Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Malia_    07/11/2008    17 recensioni
“Hai paura?” I suoi pensieri giunsero nella mia testa per torturarmi, sinceramente non volevo rispondere, non volevo sapere cosa sarebbe successo, ero terrorizzato.
Mi dimenticai di respirare per un attimo che mi sembrò interminabile e cercai di scacciare le immagini che stavano invadendo la mia mente. Bella indifesa seduta su un letto che mi guardava implorante, Bella che cercava di spogliarmi, Bella che non aveva paura di me.. Bella, Bella, Bella..
(Seguito di Eclipse)
Genere: Dark, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nihao a tutti!! Eccomi di nuovo.. ogni giorno.. mamma che noia direte.. ;-P


Vorrei avvertire tutti che questa fic mi è decisamente sfuggita di mano.. ossia da dopo il matrimonio di Ed e Bella i personaggi si comporteranno come pazzi scatenati, decisamente irriconoscibili.. forse è un po' la mia visione esagerata della cosa. Ma questa ff lo ammetto è nata per essere esagerata. Spero di non offendere nessuno.. io adoro Edward Bella e company  perciò non vorrei storpiare tutto. E sì lo ammetto tutto qui gira intorno al sesso, meglio che lo specifichi prima.. mi spiace se poi qualcuno ci rimane male :-CCC Veramente!!! Magari la prossima fic sarà più calmina, spero cmq che vi piaccia. Vi lascio al capitolo.. anzi no prima ringrazio come si deve.


Potterina1993 : Edward si è scoperto normale e si forse nu poco porcello.. ehehe, poretto dopo 70 anni. Questo cap sarà l'ultimo della serie Jasper e Alice.. spero ti piaccia. BACI alla prossima!
Padfoot_07: Syria..ciao!!! Tu ci sei sempre oramai, veloce ma sempre gradita. Ti lascio alla lettura di questo JasperXAlice finale.. CIAUUU
saraligorio1993: Uhhh.. tu mi fai sempre na marea di complimenti..e mi fai sempre arrissore mannaggia.. si accettano consigli cmq.. eh??? GRAZIE di cuore.. tu a me trasmetti passione per la mia storia e mi viene voglia di continuarla. GRAZIE!
Kitty_Cullen : Aiiiiihh.. facciamo il conto alla rovescia..?? Sono spacciata se non aggiorno puntuale.. cmq questo sarà penso l'ultimo Jasper Alice.. almeno credo. La ff sarà ancora lunga pensa che ci sono almeno altri 20 capitoli. Oddio..misà che la defo far finire.. sennò veramente diventa na palla..
roxyna : Roxy CIAOOO!! Beh questo sarà sempre Alice Jasper, ma poi continuiamo con i tre capitoli dedicati alla luna di miele di Ed e Bella.. poi si cambia totalmente.. e ci sarà diciamo un colpo un po' impossibile.. decisamente impossibile..
Noemi91: meglio di me non ti capisce nessuno.. ricordo l'era in cui io ero alle prese con le versioni di greco e latino.. Rocci e Castiglioni Mariotti sotto il telefono a fare le traduzioni di gruppo.. cioè cioè ridicolo!!! Mi manca però!! Semmai chiederai il Papa di farmi santa non fargli leggere questa ff mi scomunica.. e mi mette al rogo..altro che santa. Co ste scene qua..eheheheh
Sugar f van Cullen: Sugar.. vuoi sapere se voglio scrivere una ff con te? Ma con grande piacere.. mi fai ammazzare dalle risate.. cioè questa scenetta era spettacolare, se le butti giù come ti vengono in testa mi inchino veramente.. hai troppo un talento..sarebbe veramente interessante collaborare per qualcosa. Ti lascio a questo altro capitolo.. BACIO!
giunigiu95: New entry!!! nihao Giuni.. huanying! Allora.. sono felice che la fic ti piaccia. E ti ringrazio per il tuo commento.
