Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    11/12/2014    1 recensioni
Due giovani ragazzi con un doloroso passato alle spalle...
un nuovo giovane alchimista....
che c'entrano i fratelli Elric in tutto questo?
bhe scopritelo leggendo questa storia!
Spero che vi piaccia e la mia prima fanfiction siate gentili!
(La storia come trama seguirà il Bretherhood soltanto con delle variazioni)
CAPITOLI DA 1 A 4 RICONTROLLATI!
Nel caso ci fossero ancora errori fatemi sapere...
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Hohemheim Elric, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Edward/Winry
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fullmetal Alchemist a modo mio - saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 54: Pensieri paterni
 
Il gruppo si lanciò all’attacco.
Davide e Edward erano subito passati all’offensiva, trasmutando il loro braccio meccanico in una lama e correre in direzione del Padre.
Alexander e Alphonse invece pensavano all’attacco a distanza, essendo tra le due coppie di fratelli, quelli che ragionavano.
Darius e Heinkel invece si tenevano a distanza, cercando di capire i punti deboli dell’avversario.
Hohemheim era l’unico che riusciva a star alla pari con il padre, ricevendo complimenti e applausi da parte dei fratelli Enrick e Alphonse mentre Edward si limitava a sbuffare.
May invece si limitava ad usare l’alchaestry contro il Padre, venendo respinta e soccorsa da Alphonse.
“Ma…come speriamo di sconfiggere un tizio che riesce ad essere invulnerabile..?” chiese Darius allibito in direzione dell’altra chimera.
“Limitiamoci a capire quali sono le sue carte…una volta che le avrà scoperte allora andremo alla carica..” disse Heinkel serio mentre il compagno annuiva convinto da quelle parole.
Nel frattempo il Padre continuava a spedire scheggie giganti ad Hohemheim, che riusciva a bloccare e rispedire indietro.
“Hohemheim vedo che ti sei tenuto in allenamento..” disse il Padre notando la bravura dell’uomo.
“Ovviamente…oppure pensavi che sarei venuto impreparato?” rispose divertito Hohemheim facendo innervosire l’homunculus.
“Papà non si farà mai sconfiggere da te! Lui è il miglior alchimista che ci sia!” disse Davide mettendosi sulla difensiva del genitore, cosa che fece piacere a Hohemheim.
Nonostante lui non fosse riuscito a esser con Trisha quando naque, quel ragazzo comunque dimostra tanto affetto per lui…
Davide a sicuramente un carattere simile a quello di Edward ma a un lato più…infantile.
Davide cerca l’affetto paterno a lui mancato da quando era piccolo…quando perse il suo padre adottivo…
Anche Alexander, il fratellino di Davide che ormai considera un figlio, dimostra di volergli bene…lo chiama persino papà…
Parlando dei più grandi invece…
Alphonse, esattamente come Davide e Alexander, dimostra di volergli tanto bene…dopotutto e pur sempre Alphonse anche se in un armatura…
Edward…
Lui invece è quello più complicato…
Con lui non riesce assolutamente ad avere una conversazione stabile…pensa il suo affetto!
Prova troppo odio nei suoi confronti per potergli volere bene, ma come non capirlo…l’aveva lasciato…a lui…ad Alphonse…a Trisha…e Davide che ancora doveva venire al mondo…
Inoltre Edward sembrava abbastanza infastidito quando lui si permetteva a sfiorare a Davide, sembrava anche arrabbiato…
Edward pensava che lui stesse dando illusioni a Davide…ormai sapevano la sua storia e quella di Alexander…Edward non voleva vederlo ancora soffrire e neanche lui voleva…non avrebbe mai permesso al Padre di far del male ai suoi figli questo era una cosa certa.
“Fatti sotto uomo dell’ampolla!!” urlò Hohemheim in direzione dell’homunculus che si innervosì a tale provocazione.
Stai giocando col fuoco Hohemheim…
 
NOTE DELL’AUTRICE:
 
Salveeeeee!
Non riesco a credere che siamo agli ultimi capitoli…
In un certo senso viene una certa nostalgia…
 
Davide: Io non vedo l’ora di finirla con sta pagliacciata!!
 
Vedrai Davide che ti farò una bella sorpresa…*risata malefica*
 
Nel prossimo capitolo il gruppo continua la battaglia contro il Padre mentre Bredley si ritirerà dalla battaglia per circostanze misteriose…Riza inoltre si avventurerà nel covo degli homunculus con il colonnello…sarà davvero lui?
 
Scopritelo nel prossimo capitolo!!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96