Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    06/11/2008    17 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi pronta per un altro capitolo... e prontissima per rispondere ai meravogliosi commenti (respiro profondo):
MoonlessNight:  Davvero Jacob fa la stessa scenata? Ma la Meyer non era casta? Vabbè lo leggerò.. comunque tornando a Edward.. ormai è impazzito, andato, perso.. non abbiamo più speranze di recuperarlo e più si andrà avanti peggio sarà. Eheeheh.. e no.. veramente senza movimento fisico non vive. Aspettta di leggere tra qualche capitolo.. e mi ucciderai perchè farà cose molto poco alla Edward Cullen. Però che ne so.. sto ruolo da macio tenebroso gli stava bene, sta crescendo da solo.. beh che dire goditi i pensieri di Bella mentre fa zozzate con Edward. non troppe però.. c'è gente.. eheheheh
Sugar f van Cullen:  Favoloso questo nuovo pezzetto che hai scritto.. cioè assurdo!!! Ma perchè non ci scrivi una fanfic? Cioè dai.. prendi in giro la mia.. sarebbe fichissimo! Inizi a prendere per assurdo dal primo all'ultimo capitolo.. cioè morirei dalla risate, ma proprio morirei!! Sei troppo forte.. In bocca al lupo per il test a proposito, incrocio le dita. :-DDD Ma devo proprio rispondere alla tua curiosità???? Firmata e controfirmata???;-PPP
gianna88: Povera Bella.. fortunata povera Bella!! Aggiungerei.. con un pezzo rarro come Edward.. ehhhhhhh.. da sogno e da incubo allo stesso tempo. Eccoti il nuovo capitolo servito su un piatto d'argento.. prego prego.
jeff_bucley: Davvero sono riuscita a farti commuovere???? Oddio meno maleeeeeeeeeeeeeeee... sollievo sollievo. ;-P  Certo se posso essere sincera.. eviterei le denunce.. :-DDDDDDDD Soprattutto da parte della mamma, poi come faccio a continuare la fic????Tornando a noi.. No no, a Edward è piaciuto il perizoma.. garantisco per lui. Allorrraaa..ma tu citi sempre le mie frasi, ma come fai?? incredibile, mi sembra di essere commentata da quei professionisti che si mettono a sbirciare le cose più significative di un testo. E' fantastico..!! GRAZIEEEE.. Miracoli ancora non ne faccio però.. peccato. Ehehehehe..
mistica88: Misà che scrivo scene un po' più spinte della Meyer hai ragione.. e finalmente si capisce perchè Edward e Bella fino ad ora ci sono sembrati perfetti e invece sotto sotto.. due MANIACIIII!! Li ho trasformati proprio bene.. poveretti. :-PP Che succede nel cap 5 di BD.. oddio.. uffi..non me lo dire. Me molto contenta che tu sia presa da questa storia. Ti ringrazio per il tuo commento. Spero continuerà a piacerti.. le svolte saranno un po' particolari. Ai ai.. BUONA LETTURA!
Fin Fish: Fin ciao ancora malata.. ?Spero di no.. Andiamo a una cosa che hai detto nel commento che mi ha colpito. Hai detto che non ti devi preoccupare di Jake perchè sono state svolte le formalità.. emh emh emh.. non pensarlo più va.. non ti dico nulla però. Intanto goditi questo bel quadretto matrimoniale.. a proposito dopo questo cap torneranno Jasper e Alice.. brevemente ma torneranno..
roxyna: Ciao Roxy benvenuta!! Ti ringrazio per il tuo commento.. e mi fa molto piacere che ti piaccia il fatto che aggiorno ogni giorno.. hai ragione così si aspetta di meno!! ;-P Chissà cosa penserai di questo capitolo.. certo forse hai ragione nel dire che Bella avrebbe dovuto dire a Ed di fermarsi.. però non so se è così semplice fermare un vampiro bellissimo e perfetto che vuole solo te per tutta l'eternità.. la vedo difficile dirgli di no.. ehehehee :-PPPPP
saraligorio1993: Edward ormai ce lo siamo giocato.. è nel mondo della riscoperta del piacere carnale.. poverino! Me molto felice che ti sia piaciuta la frase in latino. Insomma ti lascio subito al nuovo capitolo.  GRAZIE dei tuoi commenti!!!!
