Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Federica20000824    13/12/2014    0 recensioni
Beh, arrivare al mio sogno è stato quasi più semplice che sostenerlo. Perché salire su per la scaletta della piattaforma è più faticoso, ma meno complicato che rimanere in equilibrio sulla corda. Poi arriva sempre qualcuno o qualcosa che la scuote per farti cadere. Cadere. Cadere nel vuoto senza di lui. La sua presenza era ovunque, opprimente. Come se lui fosse il mio tutto. Come se ci fosse solo lui. Ne avevo avuto abbastanza...
Ma, pensandoci a posteriori, non ne avrò mai abbastanza di lui.
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry & Rebby'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte/i, sono qui un po' prima del solito, per informarvi della nuova raccolta shot su questa fanfiction, (One Direction, 'Come abbiamo fatto?' di Federica20000824 su EFP Fanfiction) è una cosa strana, per me, ma mi sono affezionata a questa fanfiction, essendo la mia prima, e non volevo finirla troppo in fretta. Vi consiglio di leggere anche la raccolta, che spiegherà molto meglio i singoli personaggi, e anche le situazioni, con un riguardo particolare al lasso di tempo che non avevo trattato 2023-2028. Infatti succedono molte cose curiose. Salteremo di nuovo nel passato, con nuovi amici, le famiglie, e gli inizi dell'amore fra Rebby ed Harry.
Un bacio,
Fede
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Federica20000824