gianna88: O_______________O sta faccia è troppo bella.. O________O la adoro. ehehehe.. nuovo cap per te e il grilletto..
ilesnape : Uelààààààà... è sempre un piacere sapere che la fic piace ancora dopo mille e mille capitoli. Eheheh.. sono per le storie infinite attenzione!! eheheh.. Sono contenta che la ff ti sia piaciuta sai? Sei rimasta addirittura a bocca aperta? Spero di non deluderti.. GRAZIE del tuo commento! Molto gradito!!! (inchino)
mistica88: Mi hai sconvolta.. tu sei una veggente.. hai il dono di Alice per caso..? Hai azzeccato esattamente cosa farà Edward.. oddio sto divendando prevedibile..cmq non ora ma si scatenerà un po' il bel vampiro.. non dico più nulla. Cmq sappi che mi hai lasciato così O___________O
stizy : CIAO stizy.. ultimo cap Jasper Alice.. spero anche questo ti piaccia. Fa sempre piacere ricevere un tuo commento.. Alla prossima!!!! BACIO!
MoonlessNight: Sai cosa penso? A te lo posso dire sei sveglia.. credo che tutti i personaggi della Meyer siano fortemente interpretabili.. forse Bella non tanto.. ma anche lei comunque (almeno non so in BD) fino all'ultimo mostra l'indecisione tipica di un carattere adolescenziale e quindi in formazione. Di quello che pensa Edward sappiamo poco.. potrebbe essere tutto e niente.. potrebbe essere il vampiro più buono bello e dolce e quello più cattivo possessivo e  carnale, ma che la ama e sta buono buono.. cioè.. tutto potremmo inventarci perciò.. mi piace sul serio ricamarci su  (poi sulla coppia Jasper Alice peggio mi invento le peggio cose). Forse l'ho fatto in un modo troppo esagerato che dici te? Perchè comunque la storia si basa parecchio su scene sessuali e poco magari su vampiri che massacrano o robe simili..non so.. però ci sono delle domande che mi sono sempre fatta e che mi hanno fatto sembrare le idee della Meyer poco credibili.. anche se la trama è eccezionale lo ammetto.GENIALE!! Però credo che la Meyer abbia scritto per un target inferiore a quello della mia età.. so veciaaaaa...;-PP Oddio mi sono dilungata troppo.. ti lascio al capitolo.. scussaaaaa..
Helen Cullen: Elena.. misà che se la Meyer avesse scritto così avrebbe fallito.. ahaha lei ci metteva in mezzo di tutto, vampiri cattivi e avventure.. io scrivo un po' della quotidianità, ho umanizzato tutti e ho fatto i caratteri di testa mia.. oddio altro che melanzane ora che ci penso.. quella mi denuncia!!! ahahahahah.. però sono contentissima che a te la mia fic piaccia.. troppo. Mi rende troppo orgogliosa e mi fa venire voglia di continuarla.. pure troppo lunga sta diventando.. la devo bloccare prima di arrivare a 50 capitoli. Poi se avrò richieste la continuerò ma forse è meglio che la finiscaaaaa...
Lialian : tranquilla che se scappo ti avverto..eheheh.. allora questo cap è JasperXAlice.. l'ultimo credo perchè poi ci sarà una full immersion nei casini di Bella ed Edward che si troveranno immischiati in problemi un po' emhh.. diciamo sessuali.. naggia a loro.. cmq non la titerò per le lunghe, La luna di miele ci sarà.. anche se forse deluderà un po' Bella.. ops ho detto qualcosa di troppo!!! Intanto leggi questo capitolo.. BACIONE!!!!
