Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Trollady    15/12/2014    1 recensioni
Harry e Louis scoprono le gioie del sesso
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis iniziò quindi a leccare quel grosso aggeggio dalla base fino alla punta, come se fosse un cono gelato, per poi depositarvi tiepidi e sensuali baci: non sapeva neanche lui perchè si comportava così, ma quella sorta di  gioco erotico lo eccitava tremendamente. 
Harry lo osservava entusiasta, sorridendo maliziosamente. 
Louis notò che aveva dei denti bellissimi, un dettaglio a cui non aveva mai fatto particolare attenzione.
"Mh, non ti ha mai detto nessuno che sei una puttana?"
"No, direi di no" 
"Forse perchè sono il primo a vederti in questo stato" disse il ragazzo ammiccando: "pensa a quante ragazze pagherebbero per essere al mio o al tuo posto in questo momento"
"Be', non importa ora, perchè siamo solo io e te" mormorò Louis, baciandolo.
" Va bene, ho capito, vuoi fare la parte del romanticone, ma non sarebbe ora di..."
L'altro gli lanciò un'occhiata interrogativa.
"Insomma, hai capito...darci dentro"
"Oh" disse subito Louis, arrossendo violentemente.
"Che c'è? Non dirmi che la cosa ti mette a disagio"
"No, è solo che..."
"Non ti preoccupare, faremo prima un po' pratica con questo!" esclamò poi l'altro prendendo il dildo dalle mani di Louis e infilandoselo nelle mutande. 
"H-hai anche del lubrificante, vero?" 
Harry scoppiò a ridere e il cuore di Louis iniziò a battere fortissimo: adorava la risata di Harry...e in più, con ogni probabilità, quella notte avrebbe perso la sua verginità. 
Con un ragazzo, almeno...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Trollady