Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Lukeys_Smile    13/12/2014    0 recensioni
Tutte le snob erano cadute ai suoi piedi. Non capivo che ci trovassero di così attraente in lui, così spietato e strafottente. Forse erano affette da qualche grave malattia?
- 'Giorno Vicina! Come ce la spassiamo? - mi disse avvicinandosi con uno sguardo beffardo.
Non adoravo quando aveva quell'atteggiamento.
- Cosa vuoi oggi? - sbuffai.
- Niente! Che ti credi? - continuò continuando a avvicinarsi.
- Stammi lontano, microbo! - dissi infastidita.
- Mhm, si vedrà! Sei così...attraente quando sei tormentata - ammise con tono malizioso.
Mi voltai verso di lui e decisi di accelerare il passo....
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- EPILOGO -

7 YEARS LATER



 
- SVEGLIAAAA!!!!



Ecco, la neogiornalista venticinquenne Ilary Jersey veniva in malo modo svegliata dalla pazza di sua madre, che a dir la verità non sembrava mai invecchiata per niente. Che bell’inizio….e il motivo nemmeno lo sapevo di quell’entusiasmante sveglia spacca timpani. E, come se tutto fosse normale, Rachel Hudson, neomamma con Ashton Irwin, arrivava a percuotermi da un lato del letto, incitandomi ad alzarmi subito, il prima possibile. E così anche Samantha Corwell e Lety Smith.

- Che cavolo, lasciatemi dormire! – mugugnai, portando la testa sotto al cuscino.

Via il cuscino.  – Oh, andiamo! Mica te ne sei dimenticata! – rise Samantha.

Aprii gli occhi e la guardai perplessa. A proposito, perché erano tutte così eleganti, in quegli abiti dalla gonna a ruota bianchi con una cinturina nera in vita e i tacchi neri di vernice? Aspetta un attimo, abitini bianchi e tacchi? Sgranai gli occhi.

- IL MATRIMONIO! Perché non me l’avete detto subito! – gridai. Saltai fuori dal letto.

Non appena poggiai i piedi per terra, venni trascinata direttamente nel bagno al piano terra, dove truccatrici e pettinatrici ebbero l’occasione di cospargermi ben bene di fondotinta e di lacca per capelli. E non appena finii la prima fase…via! Venivo trascinata nella camera dei miei, dove mi venne infilato di fretta e furia l’abito bianco e i tacchi altissimi. E poi ancora, giù! A prendere il bouquet! E ancora a sistemare il velo! Cosa mancava? Certo, il sacro santo rituale pre-matrimonio! Rachel tese la mano, a cui si sovrapposero la mia, quella di Lety e quella di Samantha.

- Merda! Merda! Merda! – gridammo e uscimmo dalla villetta.

Lì davanti, una bella automobile d’epoca a tettuccio removibile e mio padre ad aspettarmi.

- Sei bellissima – mi disse con le lacrime agli occhi, lasciandomi un bacino sulla guancia.

Sorrisi.

Dopo qualche lieve problema a far entrare l’abito, compreso lo strascico, l’autista (ovviamente mio padre) partì. Arrivarono finalmente i primi (e unici) minuti di calma che avrebbero popolato la mia intensa giornata. E in men che non si dica, eccomi lì davanti alla chiesa! L’automobile accostò e le mie tre favolose testimoni mi aiutarono ad uscire. Mamma andò direttamente dal suo futuro cognato, prendendolo a braccetto e preparandosi all’entrata. Samantha e Rachel mi sistemarono la gonna, mentre Lety prese lo strascico. Presi a braccetto mio padre e, finalmente entrai. Un elegantissimo (e super sexy!) Luke Hemmings, i capelli ben messi a posto, lo smoking addosso e una rosa bianca al petto, mi osservò da capo a piedi e sfoggiò un sorrisetto compiaciuto.

Feci lo stesso.







 
 
SPAZIO AUTRICE


FINE.

Così finisce tutto. Lascio a tutte la libertà di immaginarsi il seguito. Grazie mille per tutto il vostro supporto…non credevo che questa fan fiction sarebbe piaciuta così tanto. Grazie, grazie a tutti i lettori silenziosi, a tutti coloro che l’hanno messa tra le seguite/ricordate/preferite e a chi ha lasciato una recensione. Grazie mille!!

E, come promesso, vi lascio l’indirizzo per la mia nuova fan fiction, “Scream.” E’ una storia totalmente diversa da questa, quindi mi piacerebbe se andaste a dare un’occhiata…


http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2944549&i=1
 
Un bacio e grazie di tutto!!!
 
 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Lukeys_Smile