Fin Fish: Fin sì hai decisamente ragione.. ho fatto scelte arbitrarie non esatte perdono.. ma è comunque difficile tu mi capirai descrivere scene del genere senza ricorrere a stratagemmi simili.. può sembrare facile ma non lo è. Bisogna usare le parole giuste.. perchè se stoni anche solo un termine, l'immaginazione di chi legge viene meno e passa l'interesse. Sono esagerata eh? Faccio pratica.. non è facile scrivere scene erotiche senza annoiare.. senza scadere nel banale e senza volgarizzare.. è un casinoooo... cmq grazie che mi segui.. so che è un onore credimi. Altrochè se lo so.. sei la mia critica ufficiale..
jeff_bucley : Ci amiamo allora!!! ahhahahaah...:-P beh sì questo non è BD e non lo sarà.. da quello che ho letto nelle ff con migliaia di spoiler la Meyer ha una fantasia assurda e non si baserà su scene di sesso manco morta..io invece ci faccio sopra una storia.. e tu mi citi come una letterata.. mi fa troppo piacere..ogni volta che leggo un tuo commento mi sembra di essere una scritttrice professionista.. ahahaha..GRAZIE!!!
canpanellino: I tuoi commenti mi lasciano affascinata.. non ho parole.. mi fa piacere che tu abbia colto queste cose.. e sì Alice tratta Bella come una sorellina, e Jasper è un tipo che non riesce ad accettare di poter essere amato e per questo va con tutte.. era difficile. Tu l'hai colto.. di solito le persone si fermano alla scena di sesso. Mi ha colpito.. e anche se lle leggi 10 15 volte tranquilla.. è un bene significa che ti emozionano.. male non fa..finchè c'è amore!!! :-DDD io ti ringrazio sul serio.. questo tuo commento è stato bellissimo. Malia
bimbaemo: Bella la logica dello scambio equo e solidale.. e bravi Ed e Jasper.. ehehehe dai ultimo cap Jasper Alice e poi LUNA DI MIELE!! PRONTA???

Jasper Hale: Fear and smile.


La poggiai delicatamente sul letto, sentendo le sue emozioni dentro di me come un fiume in piena. “Davvero merito questo amore?”. Scossi il capo più volte, dovevo smetterla di pensarla in questi termini e di chiudermi in me stesso altrimenti le avrei di nuovo fatto del male. Mi guardò interrogativa e io le sorrisi colpevole. Intuì subito i miei pensieri e si sedette allungando le braccia verso di me. Mi ci rifugiai come un assetato.
- Alice..- la strinsi a me con tutta la forza che avevo in corpo. Se qualcuno fosse mai stato in grado di salvare la mia anima quella poteva essere soltanto lei.
- Vuoi che ti coccoli un po’?- mi passò le mani tra i capelli e mi baciò il capo.
- Tranquilla..- le risposi. Volevo che la nottata fosse speciale per lei e non per me.
- Come stai?- la domanda mi spiazzò. Alzai il viso per osservarla e la vidi realmente preoccupata per me.
- Confuso..- fu tutto quello che riuscii a dire.
- Ci sono io con te.. ci sarò sempre. Puoi fidarti di me..-. Il tono era serio ma pieno d’amore, quasi soffocai quando il suo corpo mi trasmise quel sentimento.
La stesi sulle coperte cercando di rilassarmi, ma ero teso.. forse nemmeno la prima volta che avevamo fatto sesso mi ero sentito così. Forse perché nascondere i miei sentimenti, mi aveva permesso di proteggere la mia anima. Ma ora.. non volevo sbagliare di nuovo.
Respirai a fondo e la vidi sorpresa dal mio comportamento.
- Smettila di preoccuparti. Devi solo lasciarti andare alle emozioni..-. Mi prese il viso tra le mani e lo baciò come se fosse stato quello di un dio. Faceva sempre così e io mi sentivo morire dentro.. mi adorava completamente e con totale abbandono.
Percepii le mie paure e i miei fantasmi torturarmi di nuovo e le cicatrici sul mio corpo mi riportarono alla realtà e mi bruciarono come un fuoco. La verità era solamente questa.. “ Ecco quello che sei.. mostro”. Lasciai che un gemito dolorante uscisse dalle mie labbra, ma lei lo raccolse baciandomi ancora.