Lialian: diciamo che questo Edward è tutto fuorchè puro casto dolce e romantico.. mhhh.. arriverà a essere ossessionato da Bella.. droga droga droga.. povero Ed..:-CCCC Sto spolerando troppo oggi.. mannaggia! Comunque Lilly non sia mai che ti faccio andare in crisi di astinenza.. pubblicherò ogni giorno per questo. Prossimo capitolo tra un mese... (cattiva) ehehehehe
Padfoot_07 : Oilààààà!! meno male che mi tiri su.. io ero preoccupatissima per la storia di Jacob..che mi è parso di capire la Meyer elimina definitivamente dal mettersi in mezzo a Ed e Bella.. io invece no.. ops.. altro spoiler.. oggi sono stanca. Ufff..mi mordo la lingua.  E' tardi devo andare a dormireeeeeeeeeeeeee!! Comunque eccolo il nuovo capitolo con i pensieri di Bella decisamente poco pudica. Ehehhe.. spero sia di tuo gradimento.
bimbaemo: GRAZIE MILLE!! Sono felice di sapere che ti piace come scrivo.. aggiorno adesso guarda, più presto di così ( potevo anche prima ma poi il mio ragazzo mi molla.. ha forti crisi depressive perchè vorrebbe essere un vampiro per conquistarmi.. e odia Twilight con tutto se stesso. Se mi sente parlare di Edward con mia cugina prende una mazza e sono finita.. AIUTO!!!)
Potterina1993: Benvenuto nel giro di tossicodipendenti Twilighttiani..fai parte della famiglia.. eheheh!! Mamma mia come ti capisco.. Forse è vero che la Meyer si rispiarmia troppi particolari.. lo dico anche io.. cmq ecco il nuovo capitolo.. PRONTA!!??? GRAZIE DEL COMMENTO.. sono strafelice che la mia fic ti piaccia.
BigAngel_Dark: Beh.. me molto onorata che questo capitolo ti sia piaciuto.. GRAZIE per gli splendidi complimenti!
Kitty_Cullen: Questa ragazza già mi piace.. sono d'accordo.. evviva EMMETT.. è grandioso!!! Il continuo non so se lo sai.. lo posto ogni giorno. Perciò no problem di attese lunghissime code file numeretti dal macellaio etc etc.. ehehehe... BENVENUTA anche a te!! GRAZIE DEL TUO COMMENTO!!! Spero continuerai a leggere!
Rosa Blu: Eheheheeh..GRAZIE per il "meravigliosamente", speriamo che continui a precedere così.. fra qualche cap ne riparleremo.. oi oi..
Helen Cullen : Eleeee.. ma allora ti è piaciuto... sospiro sollevata!!  Addirittura commossa poi.. ME ONORATA!! Come faccio a scrivere queste frasi dici? Sinceramente.. boooooooooooo...però se ti piacciono sono molto contenta. E io che avevo paura di cadere nel banale.. mhh.. per ora sono salva quindi. La Meyer copiare da me??? Oddio.. che storia.. ahahah.. poretta me la immagino.. le ho distrutto Edward.  Mi tira appresso le melanzane,,, noooooo.. ora ti lascio alla lettura dai. Sperando che anche questo cap ti lasci qualche bella emozione. A presto!!


Isabella Cullen: my mind, my obsession.


La mia mente si focalizzò immediatamente sulle sensazioni che Edward mi stava facendo provare. Mordeva e succhiava la mia carne faccendoni avvampare e sospirare di piacere.
- Edward.. non vorrai..-. Dovetti trattenere un urlo quando sentii la sua mano accarezzarmi tra le gambe.
Mi poggiai al muro per evitare di cadere e mi morsi le labbra talmente forte che provai dolore.
“ Ma cosa mi sta succedendo? Non sono più io”
Socchiusi gli occhi in estasi, muovendomi su quella mano e bagnandomi completamente.
