Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    13/12/2014    1 recensioni
Due giovani ragazzi con un doloroso passato alle spalle...
un nuovo giovane alchimista....
che c'entrano i fratelli Elric in tutto questo?
bhe scopritelo leggendo questa storia!
Spero che vi piaccia e la mia prima fanfiction siate gentili!
(La storia come trama seguirà il Bretherhood soltanto con delle variazioni)
CAPITOLI DA 1 A 4 RICONTROLLATI!
Nel caso ci fossero ancora errori fatemi sapere...
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Hohemheim Elric, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Edward/Winry
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fullmetal Alchemist a modo mio - saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 55: Scoperte sconcertanti
 
Tutti i presenti stavano zitti ad ascoltare la provocazione di Hohemheim lanciata all’homunculus.
Nell’ombra, qualcuno restava a fissare la scena che gli si parava d’avanti, con un leggero ghigno divertito stampato sul volto.
Davide che era rimasto a fissare la scena, notò che qualcuno li stava guardando, richiamando l’attenzione del minore..
“Alex..” lo richiamò Davide serio ma ad un tono di voce tale da non farsi ascoltare.
“Che succede fratellone?” rispose Alexander al richiamo del maggiore anche lui con lo stesso tono del fratello.
“Non hai la netta sensazione che qualcuno ci osservi?” chiese Davide dubbioso, lasciando il minore notevolmente sorpreso e ci pensò su.
Ineffetti anche lui aveva la sensazione di essere osservato…ma pensava fosse una sua impressione…
L’armatura allora si guardò intorno, cercando di capire chi stesse fissando da lontano, ricevendo gli sguardi confusi dei fratelli Elric che si avvicinarono a lui.
“Che vi prende?” chiese Edward confuso, notando il comportamento dei fratelli Enrick.
“Non avete avuto la strana sensazione che qualcuno ci stesse fissando?” chiese Davide serio guardandosi intorno, a tale frase i fratelli Elric si fissarono.
Qualcuno li stava osservando dall’ombra…ma chi poteva essere?
Di sicuro doveva essere un homunculus…
Potesse essere Envy? No…non era il tipo da starsene a braccia conserte durante una battaglia…
Potesse essere Sloth? Neanche lui…era troppo grosso per poter rimanere nell’ombra senza essere notato..
Il comandante supremo stava lottando contro il colonnello…
E se fosse Pride? Dopotutto era abbastanza furbo da riuscire a capire quando fosse il caso di uscire…inoltre con il suo piccolo corpo era facile nascondersi…
I quattro fratelli cercavano di capire chi potesse essere, ricevendo in seguito gli sguardi degli altri.
“Ma cos’hanno quei quattro?” chiese Darius grattandosi la nuca confuso.
“Di sicuro stanno riflettendo su qualcosa che a loro non torna…vediamo di coprire a loro le spalle” disse Heinkel decidendo di entrare nel vivo della festa, mostrando il suo aspetto da chimera, cosa che fece in seguito anche l’amico.
“Va bene…non vedevo l’ora di potermi divertire anch’io!” disse Darius per poi insieme all’altra chimera andare alla carica.
 