- Alice.. io..- avrei voluto scappare via, chiederle perdono. Mi vergognavo di quello che stavo facendo. “ Sei un incoerente, ora pretendi che lei ti ami”.
- Jasper.. dimentica tutto. Svuota la mente, come hai sempre fatto quando facevamo sesso. Quando mi desideravi..-. Non era così facile ora che avevo ammesso a me stesso quell’amore.
- Non posso.. io..-. La allontanai un poco e mi misi seduto sul bordo del letto- è diverso..-. Tremai. Mi facevo schifo da solo. L’avevo sposata, usata, tradita, fatta innamorare di me, ero fuggito e tornato e ora che le avevo confessato di amarla lei mi aveva accolto ancora con amore.
Il dolore mi sommerse..
- Jasper..- la sentii chiamarmi disperata, ma non le risposi. Avevo paura.. terrore folle di poterla perdere.
- Aspetta..- le risposi cauto. Dovevo riprendermi altrimenti mi sarei odiato profondamente.
Non mi ascoltò. Si inginocchiò di fronte a me togliendosi la mia felpa.. la sua bellezza mi colpì con un pugno diretto allo stomaco. Si strinse alle mie gambe e mi portò le mani sui suoi seni.
- Non voglio più aspettare.. io ti amo-. Mi guardò con intensità e mi imposi la calma necessaria per poter capire quello che lei cercava di dirmi.
- Perché lo fai.. perché mi perdoni così..-. Percorsi il suo corpo con le dita e la afferrai saldamente per i fianchi portandola contro di me.
- Perché sono pazza di te...- mi sussurrò nell’orecchio.
- Potrei avere una ricaduta. Farti ancora soffrire..- le dissi baciandole l’incavo di una spalla.
- Ti amo..- mi rispose semplicemente.
- E se andassi con qualche altra donna perché non riesco ad accettare il tuo amore incondizionato e avessi voglia di farti del male?-. Cercai di convincerla ad odiarmi.
- Ti amo..-. Il cuore mi sussultò nel petto.
- E se ti violentassi preso dalla rabbia?- La sentii sorridere divertita.
- Ti amo..-. Il muro che stavo cercando di mettere si crepò miseramente.
- E se ti lasciassi di nuovo da sola?- Il colpo di grazia.
Tremò a quelle parole, ma dopo pochi secondi mi rispose.
- Ti amo..-. Mi abbracciò teneramente.
Sospirai.. era bellissimo sentire che lei mi amava sopra ogni cosa. Improvvisamente sghignazzò.
- E se fossi io ad andare con un altro? Un bel vampiro..-. La gettai sul letto preso dalla gelosia e puntai i miei occhi nei suoi.
- Cioè?-. La fulminai.
Mi fissò seria.
“ Te lo meriti, tu l’hai tradita.. e neanche poco”.
- Se toccassi un altro..se facessi sesso con un altro..-. Mi provocò lei.
- Se l’altro sono io, posso accettarlo...non sono abbastanza per te?-. “ Ma che dico..?”.
- E io? Non ero abbastanza per te?-. Mi domandò guardandomi spaventata.
- Eri troppo per me..-. Le sussurrai tristemente.
Mi passò una mano sul torace nudo e mi baciò sul cuore.
- Promettimi che non lo penserai più-. Mi guardò  adorante e mi accarezzò le labbra – Sei bellissimo..-.  
- Alice.. lo sappiamo entrambi che le mie cicatrici fanno paura a tutti i vampiri.. è come se richiamassero il massacro..-. Quante volte avevo desiderato morire nel corso della mia non-vita? Tantissime e se non l’avevo fatto era stato solo perché volevo vederla e desiderarla.
- Testone..  ma quante volte te lo devo ripetere? Jasper.. come te lo posso dimostrare cosa mi succede quando ti guardo?-. Mi attirò a sé e cominciò a baciarmi in modo sensuale.
