Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: AvrilLove885    19/12/2014    2 recensioni
Akito Hayama.
Sana Kurata.
Due nomi diversi, due ragazzi diversi, due storie diverse.
Hanno entrambi 17 anni, ma non si conoscono.
Ben presto però, il destino li farà incontrare...
Akito vuole andar via di lì, partire per trovare la felicità che non ha mai conosciuto nell'arco di questi suoi 17 anni
Ma, secondo voi, cosa sarà successo nei 17 anni prima della loro conoscenza? Come si conosceranno? E cosa succederà fra loro? Sarà tutto rose e fiori?? Vi lascio scoprirlo da soli ;)
Questa è la mia prima fanfiction, spero che vi piaccia ^_^
Much Love
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ogni essere umano, nonostante abbia più o meno difficoltà nella sua vita, ha almeno un motivo per essere felice, una persona che le sta vicino, un appiglio, un ancora…
E la mia ancora… qual’è??”
 
Sto in questa classe da circa 3 settimane e già i miei compagni mi considerano il loro capo.
Babbei. Come diavolo si può essere così cretini da farsi comandare come dei cagnolini?!
Però la cosa mi conviene, quindi posso chiudere un occhio… e volendo pure l’altro.
Ormai comando io. Questa classe è diventata un vero e proprio casino. Di fare lezione non se ne parla neanche.
E proprio per questo motivo, le ragazze della mia classe mi odiano. Bene, per quanto mi riguarda possono benissimo mettersi in coda in fondo alla fila di persone che mi odiano, dove per prime troviamo ovviamente mia sorella e mio padre… già…
Comunque non mi importa. Ormai sono qui. Ma non per molto.
Forse è proprio questo che mi stimola ad andare avanti: il sapere che ormai rimarrò qui ancora per poco.
Ancora poco e potrò andare via di qui, per sempre.
***
POV. Sana
{Dal diario di Sana...}
Caro Diario,
mi presento. Mi chiamo Sana Kurata, ho 17 anni e vivo a tokyo.
Ho i capelli rossi e gli occhi color cioccolato. Diciamo che non sono la persona più bassa del mondo, ma ci sono abbastanza vicina… ahahahahahhahahahahahah okok basta. Sono molto magra (e non riesco a capire il motivo, visto che mangio parecchio)
Per quanto riguarda la mia vita di tutti i giorni, sono un’attrice.
Già, ma è una storia troppo lunga da spiegare… magari te la racconterò un’altra volta.
Ti ho comprato questo pomeriggio. Ero in giro con la mia migliore amica Aya, finché ti ho visto in una vetrina di una cartoleria. Non ho resistito, eheheheh Cx
A scuola va tutto bene… o meglio, andava…
.    .    .
DA BEN 3 MALEDETTE SETTIMANE NON RIESCO PiU’ A STUDIARE!!!!!!
Al diavolo, non se ne può più!!!!
È mai possibile che da quando questo ragazzo ha messo piede qui dentro non si riesce neanche ad aprire il libro?!?!
 Maledizione. Non conosco questo qui ma già mi sta antipatico.
È il classico ragazzo tutto figo che cerca di fare il bullo della situazione. Tsk, il fatto che sia tremendamente bello non vuol dire che può sconvolgere una classe intera..!
Aspetta… HO DETTO CHE È TREMENDAMENTE BELLO?? O.o Sono uscita fuori di senno >_<
Nonononono Sana, devi  tornare in te!! >_<
Forse è meglio farsi una bella doccia fredda, sto cominciando a delirare!! Dx
A presto <3
Sana <3
***
POV. Akito
Anche per oggi, di studiare non se ne discute nemmeno.
Meglio così, la confusione dei miei compagni riesce a distrarmi dai miei pensieri.
Le mie compagne molto probabilmente sono sul piede di guerra, specialmente l’attricetta dai capelli rossi.
Proprio così, ho scoperto da poco che a quanto pare è un’attrice di fama nazionale, e forse è conosciuta anche altrove.
Già la detesto.
Lei sicuramente vive una vita tutta rose e fiori, è amata e rispettata da tutti, sempre con il sorriso stampato in viso…
Mi salgono i nervi a 1O.OOO, non per invidia, semplicemente perché non riuscivo a capire da dove prendesse tanta allegria. Insomma, che ha di bello la vita?? Nulla. Assolutamente nulla.
Suona la campanella e finalmente per oggi possiamo scappare da questo carcere.
Arrivato in cortile Tsu mi raggiunge molto allegro.
