Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: SonounaCattivaStella    11/12/2014    6 recensioni
[Raccolta di dieci flashfic natalizie incentrare su dieci diverse coppie][Metto avvertimento: OOC per sicurezza]
Dedico questa raccolta a quella tizia che è entrata a far parte della mia noioserrima vita come un uragano di vitalità. Beta Chan questa è dedicata a te! Ti voglio bene :3 ♥
Dal testo:
Albero
"Il Natale era ormai vicino e dentro ogni casa spiccava lucente un bell’albero di Natale tutto decorato.
Dentro ogni casa tranne in una, dove i due coinquilini continuavano a litigare sul colore dell’albero e degli addobbi.
"
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Neve
"Candidi e perfetti fiocchi di neve cadevano giù dal cielo imbiancando tutto, persino i capelli dei due che stavano col naso all’insù ammirando quella danza."
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Regalo
"Rimase sorpreso leggendo il nome del castano su quel biglietto. Avevano litigato alcuni giorni prima e non si aspettava minimamente di ricevere ugualmente un regalo da parte sua."
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cappello
"Quando riacquistò la vista si ritrovò faccia a faccia con la sua immagine riflessa nello specchio che teneva tra le mani il rosa: il suo ragazzo gli aveva infilato un grazioso cappello rosso di Babbo Natale."
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Minamisawa Atsushi, Tsurugi Kyousuke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

3) Regalo (234 parole)


Ibuki si svegliò molto tardi la mattina di Natale. La sera prima era stato fuori fino alle quattro del mattino a festeggiare con i suoi parenti e gli amici il lieto evento.
Si sistemò in fretta, dato che lo aspettava un altro pranzo da spappola stomaco, e aprì la porta di ingresso pronto a farsi investire dal freddo gelido di quel periodo. Il suo sguardo venne però catturato da un pacco rosso con fiocco dorato posto sul tappeto davanti la porta. Lo raccolse dubbioso e lesse il piccolo biglietto che portava il suo nome.

Avrei dovuto dartelo prima ma non sapevo proprio cosa regalarti. Spero ti piaccia comunque sia.
Buon Natale Ibuki.
Takuto Shindou.

Rimase sorpreso leggendo il nome del castano su quel biglietto. Avevano litigato alcuni giorni prima e non si aspettava minimamente di ricevere ugualmente un regalo da parte sua.
Scartò il pacco e tirò fuori da esso un pesante e caldo maglione bordeaux sul quale era stato scritto il suo nome contornato da note musicali e chiavi di violino. Sorrise pensando che non gliel’aveva dato prima non perché non sapesse cosa regalargli ma perché il regalo lo stava creando lui con le sue stesse mani.
Tornò dentro, posò il regalo sul suo letto ed afferrò il piccolo pacchetto che teneva nascosto nel cassetto. Corse fuori, deciso come non mai, diretto verso casa di Takuto. Il pranzo poteva pure aspettare, la sua dichiarazione per il castano era più importante.



 

 
Angolo dei lanuginosi unicorni rosa che ballano sugli arcobaleni (?)

Ed eccomi nuovamente qui con un’altra flashfic C:
Stavolta la coppia scelta è una MuneTaku. Se ne vedono poche in giro, bisogna rimediare! u.u *annuisc annuisc*
… i miei angoli cominciano a fare sempre più schifo e.e le mie capacità cognitive sono pari a quelle di un cucchiaino bucato WAT?! (????) pardon!
Tutto quello che vi chiedo, come sempre ormai, è di farmi sapere, tramite una piccoli-ina-ina recensione, cosa ne pensate di queste flashfic, se ci sono errori o orrori così che io mi possa migliorare in futuro.
E niOnte gente, alla prossima! ;D
Fanny ♥
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: SonounaCattivaStella