                                 ----------------
 
Roy e Bredley continuavano la lotta, quando Bredley cambiò immediatamente tattica, prendendo l’alchimista e lanciandolo contro il muro, finendo così all’interno dell’edificio.
“Colonnello!!” urlò il team in direzione del buco che si era creato nell’edificio.
Passarono dei minuti, fin quando non videro uscire da lì il moro, perfettamente integro e con uno sguardo soddisfatto sul volto.
“Colonnello…c’è l’ha fatta????” chiese sperazoso Braven ricevendo il sostegno del team.
“Ovviamente no, per oscure ragioni Bredley si è ritirato…non saprei dirvi il perché di quel gesto..” rispose Roy lasciando sospirare deluso l’intero team, sembrava bello che l’avesse sconfitto…
“Tenente…avrei bisogno che mi seguisse” disse Roy serio, allarmando il team.
“Veniamo anche noi..” provò a dire Breda, non voleva che il colonnello e il tenente affrontassero tutto da soli..
“NO! Il tenente sarà più che sufficiente” disse Roy quasi con un tono arrabbiato, mortificando il sottoposto..
“Dove dobbiamo andare colonnello?” chiese seria Riza, ricevendo gli sguardi confusi del team, voleva veramente stare al suo gioco?
“Ovviamente entriamo nel nascondiglio degli homunculus…ci sono già stato una volta quindi so di preciso dove andare” spiegò Roy, dopo di chè si mise in cammino seguito dalla donna.
“Speriamo che sappiano quello che fanno…” disse Fuery preoccupato vedendo svanire i due dal suo raggio visivo.
“Avanti Fuery! Il colonnello e il tenente SANNO quello che fanno!” provò a rassicurare Fulman, nonostante neanche lui fosse sicuro delle sue stesse parole..
“Ehi!” disse una voce che fece rabbrividire tutti..
Tutti si girarono verso il buco, per poi notare una figura che non si sarebbero aspettati…era il colonnello.
“Colonnello? Cosa fa qui? Era andato via col tenente!” disse Breda confuso, l’unica risposta che ottenne fu un espressione confusa del moro.
“Che diavolo dite!? Io era a lottare contro Bredley!” disse Roy furioso, c’era qualcosa che lo turbava, l’intero team se ne accorse.
“Ma se lei lottava contro il comandante…allora chi se ne appena andato con il tenente?” chiese dubbioso Fuery, allarmando l’intero team.
“Doveva essere Envy! Soltanto lui può cambiare aspetto!” disse Braven capendo cosa fosse accaduto…ecco perché non riusciva a capire il significato di quel gesto di poco prima…
“Envy!? Quel bastardo! Braven andiamo! Il resto di voi vada ad aiutare Izumi, suo marito, il generale maggiore Amstrong e Miles! Li ho notati mentre Bredley mi buttava dentro l’edificio..” disse Roy dando ordini all’intera squadra, dovevano agire infretta…
“SI!” disse il team per poi dirigersi verso il buco, mentre Braven e Roy si diressero verso il nascondiglio degli homunculus.
“Roy dimmi la verità…non è soltanto per il tenente che lo fai…vero?” chiese Braven serio mentre correva a fianco del moro che lo fissò altrettanto serio.
“Hai ragione…Devi sapere che Bredley mi ha confessato spudoratamente che Envy…è l’assassino di Hughes..” confessò Roy carico di rabbia mentre l’amico lo fissava preoccupato…quello sguardo era decisamente preoccupante…
“Ora capisco il ‘perché’ del tuo gesto…” disse semplicemente Braven con il volto cupo e continuando a correre, non dovevano perdere tempo…il tenente era in pericolo.
 
                               ------------------
 
Nel frattempo all’interno del nascondiglio anche Greed si muoveva alla ricerca del Padre.
L’homunculus si sentiva seguito, quindi si girò.
“Ragazzina…vecchiaccio…per quanto ancora dovete seguirmi?” chiese scocciato Greed mentre Lan Fan e Fu uscirono allo scoperto.
“Il nostro compito è quello di proteggere sua altezza a costo della vita!” disse semplicemente Fu con uno sguardo inquietante…
“Noi ti seguiremo ovunque! Non importa se non sarai d’accordo!” rispose Lan Fan lasciando stupito l’homunculus, quei due ne avevano di coraggio…
A quel punto l’homunculus si rassegnò per poi fissare i due serio.
“Potete seguirmi se quel vecchiaccio la smette di fare quello sguardo inquietante!” disse Greed serio, quello sguardo lo faceva rabbrividire…ed era un homunculus pensa gli esseri umani!
“Quale sguardo inquietante?” chiese Fu con lo stesso sguardo di prima, facendo fare una caduta stile anime all’homunculus.
“QUELLA CHE MI STAI FACENO ADESSO!!!” gli rinfacciò Greed scocciato, quel principe Xingese come li sopportava!?
Dopo la discussione, i tre si misero in cammino alla ricerca della stanza del Padre…
 
ANGOLO DELL’AUTRICE PARTICOLARMENTE SADICA:
 
Eccomi tornata!
Spero che questo capitolo vi piaccia!
 
Nel prossimo vedremmo il nostro Roy PARTICOLARMENTE incazzato…mentre i nostri fratelli Elric/Enrick scopriranno chi li osserva nell’ombra!
 
Bene adesso…
 
Viu: VIENI QUIIIIII! NON PUOI LASCIARMI SUL PIU BELLOOOOO!! *mi segue con…un ascia!?*
 
Ehm…mentre noi ci vediamo nel prossimo capitolo (si spera viva ed integra) io scappo dalla furia omicida di Viu…
 
Alla prossimaaaaa! *comincio a correre e Viu mi segue*
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96