Lo chiamai più forte ansimando.
- Shhh..- ridacchiò lui – ti sentiranno..-. “Al diavolo gli ospiti..” pensai mentre infilava due dita dentro di me e cominciava a muoverle velocemente.
- Come?-. Tremai senza respirare e percepii chiaramente una sua risata. Non avevo idea di ciò che avrebbe detto la gente non vedendoci là in mezzo, ma non me ne importava nulla. Il mio mondo era lui.. il resto non aveva significato ormai.
- Bella.. mi sto comportando male vero?- sussurrò lui alitando sulla mia coscia e continuando la sua opera di tortura. Inarcai la schiena cercando di respirare.. non riuscivo a pensare ad altro che a lui.. nudo e bello sopra di me.
- Non ti riconosco più.. Edward.. sei sei diverso..-. Stavo mugolando come una gatta e tra i gemiti riuscii a trovare la forza di dire quella frase. “ Oddio ci hanno sentiti ne sono sicura”.
Si allontanò subito lasciandomi tremante e lo ritrovai a pochi centimetri dal mio viso. “Decisamente veloce..”. Percepii una scossa attraversarmi quando mi sfiorò le spalle. Sospirò..gli occhi dorati puntati nei miei.
-  Posso tornare ad essere l’Edward di sempre.. se è questo che vuoi..- era serio.
“Il perfetto vampiro, controllato e dolce..”.
Si allontanò prendendo le distanze. Lo guardai togliersi la giacca, sbottonarsi i primi bottoni della camicia e arrotolarsi le maniche. Illuminato dalla luna era una visione a dir poco fantastica. La pelle marmorea risaltava sul bianco della camicia e i pantaloni eleganti fasciavano quel corpo in modo assolutamente impeccabile.
- Sono gelosa dei tuoi vestiti..- me ne uscii senza pensarci due volte.
Scoppiò a ridere e mi vergognai così tanto che non osai aprire bocca.
- Rispondi alla mia domanda..- il tono era controllato e vagamente divertito.
- Mi stai prendendo in giro..vero?- Mi appiattii al muro e mi leccai le labbra secche, cercando di non sentire la voglia di lui che ancora adesso mi ossessionava.
- No- rispose solamente lo sguardo perso nel vuoto.
- Cosa è successo tra noi Edward..- sussurrai sistemandomi il vestito e stringendo le cosce ancora bagnate. “ Che imbarazzo..”.
 - Sono un egoista. Ti sto mettendo in pericolo, perdonami -. Si portò una mano tra i capelli scostandoli e mi guardò con dolcezza.
“ Non farlo.. non voglio..”.
Provai a sbilanciarmi per controllare se le mie gambe mi avrebbero retto e mi avvicinai a lui lentamente.
- Hai idea di quello che mi stai facendo? Sei scorretto..- lo osservai sorridere e prendermi gentilmente una mano.
- Cerco di proteggerti da me..- mi confessò stringendo le mie dita dolcemente.
- E lo fai così? Edward.. tu mi hai accarezzato, mi hai..- la voce mi abbandonò al ricordo di quei momenti con lui. “Stavamo per fare l’amore”.
- Non doveva succedere..e ti ho fatto del male-. La sua espressione si indurì a quel ricordo.
- Ma sei mio marito ora!!! E prima allora cosa è stato?- 
 Stavo urlando forse? La musica si propagò nuovamente e mi salvò dall’essere udita.
- Niente..- fece spallucce sfuggendo il mio sguardo.
- Vorrei schiaffeggiarti quando fai così.. Hai solo paura. Non mi dai la possibilità di scegliere ciò che voglio. E io voglio te.. ho scelto tutto quello che puoi darmi nel bene e nel male!! Ma ti riesce così difficile capirlo?- Avevo un groppo alla gola e gridavo in preda a una crisi di nervi. Mi irrigidii.. era troppo forte per me. Avrebbe vinto comunque. Le lacrime cominciarono a scendere copiose e singhiozzai rumorosamente.
- Bella..- mi afferrò un braccio e cercò di alzarmi il viso.
