Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: HeyBro02    13/12/2014    2 recensioni
FF con ripresa di molti personaggi della storia “Scuola per bimbi devianti speciali”, ma leggibile separatamente.
Cosa succederebbe se Torch diventasse il protagonista di un RPG horror?
Certo bisogna dire che vedendolo giocare più che suscitare paura si scoppia dalle risate!
Ora Torch deve aiutare Elsa a liberare i suoi pretendenti jack Frost, Elson e Sunny, ma ad impedirglielo ci saranno i crudeli Connor, Harlock e Wolverine.
Spero davvero di avervi incuriosito!
ATTENZIONE: Spoiler sulla FF “Scuola per bimbi devianti speciali”
Richiami a famosi RPG horror.
Genere: Avventura, Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Colori per comprendere la divisione:
Nero: scorrimento gioco e dialoghi Torch nella realtà
Blu: Dialoghi Torch Gioco
Rosa: Dialoghi Elsa
Viola: Dialoghi Harlock
Marroncino: Dialoghi piccolo Connor
Grigio: Dialoghi Jack Frost
Verde: Risposte scelte
Rosso: Risposte scartate

Capitolo 2: Salviamo Jack Frost

-Finalmente!  Ora posso continuare a giocare!  dunque...vediamo un po' dove ero arrivato!-

Nuovo gioco
Continua
Esci
Hai continuato la partita, nel vecchio salvataggo avevi appena iniziato la missione di salvataggio di Jack Frost.
Torch avanza nel corridoio che piano paino diventa sempre più scuro. Le luci si spengono.
"oh oh! La luce è andata via, devo stare attento...mi conviene proseguire?"
Prosegui?
-proseguo ugualmente
-Trovo un modo per farmi luce
-mi fermo qui e mangio la caramella al limone
-ma si! mangiamo sta caramella al limone...no fermi! NO NO NO NO E NO! Si è impallato tutto! Un bag! Un maledetto bag! e si è bloccato con la mia faccia sullo schermo...non LA MIA...ma quella del Torch storpio! MA CHE SCHIFO! Non riesco a spegnere!-
Dopo qualche ora e qualche martellata il computer è di nuovo agibile.
-Bene, vediamo di non fare più scherzi! CHIARO?-

Rifai tutto dall'ultimo salvataggio
Prosegui?
-proseguo ugualmente
-Trovo un modo per farmi luce
-mi fermo qui e mangio la caramella al limone
Torch si guarda attorno, forse dovresti esaminare tutta la stanza in cerca di qualcosa.
Tocchi un gesseto e ti si sgretola tra le mani con un rumorino "sssfff".
Tocchi uno scheletro di plastica e questo ti ride in faccia.
Tocchi qualcosa di molle e puzzolente "bleah che schifo non lo tocco più!"
Tocchi una presa elettrica scoperta e ti fulmini. Torch diventa tutto nero e si dissolve in cenere.
GAME OVER!

-Mi pigliate per il culo?-

Rifai di nuovo tutto dall'ultimo salvataggio, come avevi fatto prima ma non tocchi la presa elettrica.
Hai trovato un ampolla. L'ampolla ora è nel tuo inventario!
Tocchi una luccuiola. Ora la lucciola è nel tuo inventario.
Metti la lucciola nell'ampolla. Ora hai la luce!
"Finalmente! Ora posso oltrepassare il corridoio!"
Avanzi nel corridoio fino alla porta e la oltepassi.
Hai trovato l'ascensore.
Un carello recita:
NON è SICURO UTILIZZARE L'ASCENSORE IN CASO DI BLACKOUT.
Usare l'ascensore?
-Si certo
-Mi conviene usare le scale
Torch sale in ascensore e le porte si chiudono. Si sente un rumore metallico e l'ascensore precipita. Si sente Splash e poi da sotto di esso esce sangue.
GAME OVER

Fai tutto...di nuovo!
NON è SICURO UTILIZZARE L'ASCENSORE IN CASO DI BLACKOUT.
Usare l'ascensore?
-Si certo
-Mi conviene usare le scale

Sali tutte le scale e sulla sommità incontri Charles Xavier, così puoi slavare.

-Si! Grazie! Ora vado a mangiare e poi proseguo...no non è vero! Voglio continuare!

Continui la tua camminata e incontri davanti a te Capitan Harlock, iniziano i dialoghi.
"Oh no accidenti! Ora che faccio?"
"wahahahahahahahah! Non puoi sconfiggerci! Noi siamo più cattivi, più fighi, più misteriosi, più Freedom! e poi Wolverine ci paga! A te Elsa paga? No non credo!"

