Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    06/11/2008    19 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo a tuttiii... beh.. Wow stavolta i commenti sono stati pesantiiii.. divertente!! Comunque.. bando alle ciance, comincio a ringraziare che altrimenti non la finisco più. La faccio brevissima giuro.
Hyuga_Girl: Beh.. ti ringrazio molto per i complimenti. Sono molto onorata.:-PP Non importa se non recensirai tutti i capitoli.. ci mancherebbe. Ma ti invidio.. io non riuscirei a farmi piacere una fic dove tutti i personaggi sono OOC. Soprattutto dato che hanno caratteri ben delineati... però ognuno ha il suo modo di vedere le cose, ovvio, quindi è giusto anche esporre il proprio punto di vista. Sulla questione sesso.. hai ragione in pieno. Potrebbe essere noiosa alla lunga.. ma questa fic nasce per essere erotica e credo così continuerà per un bel po'.. spero per gli inizi di dicembre di mettere la parola fine. Perciò ci saranno ancora un po' di capitoli, parecchi.. anche se all'inizio l'idea era di farla arrivare al matrimonio e stop. Vabbè.. fammi sapere se ti addormenti.. ahahahaha.. anzi no meglio di no..ahahah.. (meno male che dovevo essere breve..)
canpanellino: Una new entry!!! Piacerissimo di conoscerti!! Sai che mi hai stupito un sacco col tuo commento? Cioè hai esattamente capito quello che io volevo fare con Edward.. l'ho mischiato a come lo volevo vedere a quello della Meyer ed è venuto un miscuglio esplosivo! Almeno per me.. poi c'è a chi non piace ci mancherebbe. De gustibus! poi per Bella.. nnoooo è sempre imbranata.. solo che diventa un po' più assatanata.. mi sembrava anche ora e che cavolo. ;-P Ringrazio anche te per i complimenti che veramente mi hanno fatto arrossire e spero che il nuovo capitolo ti piaccia. CIAO!!!
Padfoot_07: Ciriciao Syria!!! Mamma come sono d'accordo con te.. se io fossi stata in Edward in Eclipse a Jake gli avrei spaccato il muso.. manco ci pensavo! Ed è vero anche che forse quella sua freddezza e compostezza mi ha fatto un po' incavolare.. vabbè però lui è un vampiro vede le cose diverse. Almeno spero per lui..eeheheh.. Tranquilla che Ed e Bella tornano presto.
mistica88: proprio uno spreco di maionese.. bone le tartine alla maionese.. ahahaahah.. sì, questo Edward è un po' più seduttore e vampiro cattivo, ti condivido. E le cose peggioreranno moltissimo.. si salvi chi puòòòòò!!
roxyna : Oddio mi sono dimenticata il ti amo..!! no scherzo.. eheheh.. bo chissà perchè stavolta volevo sottolineare altro.. la gelosia. Mi fa piacere che segui così assiduamente. Spero che continui a piacerti.. ora mi è preso il terrore di annoiare.. aiuto!!
Fin Fish : Fin corro ai ripari.. non dico nulla. nei prossimi cap mi aspetto i tuoi bombardamenti.. e saranno troppo belli perchè tu sei molto critica.. ;-PP Sono contenta che lo scorso cap ti sia piaciuto, è un onore, dico sul serio.. è difficile farti contenta! Perciò c'è ancora più soddisfazione!
stizy : Come no!! Continuo prestissimo.. ogni giorno.. eheheheh ;-P Me contenta che il cap ti sia piaciuto. GRAZIE del complimento!
