Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: thyandra    14/12/2014    2 recensioni
Coloro che, prima d'essere soldati, erano uomini e donne. Coloro che, prima d'essere eroi, avevano paura come tutti gli altri. Coloro che, prima d'essere vittime, erano persone che speravano e amavano.
Dieci drabble, dieci istantanee che mirano a fare un ritratto della Old Levi Squad, descrivendo momenti di vita quotidiana che li hanno visti protagonisti ancor prima che i loro nomi diventassero celebri nella morte, perché di loro non si scrive abbastanza.
[Rivetra, obviously, con alcune guest star.]
Partecipante alla challenge "Aedi fai da te" indetta da Ayumu_7 e Amens Ophelia sul gruppo facebook "Gli scrittori maledetti - Sezione Anime e Manga"
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Auruo, Bossard, Erd, Gin, Gunter, Shulz, Petra, Ral
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#4. Memento mori

Levi li guardava tutti, ad uno ad uno, e pensava che negli anni i veterani dell'esercito si facevano sempre più giovani. 
Così fingeva di non accorgersi della litigata quotidiana di Auruo e Petra, perché in qualche modo avevano diritto anche loro d'essere giovani. 
Non additava mai il ritardo di Gunther per l'allenamento mattutino, il martedì, perché sapeva che quel rigonfiamento nella sua tasca sinistra erano lettere da casa. 
Non faceva più notare ad Erd che i suoi capelli erano troppo lunghi, da quando l'aveva visto spostarsi una ciocca, sovrappensiero, seguendo con lo sguardo una nuova recluta della legione. 
Lasciava che fossero giovani, prima che s'accorgessero d'aver sacrificato la loro gioventù. 
[prompt: litigata. 110 parole]










L'angolino di thyandra: questa volta il prompt ci azzecca davvero poco con il contenuto della drabble, visto che ne tocca solo una parte, ma spero mi perdoniate(?)
Ad ogni modo, credo che manterrò l'aggiornamento settimanale d'ora in poi, dato che my pc is back, i miei orari dell'uni non perdonano e ho anche qualche ideuzza per altre raccolte, ma questo a voi non interessa. 
Ci vediamo al prossimo prompt e, mi raccomando, fatevi sentire!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: thyandra