Dopo qualche secondo di silenzio Torch si toglie le mani dal viso disperato -NO! Pensavo fosse un fatto di educazione. Io faccio schifo, ma Elsa è figa perchè è una signorina, INVECE NO! Pure il prof Harlock è un figone! Sono proio solo io lo storpio! MA DAAAAAIIIII!-


" Ora Torch se tieni alla tua vita SCAPPA!"
Decidi di seguire il consiglio di Harlock. Ti giri e inizi a correre. Segui i corridoio fino alla biforcazione. Vai a destra. Vicolo cieco. Harlock ti raggiunge e ti spara. A Torch compare un buco in testa e poi si accascia in una pozza di sangue.
GAME OVER

Rifai tutto con non poche difficoltà e finalmente riesci a fuggire da Harlock nascondendoti in una stanza e sbarrando la porta. Harlock batte dei colpi ma poi si allontana.
"Wof pensavo di non farcela!"

-Neanche io storipio!-

Esplori la stanza e inserisci nel tuo inventario una barretta energetica scaduta, un busto di pietra del preside e una cover del cellulare.
"Devo trovare un modo per lasciare la stanza"
Dopo ore di ricerche ti accorgi che bastava interagire con la porta chiusa.*troll face*
La porta è chiusa, scassinarla con il coltello?
-No è illegale
-Non vedo altra scelta

-In effetti un'altra scelta c'era...anzi due. O abbatterla a calci o lanciarci contro il busto del preside!-

Hai usato il coltello. La porta si apre, ma il coltello si rompe, ora è inutilizzabile.
Prima di continuare vai da Charles Xavier e salvi.
Torch è arrivato finalmente al corridoio dei professori al primo piano.
"Oh no!"
 Torch assume un' espressione impaurita. Il corridoio è pieno di piccoli Harlock e Connor che camminano. Cerca di raggiungere la stanza dell'armadio delle mutande di Wolverine senza farti vedere!
Cammini furtiva ma un piccolo Connor ti scopre.
"Intruso intruso!"
Tutti quanti i piccoletti gridano "intruso" con la vocina.

-Ma che amoriiiiiiiini! Venite ad abbracciare lo zio Torch storpio!-


I personaggini tirano fuori tanti piccoli tomhawok e pistole e corrono verso di te. La schermata diventa gradualmente rossa tra le grida atroci di Torch.
GAME OVER

-Piccoli bastardi! Non venite mai più ad abbracciarmi!-

Ti tocca rifare tutto ma alla fine riesci ad aggirare i piccoli demoni. Arrivi davanti all'armadio di Wolverine. Un cadavere di Mad Father ti cade di nuovo davanti facendoti arretrare.
"aaaah! no! devo aprire l'armadio!"
Calpesti il corpo che produce un inquetante splash, apri l'armadio e Jack Frost è dentro legato che dorme.
"Jack sveglia!"
Ciaf ciaf  gli tiri due schiaffoni. Lui si svegli e iniziano i dialoghi.
"Che succede! stavo dormendo così bene!"
"Mi spaice, ma devo riportarti da Elsa!"
" Molto bene, riportami in braccio, io dormo!"
Si riaddormenta, tu lo carichi un braccio e la schermata diventa nera.

-Brutto figlio di...ti fai portare in braccio? ma si! Solo perchè sono felice che ho finito il capitolo 2!-

La shermata torna su Torch ed Elsa che parlano.
"Ti ringrazio moltissimo! Come promesso eccoti la ricompensa!"
Hai ottenuto fiocco di neve!
"Wow elsa è bellissimo!"

-No Torch di la verità! Fa cagare! Di cosa me ne faccio di un fiocco di neve?-

"Ora però ho una brutta notizia. Jack ha sonno, non vuole accompagnarti a salvare Elson! Dovrai fare da solo, Buona fortuna! Quando tornerai avrai come promesso la tua ricompensa!"
Torch annuisce e poi riprendi il comando del personaggio.
Salvare?
-Si
-No

-Bene, per oggi basta! Però che cattivo Jack, la prossima volta sto cacchio che lo salvo di nuovo!-
-Tooooorch! La cena!-
-CIBO! Arrivo Kevin!-



NOTE DELL'AUTORE
Ciao! Se avete letto il mio capitolo uno vi chiedo subito scusa, ho provato in tutti i modi a distinguere i colori, ma non sono proprio riuscito. Ho cercato di rimediare con il capitolo 2. Se l'esperimento è riuscito bene! Altrimenti se lo vedete ancora tutto in nero vi chiedo di nuovo perdono ma allora è proprio un problema del mio pc.
Ma venedo alla storia: Cosa ne pensate? Torch ne sta combiando abbastanza? Fatemi sapere!
HeyBro02!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: HeyBro02