- Bella un cavolo..!!Sei sempre il solito.. capirai mai quanto io ti ami? Che mi fai impazzire.. Edward.. come faccio a dimostrartelo più di così! Sono solo un essere umano!- Mi divincolai e cercai di raggiungere l’angolo che mi avrebbe riportato dagli altri. Ero sconvolta.. ma lui fu più veloce di me. Mi afferrò e mi gettò ancora contro il muro schiacciandomi con forza e bloccando ogni mio movimento.
- Non ci provare..non ti perdonerò tanto facilmente-. Mi abbandonai sapendo quanto fosse inutile tentare di opporre resistenza. Per lui ero un moscerino.
- Davvero?- Mi lanciò uno dei suoi soliti sorrisi sghembi che mi fece accapponare la pelle. “ Vampiro furbo”.
- Solo a una condizione..- cedetti senza però guardarlo. Lo sentii ridacchiare mentre con una mano scendeva ad accarezzarmi il seno.
- Vedi come fai..? – Gemetti quando lo prese completamente tra le sue dita scostando il vestito. 
- Come faccio?- mi sussurrò mordendomi la base del collo.
- Mi fai impazzire..- reclinai la testa da un lato per lasciare che lui continuasse ciò che aveva iniziato.
Mi stuzzicò un capezzolo con un dito facendolo inturgidire e io non riuscii più a pensare coerentemente a nulla.
- Allora questa condizione..?- sogghignò in attesa della mia riposta.
- Ti odio..- mi mossi contro di lui piena di desiderio e mi strinse spasmodicamente a sé.
- Io ti amo..e ormai sei mia..- mi affondò le mani nei capelli dopo aver distrutto la mia acconciatura e cominciò a baciarmi con foga.
Risposi schiudendo le labbra e lasciando che le nostre lingue si unissero. Davvero non riuscivo a contenere l’emozione che mi stava distruggendo. Lo amavo così tanto che avrei voluto far parte di quel corpo con tutta me stessa. Era anomalo.. era assoluto.. era Edward.
- Sono disposta a fare qualunque cosa per te..-. Sussurrai sulla sua bocca mentre mi succhiava il labbro superiore facendomi venire la pelle d’oca.
- Lo so.. e non vado orgoglioso di me stesso per quello che faccio..- si scostò leggermente ansimando e di nuovo avventandosi sulle mie labbra.
“Ti voglio..”.
- Io se fossi in te lo sarei.. considerando che sei irresistibile da ogni punto di vista..e mi fai morire-.  La mia bocca scottava a contatto con la sua, ma non avevo la minima intenzione di far finire quel bacio.
- Spero non nel senso letterale del termine..-. A quelle parole gli morsi leggermente l’angolo della bocca, portando la mia lingua a leccare la parte offesa subito dopo.
- Anche se fosse.. quante volte te lo devo dire. Se morissi facendo l’amore con te, non credo me ne accorgerei..-. Aprì la bocca per ribattere, ma le mie labbra si chiusero con gusto sulla sua lingua succhiandola in un chiaro senso ambiguo.
Non gli permisi più di parlare, ma le sue mani furono molto chiare. Mi afferrò entrambi i seni e li massaggiò fino a quando non lasciai che i brividi mi scuotessero il corpo.
- Non vale..- protestai.
- Allora sono perdonato?- mi guardò con quel volto da angelo contrito e io sospirai abbassando il capo sul suo petto.
- Sì.. del tutto..-. Strinsi la sua camicia e chiusi gli occhi.
- Forse è meglio tornare dagli ospiti. . che si chiederanno che fine abbiano fatto gli sposi..-.
Sapevo che aveva ragione, ma proprio non mi andava di stare con altre persone che non fossero lui.
- Tu lo sai cosa stanno pensando, perché non me lo dici?- lo sfidai incuriosita.
- Meglio che tu non lo sappia..- si giustificò in fretta.
- Edward..?- mi scostai e mi sistemai il vestito da sposa per bene. “ Per bene.. se ne accorgeranno tutti.. sembra che sia passato un tornado”.
