ha chiesto: Inuyasha perché non ti tagli i capelli?
Inuyasha: ( livido in volto ) Perché i capelli corti mi fanno schifo.
 
Ness ha chiesto: Perché Inuyasha permetti sempre a Sesshomaru di burlarsi di te e prenderti in giro in quel modo?
Inuyasha: Che cazzo ne so, eppure nell’anime gli ho fato il culo 3 volte.
Sesshomaru: Bene, adesso mi prendo 3 rivincite.
Inuyasha: AHHHHH!!! Le lasagne!!
Sesshomaru: Non sono una parte del corpo.
Inuyasha: No, mi hai fatto cadere sulle lasagne.
 
 
Davide: Con questo è veramente tutto, ci vediamo martedì, con un nuovo e spero puntuale Vlog. Ciauuuuu.
 
 
Davide: Vi lascio una perla di mio padre, per rincuorarvi e spronarvi se i colloqui sono andati male.
 
 
 
Papà: ( guida la macchina ) Davide la scuola è come la vita, che è come la strada. Vedi, io sono sicuro di dove sta andando. Un momento, ma dove cazzo sto andando?
 
 
THE END.
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95