“Adoro quando fa così..”.
Scesi a mordicchiarle il collo e la spalla facendola tremare e le sfiorai il seno con le labbra, prima di passare ad accarezzare con la bocca la sua pancia. Le sfiorai con le mani i fianchi e le cosce, le toccai l’inguine ma non mi fermai dove lei avrebbe voluto, anzi.. risalii lungo le braccia per chiudere le mie dita intorno al suo viso.
- Jasper..-. Mugugnò cercando di farmi capire. Sorrisi.. “Quanto resisterai..?”.
Le accarezzai di nuovo il ventre, giocando con l’elastico del suo perizoma e tracciando scie di fuoco fin sotto i suoi seni. Rabbrividiva, ma non osava parlare. Le baciai i fianchi e scesi sulla curva delle sue gambe sfiorando l’interno coscia e divertendomi un mondo nel sentirla vibrare di delusione. Tornai a torturarle il collo schiacciandole il seno con il mio petto mentre la sentivo strusciarsi sotto di me e cercare un contatto più profondo.
- Jasper.. stai cercando di farmi morire..?- ringhiò strappandomi una risata.
- Non sto facendo niente..-. Le dissi con il tono più innocente del mondo.
- Appunto..-. Si lamentò lei con un gemito.
Decisi che era venuto il momento di agire. Le presi i seni tra le mani e li strinsi facendola fremere, li avvicinai e cominciai a succhiare le punte rosate che si inturgidirono immediatamente sotto la mia lingua.
- Ti ho mai detto che mi piacciono le tue tette?-.
“Decisamente formosa, come piace a me. Piccola, perfetta e piena”.
- E’ una dichiarazione d’amore.. Hale?- ansimò lei, affondando la mia testa tra quelle rotondità paradisiache. Presi un capezzolo con i denti e lo tirai leggermente più volte.. fino a che lei non gemette di piacere. Passai all’altro finchè non ottenni la stessa reazione.
Se prima ero piuttosto controllato, ora il gioco cominciava a scaldarsi e sentivo qualcosa crescere tra le mie gambe. “Buono bello, devi resistere stavolta..”.
Mi chinai tra le sue gambe, aspirando l’odore di donna che tanto mi faceva impazzire. Giocherellai con il suo intimo tirandolo e sfiorandolo, strofinai con forza sulla stoffa e percepii un urlo leggero provenire dalle labbra della donna che amavo.
- Sì??- alzai la testa osservando il suo volto.
- Tu..brutto..- Sorrisi quando si alzò di scatto e mi afferrò le mani portandole tra le sue gambe. – Toccami..-. Mi ordinò con voce roca.
- Che vampira impaziente..-. Non aspettavo altro.. le tolsi quel leggero perizoma e le allargai le gambe.. indeciso su come gustarmi quel momento nel modo migliore.
Portai la mia bocca a pochi centimetri dal suo inguine e affondai la lingua dentro di lei. “ Decisamente dolce..”. La mia eccitazione sussultò dolorosamente, ma decisi di non farci caso e continuai ad affondare dentro di lei sentendola irrigidirsi e stringere le coperte.
“ Vediamo se riesco ad aumentare il tuo desiderio fino al limite..”.
Entrai con due dita in lei muovendole velocemente, mentre con la bocca le succhiavo la sporgenza gonfia e bagnata che sembrava chiamarmi. Non mi fermai quando urlò e gridò di smettere, ma infilai un altro dito allargandola ancora e mordicchiai quella carne con maggiore foga.
“ Avanti Alice.. lasciati andare”.
Si contorceva cercando di respirare e controllarsi, ma non volevo in alcun modo permetterglielo e le diedi il colpo di grazia. Piegai maggiormente le dita  entrando ancora più a fondo, sapevo che quel punto l’avrebbe fatta impazzire, e leccai ancora e ancora il suo clitoride fino a farla esplodere.