- Che stiamo facendo l’amore da qualche parte.. la donne invidiano te, gli uomini me..- Ridacchiò passando le dita tra i miei capelli e cercando di sistemarli alla meno peggio.
- E Jacob?- fremetti. “ Oddio ora si arrabbierà.. stupida”. Ero solo curiosa.
Sospirò rassegnato continuando a togliermi le spille dai capelli- Mi ucciderebbe.. e.. la sua voglia di pestarmi supera quella di chiunque in questa festa..-.
Scoppiai a ridere divertita. Jake non sarebbe mai cambiato, il solito lupo impulsivo.
- La cosa ti piace..?-. Disse allora. Ecco l’avevo fata di nuovo grossa. “Ma perché non sto mai zitta?”.
- A te molto vero?- Ribattei sapendo che godeva della gelosia del licantropo.
- Non troppo. Il vero godimento c’è quando lo fai davanti a lui..immagina la scena. Se non lo faccio è perché so quanto ci tieni..-. Ero sconvolta. Non aveva mai parlato così prima d’ora, non in quei termini di Jake. Mi era sembrato.. cattivo e pericoloso.  “Oddio mi piace”. Il mio corpo mi tradì ancora.
- Ecco ora sei di nuovo perfetta.. con qualche cambiamento..-. Mi guardò ammirato e fece per dirigersi di nuovo dagli ospiti.
- Tu mi lasceresti andare da Jake se te lo chiedessi?-. Si bloccò. Aveva già risposto in passato. Sapevo che Edward mi voleva felice e che avrebbe fatto di tutto per vedermi sorridere. Perciò mi avrebbe lasciata a Jacob Black se veramente l’avessi voluto. Aspettai che parlasse..
- Lo ucciderei prima..-. Spalancai gli occhi, il cuore al galoppo. “Allora non è vero, non mi lasceresti mai andare..  è cambiato veramente qualcosa”.
- Da quando sei così possessivo..-. La mia voce era scossa.
- Da quando ti ho vista per la prima volta.. ti ho voluta mia per l’eternità e solo mia..- ero rivolto di spalle non potevo vedere il suo viso. – Se penso che lui possa solamente sfiorarti come faccio io..- si girò.. le labbra contratte e gli occhi pieni di rabbia e angoscia.
- Perché non me l’hai mai detto..-. Non avrei mai pensato che lui potesse nascondermi i suoi sentimenti.
- Bella.. ho una fottuta paura di perderti..-. Ingoiai la saliva con difficoltà.
- E ora? Perché me lo dici così..-. Sembrava un interrogatorio in piena regola.
- Rispondi tu.. cosa senti, perché non puoi fare a meno di me, se è vero quello che dici..-.
“ Certo che è vero quello che dico.. Edward! Siamo sposati!”.
Lo fissai e risposi..- perché sei la mia droga, la mia ossessione.. per te provo un desiderio continuo che mi fa perdere me stessa. Non voglio stare con nessuno se non con te e se penso che le tue mani possano toccare qualche altra donna.. oddio no.. vorrei morire..-. Ricambiò il mio sguardo intensamente e annuì.
- Sei la mia droga, Bella..-.
“Sei la mia droga Bella..”. L’effetto di quelle parole fu devastante e bellissimo. Non riuscivo a fermare i battiti del mio cuore e pensai che lui li avrebbe percepiti chiaramente. Ogni fibra del mio essere gridava di voler essere sua e la mia mente stava uscendo di senno.
“ Ora sono sua moglie.. lui è mio tanto quanto io sono sua..”. Per la prima volta mi scoprii anche io gelosa e possessiva..per giunta senza motivo.


Spoilerinoooo solito... Stavolta ritorna Aliceeeeeee.. indovinate a chi parla???
- E quindi vorresti scoparmi ora?-. Gli urlai contro presa dalla rabbia.
- Si può?- Ridacchiò lui.
- Tu.. tu.. tu.. sei..-. Gli scaraventai addosso il vassoio pieno di tartine alla maionese, sporcandogli così tutto quel bel vestito elegante.

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_