Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Astrid lover    12/12/2014    4 recensioni
Questa storia è tutta sotto il punto di vista di Astrid. Una sera, la ragazza decide di invitare la sua migliore amica, Testa Bruta, a dormire da lei, ma quest'ultima svela un segreto che Astrid non gradisce sentire e questa confidenza le rovinerà la serata ed il resto delle settimane, finché non decide di fare il primo passo.
Spero solo di avervi attirato un po'.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Testa Bruta, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal diario di Astrid Hofferson

Caro diario,
è da tempo che non ti scrivo e mi dispiace averti abbandonato per qualche settimana, ma rimedierò, te lo prometto. Intanto però volevo farti una domanda: tu sai di appartenere a me ma… tu sai chi è Astrid Hofferson, la ragazza detta “Audace”? Mi sa di no, non ti ho mai parlato di me nel personale.
Sono una ragazza alta e magra, con i capelli color dell’oro e gli occhi cristallini.  Ho un carattere che mostro essere duro ma… dentro non sono proprio così: sono una ragazza dalle mille preoccupazione e dubbi, una ragazza che deve essere coccolata e motivata. Sono una persona che prova sentimenti, sa dare amore e che è fedele ed affidabile. Sono sola, i miei genitori sono morti quando ero bambina. Nella casa troneggia sempre il silenzio, ormai è diventato il sovrano assoluto. Il mio cuore è un arido deserto senza fine, che non è stato mai stato amato per la caratteristica freddezza degli Hofferson. Un momento: non ERA amato. Ora è diverso, sono beneamata eccome ed il mio cuore si è trasformato in una florida e rigogliosa foresta verde che vive felice. La persona che mi ha mostrato la luce è colui che ho sempre desiderato. Colui che mi da conforto; colui che sa donarmi un amorevole carezza ed un passionale bacio; colui che ha il profumo di un Dio; colui che non mi abbandonerà mai; colui che farebbe qualsiasi cosa per me; colui che c’è sempre; colui che amo e mi ama.
Costui si chiama Hiccup Horrendous Haddok III ed è la persona più bella che io abbia mai incontrato in vita mia. Un ragazzo che è sempre stato criticato perché ha sempre combinato pasticci e che io stessa ho deriso. Ma ora è l’orgoglio della nostra isola e non potremmo chiedere di meglio.
Ha dei meravigliosi occhi verdi, dei capelli castano-ramati incantevoli ed una rosea pelle costellata da delle tenere lentiggini. Ha un carattere introverso, è molto timido tranne quando siamo soli. È testardo, cocciuto, intelligente ed a volte anche pignolo.
Concludo in fretta, fra un po’ ho un appuntamento con lui. Un tempo ero ancora alla ricerca del mio io, non sapevo tutta la verità e volevo scoprire di più. Ho provato però orgoglio e piacere nel capire cosa provo veramente e chi sono. Adesso so che amo le cose belle e tutto quello che la vita mi offre e una di queste sei tu, Hiccup. Anzi, tu sei la più importante.

THE END

ANGOLO AUTORE
Eccoci qui riuntiti al termine di questa FF. Questo capitoletto è corto, ma spero vi piaccia comunque. Prima di vedere un’altra mia storia ci vorrà un po’. Un’idea parzialmente imbastita ce l’ho già, ma prima devo modellarla in un qualcosa di innovativo. Grazie ancora per il supporto che mi date tramite le recensioni, grazie per aver recensito numerosi, grazie mille per tutto.
E niente… non mi resta altro che salutarvi.
Un bacio
Astrid

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Astrid lover