Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: AvrilLove885    12/12/2014    3 recensioni
Akito Hayama.
Sana Kurata.
Due nomi diversi, due ragazzi diversi, due storie diverse.
Hanno entrambi 17 anni, ma non si conoscono.
Ben presto però, il destino li farà incontrare...
Akito vuole andar via di lì, partire per trovare la felicità che non ha mai conosciuto nell'arco di questi suoi 17 anni
Ma, secondo voi, cosa sarà successo nei 17 anni prima della loro conoscenza? Come si conosceranno? E cosa succederà fra loro? Sarà tutto rose e fiori?? Vi lascio scoprirlo da soli ;)
Questa è la mia prima fanfiction, spero che vi piaccia ^_^
Much Love
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ho sempre vissuto una situazione difficile: Mia madre è morta dandomi alla luce, mia sorella e mio padre mi odiano… già, per loro il responsabile della morte di mamma ero solo io. Per loro ero un demonio. Per loro io l’avevo uccisa.”
Akito aveva 17 anni ed era stanco di stare lì, in mezzo a tutto quell’odio.
Voleva andare via, ed è proprio ciò che aveva intenzione di fare.
Lavorava per guadagnare i soldi che gli servivano per poter finalmente partire.
 Era un comune giorno di scuola come tutti gli altri, stava seduto al suo posto con gli auricolari nelle orecchie. Era tranquillo per i fatti suoi, finché la cosa più insulsa del mondo disturbò la sua quiete: un aereo planino di carta dritto in faccia.
Perse le staffe, anche se sapeva che era una cosa stupida.. ma era nervoso già di suo, e quell’aereo planino fu la così detta “goccia che ha fatto traboccare il vaso”.
Si alzai di scatto e prese per il colletto il ragazzo che gliel’aveva tirato, trasmettendogli tutta la rabbia con lo sguardo. Dal canto suo, il ragazzo gli fece un sorrisino sghembo, con la tipica faccia che dice: “ma a chi vuoi far paura?!”.
Non era più in se.
Gliele avrebbe date di santa ragione se il prof non li avesse separati-
«Akito Hayama. Oliver Mayishu. È la quinta volta che litigate nell’arco di 3 giorni. Sono costretto a spostare uno di voi in un’altra classe.»
«Vado io. Così non vedo più questo marmocchio insulso.» Disse con il suo solito tono freddo e distaccato.
Venne spostato nella sezione A. Non conosceva nessuno di quella classe, tranne il suo migliore amico Tsuyoshi e la ragazza storica dello stesso Tsuyoshi, Aya, o, come la chiamerebbe lui, “il suo pasticcino”.
 Accanto la “ragazza storica” del suo migliore amico, c’era una ragazza dai lunghi capelli ramati, occhi color cioccolato e carnagione chiara. Nonostante non avesse un solo velo di trucco di certo non passava inosservata. Non si conoscevano. O meglio, non ancora. Già. Aveva la sensazione che, in un modo o nell’altro, si sarebbero conosciuti molto presto.
Presentatosi ai nuovi compagni, sempre con il suo solito tono di chi se ne fregava di tutto e di tutti, si andò a sedere accanto Tsuyoshi.
Avevano frequentato la scuola assieme sin dall’asilo. Ormai erano come fratelli.
La giornata passò velocemente, ascoltava le lezioni e di tanto in tanto si rimetteva le cuffie, giusto per staccare un po’ dalla monotonia delle lezioni.
Tornò a casa, ma potè starci molto poco.
Sua sorella non voleva che stesse lì quando c’era lei, e per sua sfortuna oggi era rincasata prima del previsto.
Gli toccò uscire di nuovo, soprattutto perché non aveva voglia di sentire le sue urla che lo invitavano MOLTO GENTILMENTE a sparire dalla sua vista.
E poi sarebbe dovuto uscire comunque. Doveva lavorare.
Già. Il lavoro. Presto sarebbe potuto andar via di lì. Avrebbe potuto vivere una vita migliore e ricominciare da capo.
Sarebbe potuto tornare a casa in tarda serata, o meglio quando sua sorella andava a dormire.
Si fecero le 11 di sera, e così tornò a casa sa.
Per fortuna sia il padre che la sorella dormivano, così potè stare un po’ in santa pace.
Si fece una doccia fredda e andò a dormire.
L’indomani sarebbe andato tutto come al solito, ne era certo. Conduceva questa vita da quando era piccolissimo. Ma, per fortuna, ben presto avrebbe ricominciato tutto da capo, avrebbe vissuto una nuova vita.
Sarebbe partito, alla ricerca della sua felicità.


 

Angolo autrice:
Salve a tuttiiiiiii ^_^ questa è la prima fan fiction che pubblico (ne ho scritte altre due, ma non sono sicura del contenuto. Spero di riuscire a pubblicarle il prima possibile ^_^”).
Spero di riuscire a postarvi minimo 1 capitolo a settimana, se e quando riesco magari anche 2…. Eheheheheheh Cx
So che potrà sembrare molto scarno come inizio, ma volevo soffermarmi un po’ sulla vita di Akito e, in particolare, di questa comune giornata, che poi comune non è. Da oggi lui e Sana saranno compagni di classe. Che succederà? Bhooo, vi lascio in suspance (eheheheheh) Cx
Spero di avervi almeno incuriosito ^_^
Visto che è la mia prima ff so che potrebbe non essere un gran che, quindi (se volete) recensite e datemi un parere, anche negativo :D E poi, se devo dirla tutta non so se lasciare la storia al passato o cambiarla al presente, quindi, per favore, helpatemi ^_^” ahahahahah
A prestissimo <3
Much Love <3 <3
Avril <3




 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: AvrilLove885