Percepii il suo corpo sussultare e i suoi polmoni smettere di respirare completamente. Il ventre fu scosso da continui fremiti e lei gridò il mio nome con tale foga da farmi aumentare la salivazione e desiderare di prenderla in quel momento. Ma non potevo.. dovevo lasciarla tornare in sé.
- Jasper..- mi chiamò quando si fu calmata, dopo all’incirca dieci minuti.
- Ah?- le risposi beato, ero riuscito a rendere indimenticabile quell’attimo ed ero stupidamente fiero di me. “Che cretino..”. Mi sollevai e stesi vicino a lei guardandola negli occhi.
- Non vale..-. Mi sussurrò rannicchiandosi su di me e posando il capo sul mio petto.
- Non dire sciocchezze..- le accarezzai i capelli e la strinsi.
- Aliceee..-. La rimproverai e mi allontanai di scatto.
- E dai..cattivo. Avevi detto di sì..-. Si sollevò guardandomi come una bambina.
La sua mano aveva cercato di slacciarmi i jeans.
Scossi la testa..-No.. non stasera..-.
Lei sorrise maliziosa e si aggrappò a me sollevando le gambe e strusciandosi sulla stoffa che mi copriva.
- A me non sembra che lui non mi voglia..-. Ridacchiò smaliziata.
- E lo credo..- sospirai rassegnato- se lo provochi così...-.
Vinse sulle mie resistenze, guardandomi con occhi da cerbiatta. Mi tolsi i vestiti e mi misi di nuovo seduto sul letto.
- Contenta?- Corrugai le sopracciglia.
- Di cosa hai paura.. che te lo possa mordere?- Mi sfuggì quando cercai di afferrarla.
“ Non perdi i riflessi eh?”. Pensai compiaciuto.
Ero stato troppo lento però. Percepii chiaramente la sua bocca circondarmelo e succhiarlo con prepotenza.
- Maledetta..-. La rimproverai ansimando.
- Non si abbassa mai la guardia non te l’hanno insegnato Hale?-. Sentivo il calore della sua bocca che mi masturbava con foga e gemetti pensando a quanto mi piacesse quella sensazione.
Non potevo far durare troppo quella tortura, altrimenti sarei venuto.. ma quando cercai di prenderla succhiò ancora più velocemente facendomi perdere contatto con la realtà.
- Cazzo..- ruggii privo di controllo.
- Tutto bene?-. Mi lasciò respirare cinque secondi prima di riprendere a leccarmelo con gusto.
- Stronza..- le gridai in preda alla disperazione.
Scoppiai e la sentii sorridere trionfante mentre ingoiava il mio sperma. “ Ha vinto..”. Mi accasciai rilassato e la osservai stendersi accanto a me e leccarsi le labbra.
- Tra quanto possiamo ricominciare.. amore mio?-. Mi abbracciò e mi baciò dolcemente.
- Quando vuoi.. per te sono sempre disposto..- ci guardammo con complicità. Sarebbe stata una nottata piena di sorprese.

Spoileracciooooo.. Luna di mieleeeeeeeee... altro stress piscologico da scrivere.. vi assicuro che ne uscirete delusi..colpo al cuore.. perchè? Non lo dico.. sono tre capitoli.. due punti di vista sarannno di Edward e uno di Bella.. diciamo che non sarà proprio dolce.. mi dispiace.. :-CCC Ma Bella sarà coraggiosissima.. ahhh l'amorreeeeee... Edward diventerà un vampirone pericoloso.. cmq vi lascio allo spoiler...

Le sorrisi colpevole e lei sbuffò alzando gli occhi in aria.
- Basta, non voglio arrivare a tre.. scegli dove vuoi stare..-. Guardai la stanza e il letto ultramoderno poi mi voltai verso di lei.
- Posso stare sopra?-. “Stupido”.



   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Malia_