Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: IlBellArmando    15/12/2014    10 recensioni
Un caso di routine all’NCIS. Peccato che della routine i nostri eroi se ne facciano un baffo.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Abigail Sciuto, Anthony DiNozzo, Donald Mallard, Leroy Jethro Gibbs, Ziva David
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Negli episodi precedenti…

VFC2: Dai andiamo al sodo, forza bando alle ciance!  E tu, che stai facendo? 
VFC: Io mi sto acculturando con la Treccani, cercando di parlare in italiano CORREGGIUTO. 
VFC2: Non hai proprio speranza… si dice corretto! Giacomino Leopardi, abbi pietà di lui!
Narratore: Adesso basta, voi due! Abbozzatela subito o vi riduco come il Giovane Favoloso!
VFC: Ma va a morì ammazzato! Tie'…


Appena varcata la soglia del suo scannatoio da scapolone sciupafemmine inveterato, DiNozzo trovò una luculliana sorpresa. 


VFC: Ahò… qui vediamo roba rossa che scotta! E fatti più in là, fammi spaparanzare sul divano.


Tony la Tinozza addominale sentiva le voci di due donne affaccendate provenire dalla cucina.

-Anna, dai che fra poco arriva Tony!- fece la bionda alla signora più anziana.
-Antonellina tesoro, dai finisci di apparecchiare che il panzone sta arrivando!


VFC: Ahò ma non è un porno? A’ narratore, ma che ce fai vedere,  A prova der cuoco? Te possino venire le emorroidi a grappolo a te, alla tu’ sorella, alla tu’ cognata, e alla nonna di tu’ genero!
VFC2: Uh che bello adoro, “La prova del cuoco”! La guardavo sempre, prima che il digitale involgarisse i canali di cannelloni e frittelle sbruciacchiate…
VFC: Ma statte zitta, che non sai fare neppure il tè! E arridamme il telecomando, che sto programma me fa venì il pus alle gonadi!



Tony entrò in cucina con fare sbigottito e incredulo e disse:

-Ma chi siete voi due?
-Ma come chi siamo? Io sono Anna e lei è Antonella 'Tesoro' Clerici- fece la Moroni avvicinandosi con gli occhioni a Bambi e con la mega parannanza che le andava dal mento alle caviglie, impacciando i movimenti del suo fisico non proprio da silfide. 
-Ma io non vi conosco!- rispose l'agente, indeciso se cacciare fuori la pistola per freddare sul colpo quelle due importune cuciniere. Ma quella ricciolona più giovane aveva delle forme opime che parevano promettere bene per il dopopranzo.
-Sì che ci conosci, noi siamo parenti molto alla lontana, ma adesso vai a tavola e stai tranquillo bel bambino, che ci pensa Anna a farti mangiare!- fece la tardona con la vocetta stridula.


Tony continuava a sentirsi sbarcato sul pianeta Vega, tuttavia si mise seduto e le due conduttrici RAI imbandirono la tavola con tutte le pietanze del loro programma.


-Blurp! Scusate del mega rutto, ma mi avete riempito come un...-
-Maialino rosa!- continuò Antonella ridendo- Dai Tony, canta con noi: Ma si ma dai sono le tagliatelle di nonna Pina / un pieno di energia effetto vitamina.


VFC: 'A narratore, ma che te stai a scrive!
VFC2: Zitto, mi sto incuriosito! 



Tony cantava e ballava insieme alle due donne, quando ad un tratto ebbe una folgorante intuizione sul caso a cui stavano lavorando lui e gli altri intrepidi lupetti… ehm, agenti dell’NCIS.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: IlBellArmando