Lialian: Sì in effetti si sono trasfigurati diventando irriconoscibili.. poverini.. da puri e casti che erano.. ;-P Mhh.. sai che dovrò saltare tre giorni forse? Ahahah.. no no scherzo.. magari se salterò avvertirò e ne posterò più di uno.. altrimenti qui veramente mi insegui con un coltello affilato.. aiutoo.. Per quanto riguarda questo cap, hai indovinato si tratta proprio di Alice e Jasper!! non era difficile.. eheheh
Helen Cullen: Bone le melanzane alla parmigiana..ahahaha..penso che se la Meyer avesse scritto certe cose gli avrebbero detto che era noiosa e parlava sempre di sesso. Sta fic è erotica quindi si incentra su quello.. invece la Meyer ha diciamo glissato, omesso, debellato. Perciò ho deciso di scrivere queta ff!! ti lascio subito a questo nuovo cap. Fammi sapere!!!
saraligorio1993 : quello non l'ho scritto.. ma sarebbe divertente vedere la faccia degli ospiti.. ehehhe.. no tranquilla andrà tutto bene tra Jasper e Alice..
MoonlessNight: Ho aggiornato sul tardi.. mezzanotte e mezza l'una credo.. perchè il mio ragazzo non mi lasciava uffiiiii.. non ti tradirei mai hahahaha. Mi dispiace che il tuo Pc si blocchi sempre, mi lusinga sapere che nonostante tutto mi commenti. E che commenti poi! troppo simpatici!! Ehehehe..
jeff_bucley: Ohhhhhhhhhhh.. sono unica..!! :-OOOOOOOO Sono sconvolta.. sei stata breve ma ad effetto cavoli!!!! Beccati il nuovo capitolooooo!!!
Kitty_Cullen: AriBENVENUTAAAA! ahaha..adesso basta. E sì dolci dolci Edward e Bella.. passiamo ora a Jasper e Alice.. due capitoli. Spero ti piaccianooooo!!
Potterina1993: Eh già il nostro Robert.. all'inizio non ce lo vedevo.. ci sono rimasta addirittura male.. ma poi vedendo il suo sorriso e sentendo la sua voce.. ho cambiato idea, Adesso mi garba!! Ehehe.. hai consigliato questa fanfic ad amiche!! Sconvolta.. ma davvero! Cavoli allora ti piace sul serio! (sono diventata rossa!). Al prossimo cap!!!!
gianna88 : senza parole anche io.. O____________________________O
Sugar f van Cullen : Sugar Sugar senza di te sta fic non sarebbe assolutamente la stessa.. scrivo i capitoli e penso ai tuoi commenti a teatrino che mi fanno ridere e dico.. cosa creerà questa volta. Hai un talento innato porca miseria.. ops ho detto una parolaccia :-PPPP cioè ho mal di gola per quanto mi hai fatto ridere. Cambiando argomento.. sono contenta che il compito ti sia andato bene.. ehehe..Ti lascio al capitolo, inutile che mi metto a dire.. poi mi dirai te..


Alice Cullen: Confession.


Il matrimonio era stato un grande successo, dovevo essere orgogliosa di me stessa. E invece avevo la morte nel cuore. Jasper non mi aveva degnato nemmeno di uno sguardo e come se non bastasse aveva sorriso per l’intera serata a tutte le donne a cui aveva stretto la sua mano.
“Ma sei scema? E che avrebbe dovuto fare?”.
Il vestito pesca da damigella d’onore che mi ero comprata e che all’inizio mi aveva tanto entusiasmato ora era solamente una scocciatura, gli uomini non facevano altro che farmi stupidi complimenti per invitarmi a ballare. Ne avevo le tasche piene, perciò mi fiondai in cucina a prendere del cibo per il buffet.
- Alice?- mi voltai e vidi Bella venirmi incontro preoccupata. Sorrisi..
- Dove diavolo ti eri cacciata..?-. “Ma che cavolo ha fatto ai capelli?”.
- Hai un altro perizoma da darmi, o slip?- Abbassò la testa e arrossì visibilmente.
- Edward?-  “Non ci credo..ditemi che non è vero”. Scoppiai a ridere..
- Te ne ho comprati una scorta.. spero che bastino. Ma..- mi bloccai e la guardai attentamente – avete..?- scosse la testa paonazza aggrappandosi a me.
- Dai Alice.. mi sento in imbarazzo!-. La guardai divertita. “Non combinare guai fratello, tu ancora non sai..”.
