Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Ultima Frontiera    11/12/2014    1 recensioni
Devo ricominciare la storia da dove è iniziato. Questa però è meglio che la leggano solo quelli che hanno letto ONORE E GLORIA.
Ricordate come era l'ultimo capitolo?
Jack era un teppista di strada, Elsa era rimasta incinta di lui e la banda dell'albino stava per rompere le scatole a una nuovo studente nella scuola.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JACK: Che cosa vuoi fare?
Anna aveva cambiato la posizione del coltello dalla schiena al collo del ragazzo che era romasto incredulo.
ANNA: Fermo cazzone! O altrimenti ti apro la gola da destra a sinistra, ora cche vuoi fare? Vuoi picchiarmi? Non vredo proprio visto che sono io quella che ha il controllo della situazione; muori con il pisello fuori non è molto onorevole come morte.
JACK: E allora che aspetti? Uccidimi, tanto non hai il coraggio.
ANNA: Sai una cosa? Forse ucciderti non è abbastanza per me; forse dovrei dividerti in 2 parti o tagliarti le palle.
JACK: Fallo dai! Che aspetti?
Anna per un momento aveva solo voglia di mostrare a tutto il mondo la trachea di Jack Frost ma ci ripensò subito.
ANNA: Certo. Potrei farlo, potrei girarti il collo dall’altra parte in un colpo solo. …Ma non lo farò e sai il perché? Tu mi dici che solo una sgualdrina da 4 soldi, che sono un’insensibile solo perché mio padre è un politico e ho sempe le tasche piene di soldi ma se mi conoscessi meglio sapresti che non sono più vergine.
JACK: Questa non era una novità.
ANNA: Si ma non lo sai com’è stato; non è stato come te e Elsa: pieno di passione, amore e fiducia. Sai perché? Perché il mio ex-ragazzo era una testa rasata e non aveva idee sul fascismo e il nazismo come te, no no…aveva solo ideologia nazista. Ma a mi piaceva comunque. Si chiamava Dannis, era bello, rasato in testa, occhi verdi, jeans con bretelle, anfibi in bella mostra, camicia rosso-blu, giacca in pelle…un perfetto figlio di Ghestapo in pratica. Gli piacevano molto le ragazze ma odiava i repubblicani e quindi minacciava che se non avessi fatto come mi avrebbe detto lui allora avrebbe ucciso mio padre e il resto della mia famiglia, così mentre lui mi violentava! Io non avevo paura perché sapevo che la mia famiglia si sarebbe salvata. Non ho nulla contro i tuoi ideali e normelmente preferirei avera una pallottola in testa al posto di aver a che fare con gente come te oppure con te; ma mia sorella è nei guai e se lei è nei guai lo sarà anche tuo figlio perché avrà bisogno di un padre. E’ davvero così che vuoi che tuo figlio cresca? Senza sapere di avere un papà? Vuoi davvero fregartene senza dire una parola? Non potrai vederlo nascere, non potrai crescerlo, non potrati vederlo andare a scuola o vederlo stare con i coetani…senti…il punto è che Elsa ha bisogno di te sia perché ti ama al punto di stare male e sia perché non può crescere un figlio tutta sola e tu sai anche come rimediare alla situazione; quindi promettimi che ci dormirai sopra questa notte. Ciao stronzetto!
Detto questo lo lasciò andare e lui colmo di rabbia gli urlò contro.
JACK: VAFFANCULO! Tu non sai niente di me!
E in seguito si allontanò da Anna che lo osservava camminare.
ANNA: Ti sbagli Jack, io so molto di te.
Quella notte però Jack tra i ripensamenti su quello che gli aveva detto Anna in effetti non aveva tutti i torti; doveva prendersi le sue responsabilità e a quel punto decise che sarebbe tornato da Elsa per il bene suo e di suo figlio.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Ultima Frontiera