Eccone un altro. Ma da dove diavolo la prendono tutta questa allegria?! Non me lo so spiegare.
«Ehi Akito, sai stavo pensando… perché dici ai nostri compagni di comportarsi così??»
«Perché vuoi saperlo?»
«Perché tu sei un ragazzo molto intelligente, con altissime capacità. E poi ho saputo che nonostante non toccassi mai un libro nella tua vecchia classe prendevi voti altissimi… perché impedisci a noi e a te stesso di fare lezione??»
«Mi va e basta. Non c’è un motivo.»
Cazzata. Grandissima cazzata. Facevo si che la classe fosse in subbuglio per non sentire i pensieri della mia mente, ma di certo non potevo spiegarlo a Tsu…
«Quindi impedisci a tutti noi di studiare semplicemente perché “ti va”?!
Ah bene, si certo.
Ah bene, si certo!
AH BENE, SI CERTO!»
Sento urlare questa frase a una ragazza alle mie spalle, mi giro e mi accorgo che si tratta proprio dell’attricetta da quattro soldi, con dietro di se tutte le ragazze (incazzate nere, per giunta).
Mi sa che non ho capito bene: Io, Akito Hayama, a detta loro, dovo spaventarmi di un mucchio di ragazzine??
Si, forse nei loro sogni.
«Kurata, fatti gli affari tuoi e levati dai piedi.»
«Oh caro mio, questi sono affari miei. E di certo non mi “levo dai piedi” solo perché me l’hai detto tu. Io non mi faccio comandare a bacchetta da te come il tuo gregge di pecore.»
Pecore?? A già, i nostri compagni.
«Buon per te.»
Rompi scatole. Oltre ad essere un’attricetta da quattro soldi è anche una rompi scatole. Direi che è perfetto, no??
Faccio per andarmene. La sua vocina da isterica mi sta facendo venire il mal di testa.
«Che fai? Scappi?!»
Scappo… scappare…
Si, scapperò. Ma non adesso, ancora non posso.
Molto presoto lo farò.
«Pur di non sentire la tua voce da gallina emigrerei anche al polo Nord.»
Sta continuando a urlarmi qualcosa, ma sono ormai troppo lontano per capire che sta dicendo.
Torno a casa e mia sorella non è ancora arrivata. Per fortuna, oserei aggiungere.
Ho giusto il tempo di fare una doccia e cambiarmi per andare a lavorare.
Lavoro all’ “Hard Caffèe” (*) del centro. Non è molto grande, ma è sempre pieno zeppo di ragazzi della mia età.
Oggi mi tocca fare gli straordinari. 2 ore in più del solito.
Mi scoccia da morire, ma visto che questi straordinari me li pagano, come si dice in gergo, “per una amore mille pene”.
Più soldi guadagno il prima possibile, prima posso andarmene da questo inferno.
Il tempo passa, e arrivano le 18.00.
Nel preciso istante in cui nel mio orologio elettronico appaiono queste cifre, la porta del bar si apre.
Noto entrare due ragazze, ma per la troppa confusione non riesco a vederle bene in viso. Una è alta e con i capelli biondo cenere e non troppo lunghi, l’altra, c he è poco più bassa rispetto alla prima, ha i capelli ramati molto lunghi.
Si vanno a sedere, così decido di prendere le loro ordinazioni.
«Buona sera signorine, volete qualcosa?»
«Sisi, prendiamo una coca cola e… HAYAMA?!»
«KURATA?!»
Ok. Al mio tre… che si scateni l’inferno!
 
 
(*) Non ho la più pallida idea se esista davvero o no, eheheheheh

Angolo autrice:
Salve a tutte ragazzuoleee :3
Bene, sono tornata (e puntuale per un soffio, oserei aggiungere… Eheheheheh Cx) ^-^
Allora, inizio dicendo che avrei voluto scrivere meglio e di più, ma purtroppo ho dovuto cambiare sezione in classe e mi hanno sommerso di compiti :O
Comunque ringrazio con tutto il cuore Love Kodocha, Giady_Delena, Kiararottoli1 e Love_Sana_Akito per i consigli e il supporto, grazie davvero <3 :D
Ma ringrazio anche tutte le persone che leggono la mia ff, anche senza scrivermi una recensione :D
Allora.. mi soffermo sul finale… “inferno” eh? Chissà che succederà.. al momento non lo so neppure io ^_^” ma non credo che si soffermeranno a chiacchierare come due persone comuni… ahahahahah
Cercherò di pubblicare il prossimo capitolo il prima possibile ;) e soprattutto colgo l’occasione per augurare a tutti un buon Natale :3 <3
A prestissimo <3
Much Love <3 <3
Avril <3
 
 

 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: AvrilLove885