- Sali al piano di sopra, c’è una valigia. Aprila.. e scegli- le strizzai l’occhio e mi diressi verso il corridoio.
- Grazie, sei la mia salvatrice..- mi rispose volando sulle scale.
Mi ritrovai a sorridere contenta di quell’apparizione. Certo che Bella ne combinava di ogni, sedurre un vampiro era maledettamente difficile. “ Ah se non ci fosse lei..”. Ormai era come una sorella per me. Presi un vassoio ricolmo e lo guardai assorta.
- Vedo che ti stai divertendo..- la sua voce mi giunse improvvisamente alle spalle e mi fece sussultare.
Mi voltai trovandolo appoggiato sullo stipite della porta.. impeccabile nel suo completo bianco e bellissimo.
- Vedo che non hai perso il vizio di farmi spaventare..- gli risposi acida.
- Diciamo che mi diverte la cosa..- mi sorrise avvicinandosi a me- hai bisogno di una mano?-.
- Se vuoi portare qualcosa fuori, sei il benvenuto..- gli dissi in modo pratico.
- E se volessi fare altro..?-. “ Sei troppo sicuro di te..”.
- Jasper.. ti sembra il caso?- lo fulminai con un’occhiataccia, dandogli le spalle e cominciando a camminare.
- Dai.. Alice.. è che con quel vestito fai venire strane idee. Non è colpa mia..- si giustificò correndo al mio fianco.
Mi fermai puntando gli occhi nei suoi.
- E quindi vorresti scoparmi ora?-. Gli urlai contro presa dalla rabbia.
- Si può?- Ridacchiò lui.
- Tu.. tu.. tu.. sei..-. Gli scaraventai addosso il vassoio pieno di tartine alla maionese, sporcandogli così tutto quel bel vestito elegante.
Mi guardò a bocca aperta, mentre correvo verso la porta di casa per uscire in giardino.
- Ah no..- lo percepii gridare e mi bloccò l’uscita prima che potessi aprire.
- Cosa vuoi..?- Ringhiai presa dai sensi di colpa. Forse avevo esagerato, infondo stava solo scherzando.
- Sapere perché ti comporti così e mi eviti..-. Si mise davanti a me impedendomi qualsiasi mossa avventata.
- Io non ti evito.. -. “Beh è vero, forse non ha tutti i torti”.
- Secondo me è per quello che hai detto a Bella. Hai paura delle mie reazioni..è tutta la sera che fai altro-. Mi vergognai. Non avevo avuto il coraggio di affrontarlo e lui per non mettermi in imbarazzo aveva fatto finta di nulla. Questa volta aveva ragione.
- Scusa..-. Gli dissi abbassando la testa.
- No..- scosse il capo e mi alzò il mento.
- Dai Jasper..- non riuscii a guardarlo in faccia. Avevo  il terrore che mi leggesse dentro quanto mi sentivo stupida.
- Fai l’amore con me allora. Se ti dispiace..-. “Che cosa..?”. Puntai gli occhi nei suoi esasperata cercando le parole migliori per rispondergli a tono. “Ma pensi mai ad altro?”.
- Sei un ricattatore.. vacci a provare con qualche altra donna che sta fuori. C’è anche la famiglia di Tanya sai? E fatti una bella scopata..-. Gli gridai fuori di me. “ Non puoi usarmi così! Non puoi approfittarne ora che sai!”.
Avevo il respiro irregolare e  il cuore distrutto. Non avrei mai dovuto mostrare quella mia debolezza.
- Non ne hai avuto abbastanza di tradimenti? Io non ho problemi.. una vale l’altra. Vuoi indicarmela tu?-. Lo schiaffo che partì lo colpì in pieno viso, lasciandolo senza parole.
- Io ti odio.. ti odio..-. Cercai di sfuggirgli angosciata, ma per tutta risposta mi prese in braccio e non mi lasciò andare.
- Che vuoi farmi!! Lasciami..- lo morsi sulla mano con tutta la forza che avevo in corpo. “Devo difendermi prima che mi distrugga ancora.. devo!”.
- Cosa credi di farmi.. ho vissuto di peggio Alice e lo sai..-. Mi portò al piano superiore nella sua stanza. Quella che in passato, appena arrivati dai Cullen, era stata nostra e mi ritrovai sommersa dai ricordi. Facevano male..
Mi poggiò sul divano in pelle bianca che avevo scelto io stessa e aspettò che mi calmassi.
- Alice..- mi chiamò preoccupato.
- Vuoi che mi spogli vero?-. Mi alzai di scatto strappandomi quel bel vestito pesca di dosso riducendolo in brandelli. “Sono a pezzi ormai”.
Lo vidi sospirare. Si allontanò da me e si tolse la giacca macchiata, poi la camicia e rimase così a fissarmi deluso.
- Mi dispiace.. pensavo che quel vestito ti piacesse..-. Sapevo che non gliene importava un bel niente dei miei vestiti, e quel suo atteggiamento mi irritò ancora di più.
- Cosa vuoi da me Jasper..-. Il dolore mi attanagliò il petto. Non riuscivo neanche a credere alle mie visioni quando provavo tutta quella sofferenza.
- Voglio sentirtelo dire.. davanti a me..-. Si tolse scarpe e pantaloni, rimanendo in boxer.
Si avvicinò all’armadio e mi voltò le spalle, dandomi il tempo per riflettere sul significato delle sue parole.
“ E’ maledettamente affascinante”. Sospirai svuotando completamente la mia testa. “Dagli quello che vuole e facciamola finita..”.
- Ti amo..-sussurrai scossa da un tremito. “Non puoi aver ceduto così, vigliacca”.
Si girò verso di me, nelle mani aveva un paio di jeans e una felpa. Mi ignorò completamente e sistemò le cose vicino ad una sedia.
- Non ho sentito..- mi fece atono e indifferente. Il mio cuore si frantumò.
- Ti amo Jasper..-. Rabbrividii. “ Oddio quanto è vero..”. Non ebbi il coraggio di fare nulla.
Quando mi sentii stringere dolcemente in un abbraccio mi aggrappai spasmodicamente a lui.
- Ti prego.. non fa niente. Ma non andartene ancora..-. Singhiozzai sul suo torace caldo e nudo.
- Non fa niente?- Mi sussurrò nell’orecchio divertito – Da quanto mi ami..-. Mi chiese piano.
- Da sempre..-. Gli confessai.
- No, dillo interamente.. per favore..-. Mi baciò il collo e lentamente cominciò a sfilarmi i brandelli di vestito.
- Ti amo dal primo momento che ti ho visto.. e il cuore mi fa male ogni volta che mi sei lontano o che stai con un’altra donna.. sono anni che vivo per te-. Mi slacciò il reggiseno e cominciò ad accarezzarmi.. non cercai di resistere, mi abbandonai a quel tocco con piccoli gemiti.
- L’ho sempre saputo..-. Mi fece sedere sul divano e mi porse la sua felpa mentre lui si metteva quel paio di jeans – ma ho sempre voluto ignorarlo..-.
- Perché.. – gli risposi succube di quell’emozione. Era una sensazione strana averglielo detto  “Mi sento meglio ora, Bella aveva ragione”.
- Perché è quello che anche provo io per te..-. La felpa mi cadde dalle mani sulle ginocchia e il mio corpo cominciò a tremare quando realizzò quello che lui stava cercando di dirmi. Non ebbi la forza di parlare ma percepii le sue braccia forti infilarmi quell’indumento e riprendermi in braccio.
- Dove andiamo..-. Gli circondai il collo aspirando il suo profumo e lui mi baciò la fronte dolcemente.
- A fare l’amore in un letto.. per gentile concessione di Edward Cullen..-. Lo strinsi ancora di più ridacchiando come una sposina novella.
- Siete diventati inseparabili adesso?- gli dissi cercando le sue labbra.
- Mi ha fatto capire.. che se volevo realmente fare qualcosa per te. Avrei dovuto dirti una cosa..-.
“ Il cuore mi batte all’impazzata..fa che non lo senta..”. Trattenni il respiro.
- Ti amo Alice Cullen..come non ho mai amato in vita mia. Non voglio nessun’altra donna capisci? Di errori ne ho fatti e..-. non lo lasciai finire. Mi mossi come una pazza per farmi lasciare a terra e mi avventai su di lui coprendolo di baci. Cademmo a terra e le sue mani corsero sul mio viso.
- Eih..che combini? – Rise come un bambino e io feci lo stesso.
- Ora cosa senti..?-. Mi avvicinai a lui e gli presi una mano che poggiai sul mio cuore. Ero eccitata come una bimba.
- Amore.. forse troppo..-. Storse la bocca.
 Io scossi il capo e gli morsi il naso giocando.
– Per te non è mai troppo..stupido..-. Si massaggiò il viso come se fosse stato dolorante e mi guardò speranzoso.
- Me lo ridici?- gli sorrisi dolcemente.
- Ti amo Jasper Hale..-. Lo vidi reclinare il capo all’indietro e chiudere gli occhi contento.
“ E’ la prima volta che lo vedo così sereno..è bellissimo”.
- E tu.. non me lo dici più?-. Ero timorosa.. sapevo di non dover pretendere troppo da lui, il suo cuore era ancora fragile. “ Forse ho esagerato”.
- Ti amo Alice..-. Lo abbracciai stretto ancora incredula.
- Beh..questo letto?- lo provocai mettendomi a cavalcioni su di lui.
Allungò le braccia e io mi chinai per permettergli di accarezzarmi. Il suo tocco era gentile e premuroso.
- Sei sicura?- Scoppiai a ridere.
- Jasper.. sono anni che lo facciamo. Non credi che sia tardi per chiedermi se sono sicura..?-. Sghignazzai strusciandomi su di lui e mettendogli una mano sulla stoffa dei jeans all’altezza del cavallo.
Scosse il capo e mi sollevò di peso portandomi sotto di lui. – Vorresti donarti a me..Amore mio?-. Deglutii la saliva rumorosamente.. e non fui capace in alcun modo di rispondere.  Mi portai le mani sul viso cercando di non impazzire, non sarei riuscita a sopportare tutta quella felicità.
-Alice..?- mi scostò le mani e mi guardò negli occhi.
- Basta Jasper.. lo sai quanto ti voglio!-. Lo strinsi a me ansimando mentre lui mi accarezzava le cosce nude.
- Dimostralo allora..-. Mi disse.
Gli sorrisi maliziosa e feci per tirare giù la zip dei suoi jeans.
Mi fermò chinandosi e prendendomi ancora tra le braccia.
- Andiamo con calma, miele..-. Mi sfiorò le labbra con le sue dolce come non lo era mai stato.
- Come lo dovrei dimostrare?- Gli domandai in preda alla curiosità.
- Tu sai cosa mi piace..- mi rispose lui ridacchiando e uscendo dalla porta.
- Mhh.. ci sono tante cose che ti piacciono..- guardai giù per le scale nella speranza che non ci fosse nessuno, ma vidi Edward attraversare il salone e guardarci sorridente. “Che ci fai qui tu? Va fuori con gli ospiti.. Bella è in camera mia a cambiarsi” Gli avrei voluto urlare.
La cosa che mi sconvolse di più fu la reazione di Jasper. Inaspettata. Quando si accorse della presenza di Ed,  gli fece cenno con la mano alzando il pollice. Vidi Edward fare lo stesso e ridere di gusto, cosa che non mi sarei mai aspettata da lui. “ Il mondo sta andando in rovina.. evviva!!”.


SPOILER.. siamo alle solite..pezzetto cattivo..

- Vuoi che ti coccoli un po’?- mi passò le mani tra i capelli e mi baciò il capo.
- Tranquilla..- le risposi. Volevo che la nottata fosse speciale per lei e non per me.

   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_